EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 143

 
forte928 >> :

...... Tutto dipende da come uno vede il mondo...

A proposito di chi - come si vede il mondo. Non solo questo mondo. È l'altro mondo! Quello che tutti avremo prima o poi (oggi è un giorno di riposo ed è possibile prendere un'ora di distanza dal mercato).

Recentemente ho letto un libro di S. Loginov LIGHT INTO THE WINDOW.

L'autore offre la sua versione di "quel mondo", una versione molto insolita e interessante. E spesso, abbastanza credibile. Il libro mi ha fatto un'impressione emotiva molto forte. Molto...

Tuttavia. Le persone colpite e anziane dovrebbero stare alla larga da questi libri!

Totale, completa mancanza di speranza..... Mentre leggi devi involontariamente (contro la tua volontà) "provare" il mondo descritto per te stesso. Ad ogni pagina sempre di più (- "saremo tutti lì...").

Una parola: disperazione. Chi vuole può leggere lo stesso (l'ho messo nel download qui sotto).

Che gli occhi non erano stanchi di leggere dallo schermo suggerisco di scaricare e mettere lettore (non considerare per la pubblicità, - libero).

Quando si utilizza questo programma, il processo di lettura diventa così piacevole e confortevole, che a volte non c'è proprio la forza di staccarsi dallo schermo! Gli occhi, così, si riposano semplicemente (senza esagerare).

Ecco come appare ora una delle versioni della finestra del programma:




 

Ecco il link per il programma http://www.ice-graphics.com/ICEReader/DownloadR.html

//-------------------------------

Non dimenticare di scaricare e installare anche le ".skins".

Per diversificare piacevolmente l'aspetto della pagina leggibile dal soggetto del lavoro. Per esempio, per un romanzo d'amore, si può impostare la pelle con monogrammi e fiori.

Per i testi tecnici e i libri di testo, un normale formato di cella va bene.

Per la lettura di "storie dell'orrore" è adatta una pelle rigorosamente "gotica". E così via.


 

Un po' di più su Sviatoslav Loginov. Ho letto un altro dei suoi romanzi non molto tempo fa "senza staccarmi".

"Il Dio dalle molte mani di Dalain".

Il mondo multicellulare descritto nel romanzo è molto impressionante! Incredibile, incredibile mondo!

"Questo libro parla della nascita e della distruzione del Dalain, un mondo che il Creatore ha creato, stanco di una lotta secolare con la progenie pluriarma dell'abisso che odia ogni vita. ...In questo mondo, creato a misura del diavolo e perché il diavolo lo abiti, l'uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio, è inizialmente condannato al diavolo come vittima."

Lo consiglio vivamente agli amanti di questi mondi...

Questo è un buon formato per lo schermo:

 
Rid, grazie. Penso che il Cool Reader sia più adatto per la lettura di e-book, ha anche una lettura ad alta voce e un file mp3.
 
Chi può dirmi come restituire un array da una funzione in MQL?
 
dentraf писал(а) >>
Come restituire l'array dalla funzione in MQL?

double MyFunction( double& MyArray[], ..... )

Mettere & dopo il tipo - significa che restituiamo per riferimento

 
Questo è quello che ho scoperto recentemente nel bosco...
 
Mislaid >> :

double MyFunction( double& MyArray[], ..... )

Mettere & dopo il tipo - significa che restituiamo per riferimento

E se devono essere restituiti array diversi?

 
Risk писал(а) >>

Il programma calcola le probabilità dai dati storici, i valori massimi, minimi e medi delle differenze tra candele.

Non sono riuscito a scaricare i dati giornalieri per 10 anni, se qualcuno caricherà i dati giornalieri hst per 10 anni li calcolerò senza problemi.

Ma ho le settimane. La probabilità di rimbalzo in 300 punti alla settimana (5 giorni lavorativi) è solo del 2,5% per 10 anni.

Ho ricordato i miei compagni di classe, la stessa cosa, ma per quanto riguarda il calcio, hanno anche organizzato lotterie tra di loro e ho scommesso anche una volta, anche se l'ultimo calcio per me è stato nel 1988. Le stesse statistiche, fino allo spessore dei pantaloni di ogni giocatore e cosa ha mangiato l'arbitro la mattina prima della partita... Le statistiche sono solo statistiche e come diceva un mio amico le probabilità sono 50/50 o si vince ))))

 
Helex писал(а) >>

Mi sono subito ricordato di due compagni di classe, la stessa cosa, ma sul calcio, avevano anche organizzato un gioco di scommesse tra di loro e avevano una clientela, credo di aver anche scommesso una volta, anche se l'ultima partita di calcio per me è stata nel 1988. Le stesse statistiche, fino allo spessore dei pantaloni di ogni giocatore e cosa ha mangiato l'arbitro la mattina prima della partita... In breve, tutta la statistica è solo statistica, e come diceva un mio amico tutte le probabilità sono divise 50/50 o vinci o sei un perdente ))))

Andiamo a MetaQuetes e pompiamo dal 1999.