AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 40

 
begemot61 >> :

Anch'io avevo i miei dubbi. Con lo script, tutto sembra essere corretto. E l'EA? Forse dovremmo eseguirlo una volta con le impostazioni predefinite prima dell'ottimizzazione. All'inizio degli scambi sarà chiaro che la storia è corretta. Se giudichiamo dal tempo di perdita o dal numero di affari, vedremo che funziona correttamente e la cronologia delle quotazioni è adeguata.

Devi solo assicurarti che le operazioni inizino dal 2008.09.15


e termina il 2009/09/15.


Il numero di offerte dovrebbe essere intorno a 8800. più o meno 100 offerte non faranno differenza. Anche la differenza di quotazioni non influisce sul tempo. I decimi di percentuale della differenza di prestazioni, credo, non interessano a nessuno.

 
Docent >> :

Le quotazioni possono essere abbastanza adeguate, ma le proprietà del conto di trading possono essere diverse, e a tal punto che si rifletteranno negli scambi. Ecco perché vorrei dare un'occhiata (a impostazioni arbitrarie, ma pubblicate da voi) alla scheda "report" del tester, in modalità test, non ottimizzazione.

Cosa intende per "proprietà del conto di trading"?

 
Svinozavr писал(а) >>

Cosa intende per "proprietà del conto di trading"?

Leva. Volume massimo dell'ordine. "Margin Call Limit".

 
Svinozavr >> :

Avete un errore nei vostri dati sul tempo di ottimizzazione di 213*2.53=538.89

Il tuo tempo di corsa era di 2:49, cioè 169 secondi, non 213. Da dove viene il 213?

Sì, erano 169. L'ho corretto io stesso. Non ricordo quale fosse il deposito, ma non era 10.000, era molto meno. Ora il tempo è aumentato significativamente per qualche motivo. Tuttavia, penso che si tratti del sistema del disco. Il mio HDD è debole, ATA. Sembra essere accessibile, anche se il file fxt è piccolo (37 meg).

Comunque, non tutto è chiaro qui. Se cancello le cronologie prima dell'ottimizzazione, poi da qualche parte durante l'ottimizzazione si verifica qualche intoppo a circa il 40-50esimo affare e l'ottimizzatore pensa per circa un minuto e mezzo e poi ricomincia ad andare avanti. Ma il tempo è osceno - più di 4 minuti. La mia CPU e la mia memoria non sono così deboli da poter essere responsabili di un risultato così scarso. Ecco perché sto pensando all'HDD.

 
Docent >> :

Leva. Il volume massimo dell'ordine. "Il limite della chiamata di margine".

Non ha niente a che fare con il volume degli ordini, ma è la leva e MC.

Pensi che MC possa verificarsi in un caso specifico e che l'EA non sarà più testato su una specifica corsa - questa è la ragione della velocità?

>> Sì, può essere.

 

Sì, l'ottimizzazione è molto più variabile dello scripting. Ma dà comunque un'idea generale delle pietre.

 

Si può fare un accordo così.

1. aprire una demo in un DC specifico.

2. Scarica i verbali dal MC.

Allora non ci saranno differenze. Avete qualche suggerimento su un particolare DC?

 

Sì Alpari, che altro. Solo se quelli che hanno già mostrato risultati si prenderanno la briga di farlo di nuovo...

 

Mathemat, non vedo la necessità di cancellare il file di cronologia (fxt) ogni volta.

La cache è un'altra cosa.

E non darei nemmeno la "colpa" al disco - la variante di imp120 di mettere il terminale nella RAM non cambia significativamente la situazione, anche se la latenza lì è almeno 3 ordini di grandezza in meno rispetto all'HDD. Allo stesso tempo four2one e begemot61 hanno un vantaggio di velocità schiacciante anche se hanno usato HDD.

joo, su quali impostazioni è stato eseguito il test? Si prega di postare le impostazioni così come la scheda "report" e il grafico delle azioni.

Poi confrontalo con i dati corrispondenti dei nostri benchmark e possiamo trarre alcune conclusioni sulla correttezza del test.

Svinozavr, le mie quotazioni sono di un noto broker sotto la lettera A :) Ho dimenticato la password della demo ma l'ho collegata a un micro account reale.

Ora vado a dormire, continueremo lo scambio di opinioni domani :)

 

Sembra che l'argomento stia per passare da AMD e Intel alla migliore configurazione del sistema: SATA vs ATA vs SSD, DDR vs DDR2 vs DDR3 e anche le frequenze delle schede madri e la larghezza di banda del bus....


In generale, sarebbe interessante imparare cosa influisce di più e qual è il meglio per prendere il computer sui parametri, e poi costruire un paio di configurazioni per il commercio, per l'ottimizzazione, per i neuronoks e multicurrency e altre cose....


Non so in realtà sono per me stesso ora raccogliendo Atom per il commercio (anche se guardo verso VIA Nano)