AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 37

 

Mathemat, forse non ho capito qualcosa, cosa c'è di fenomenale nel risultato four2one?

Ci sono pochissimi risultati di ottimizzazione per AMD nella tabella. A cosa si deve paragonare?

 

Con Intel, ovviamente. Perché questo risultato è significativamente migliore dei modelli per niente vecchi di Intel e anche del Phenom II X3 720 (che è abbastanza strano, tra l'altro)?

 

Docente e matematico

Già, i miei allori da "vincitore" non ti danno pace!

DC famoso - A..., minute history=67 MB


Ma è stato fatto notare anche qui - 8GB!!!

 

Di nuovo, four2one: qual era il tuo deposito? Questo è un fattore estremamente critico, ha un impatto significativo sul tempo della corsa.

 
Mathemat >> :

Di nuovo, four2one: qual era il tuo deposito? Questo è un fattore estremamente critico, il tempo della corsa dipende significativamente da questo.

Vi ho mostrato una foto.

 

Mi scusi, capisco. Anche tutti gli altri hanno seguito il deposito? Io, per esempio, non l'ho fatto. Ora devo correggere il mio risultato (in peggio).

P.S. E un altro punto, a proposito. Il risultato dipende dal fatto che abbiate cancellato o meno il file fxt dalla directory della cronologia prima dell'ottimizzazione. Potete facilmente cambiare il deposito e non dovrete cancellare nulla: il test andrà come deve, cioè lentamente. Ma la differenza è significativa.

 
Il carico della CPU durante il test vi dirà molto. Se è al 100%, ti darà un punteggio adeguato per la pietra. Se non lo è, è un problema dell'MSP o del suo volume (poi dipende dal disco rigido).
 

Con me, dipende sicuramente dall'unità, è una vecchia, non SATA. Forse è questo che limita la velocità dei calcoli durante l'ottimizzazione. In generale il carico di pietra raramente supera il 70% (durante l'ottimizzazione - 50).

 
Matematicamente, questo è il 50% del carico dell'intero processore, cioè 2 core. Questo significa che un core è utilizzato al 100%, quindi è normale e corretto.