Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 12

 
Shniperson >> :

Caro Yuri, come faccio ad avere "accesso" all'archivio delle strategie/advisor? Ho fatto ricaricare il terminale molte volte dopo aver "creato" una strategia, ma non ha salvato nulla...

Vedi Dopo l'ottimizzazione iniziale SSB, il terminale si sovraccarica continuamente - è questa l'intenzione o è un glitch?



 
Shniperson >> :


A proposito, devo ottimizzare questo EA e come devo farlo? aprendo i prezzi?

Se sai come ottimizzarlo, dovresti provare.


Ma a giudicare dalle tue stesse domande, non servirà a niente.

 
Shniperson >> :

P.S. A proposito, quanto spesso (ogni settimana/mese) hai bisogno di generare (o ottimizzare una strategia esistente) per adattarla a un mercato che cambia?

Bene, se avete bisogno di 10 nuove strategie ogni giorno, potete generarle e ottimizzarle ogni giorno.


Se vuoi essere sicuro di una buona strategia è meglio usarne 2 o 3, che sono sufficienti per un lungo periodo di tempo (finché la redditività non comincia a deteriorarsi sensibilmente).

 
Grazie! L'ho capito.... solo che non l'ho capito subito ) la prima volta che ho spento l'ssb dopo la prima strategia che ho suggerito e salvato... Credo che la primavera stia facendo qualcosa al mio QI ((
 
Shniperson >> :
Grazie! L'ho capito.... solo che non l'ho capito subito ) la prima volta SSB si è spento dopo il 1° suggerito e salvato la strategia... La primavera deve fare qualcosa a IQ ((

Non è una sorpresa. Il grosso della "inoperosità" della SSB è opera dell'utente stesso. E una piccola parte può essere dovuta a ragioni tecniche, come le connessioni internet interrotte.


Anche se l'interfaccia del programma è fatta in modo tale da ridurre questa amatorialità al minimo, cioè, solo due liste e un pulsante. Eppure, anche con un'interfaccia così primitiva, alcuni individui particolarmente avanzati riescono a pensare e fare questo o quello.

 

L'EA risultante ha 11 parametri che influenzano l'entrata/uscita. Come ottimizzarlo idealmente?

1.Gamma di parametri (io uso da 1 a 100, passo 1).

2.Intervallo di date (io uso 2008.01.01 - oggi)

3.Test di tolleranza dello spessore (deseleziono "use date" e lo provo su tutto il periodo 1999-2009)

4. Selezione dei risultati (usa il 70% dei profitti, il 30% delle perdite; più scambi - più sono meglio è)

5. Ottimizzare tutte le variabili insieme o in gruppi (io cerco di ottimizzarle tutte insieme)

 
molchanov >> :

L'EA risultante ha 11 parametri che influenzano l'entrata/uscita. Come ottimizzare idealmente?

1.Gamma di parametri (io uso da 1 a 100, passo 1).

2.Intervallo di date (io uso 2008.01.01 - oggi)

3.Test di tolleranza dello spessore (deseleziono "use date" e lo provo su tutto il periodo 1999-2009)

4. Selezione dei risultati (usa il 70% dei profitti, il 30% delle perdite; più scambi - più sono meglio è)

5. Ottimizzare tutte le variabili insieme o in gruppi (io cerco di ottimizzarle tutte insieme)


La soluzione migliore non è quella di fare ulteriori adattamenti degli EA alla storia - nella maggior parte dei casi sarà una perdita di tempo, ma di eseguire ulteriori test utilizzando i parametri di input predefiniti. Vale a dire che gli anticipi sono obbligatori, perché il repository di SSB ha una settimana di vita, e non c'è nulla che abbia superato qualsiasi tipo di test. Tutte le strategie nel repository sono state eseguite solo su diversi timeframe e simboli. E il resto dei test di R. Pardo non sarebbe male.

 
zfs >> :

Beh, questa foto è esattamente il contrario. Le barre rosse sono tendenze al ribasso. Il valore 0 - entrata in una tendenza al ribasso. (quando scalping).Inoltre 5 segnali originali per la vendita (linea gialla taglia). E 2 segnali di acquisto perdenti all'inizio.

Dopo uno sguardo più attento alle letture dell'oscilloscopio, l'immagine si è rivelata non così brillante, come era a prima vista. Certo, c'è una certa chiarezza, ma l'interpretazione dei segnali intermedi non è chiara. L'Expert Advisor dà segnali di base senza l'oscilloscopio.


Si scopre che le interpretazioni dei segnali per ogni strategia sono diverse e non ci sono metodi universali. Cioè, naturalmente, possiamo prendere una strategia, ottenere le letture dell'oscilloscopio e formulare interpretazioni. Ma ci vuole molto tempo e di conseguenza, finché non otteniamo un'interpretazione più o meno adeguata, il mercato è cambiato e dobbiamo ricominciare da zero.


È un peccato, naturalmente. Ma ho un'altra prova che non tutto è splendente, finché non si guarda più da vicino.


Penso che sia meglio generare strategie ed Expert Advisors senza oscilloscopi per non ingannare noi stessi e gli altri.

 
Reshetov >> :

Ho studiato i dati dell'oscilloscopio con più attenzione e l'immagine non era così brillante come sembrava a prima vista. Naturalmente c'è una certa chiarezza, ma l'interpretazione dei segnali intermedi è ambigua. L'Expert Advisor dà segnali di base senza l'oscilloscopio.


Si scopre che le interpretazioni dei segnali sono diverse per ogni strategia e non ci sono metodi universali. Cioè, ovviamente, possiamo prendere una strategia, fare le letture dell'oscilloscopio e iniziare a formulare interpretazioni. Ma ci vuole molto tempo e di conseguenza, finché non otteniamo un'interpretazione più o meno adeguata, il mercato è cambiato e dobbiamo ricominciare da zero.


È un peccato, naturalmente. Ma ancora una volta sono convinto che non tutto è brillante finché non si guarda più da vicino.


Penso che sia meglio generare strategie e Expert Advisors senza oscilloscopio per non causare molti problemi a noi stessi e agli altri.

Beh, in primo luogo, l'oscillatore fornisce la visualizzazione della strategia, che è un vantaggio.

Quando l'Expert Advisor dà segnali, purtroppo, senza di esso, non è visibile, e l'analisi cieca è difficile, e possiamo rivedere la storia.

Inoltre, ho diviso gli EAs oscillatori in 2 tipi, uno dei quali è meno affidabile perché nonostante le buone prestazioni sui dati storici può dare una buona perdita perché il sistema è su breakout e compra al prezzo massimo, dopo di che il prezzo di solito rotola indietro.

Beh, in secondo luogo, le interpretazioni per i diversi tipi di strategie sono diverse (ma ce ne sono solo 2), ma ognuna ha la sua discretizzazione in determinate condizioni di mercato. Naturalmente è difficile da programmare, ma può essere usato con successo per l'entrata quando si fa lo scalping del mercato, è più difficile con l'uscita.

Forse alcune persone non dovrebbero studiare queste questioni in dettaglio,

dovrebbero fidarsi ciecamente delle "scatole nere". L'idea dello scalping in generale è individuale per tutti e anche per me è stato solo un segnale di conferma. Ma sono rimasto sorpreso da quanto sia forte e specifico questo segnale, perché è ottimizzato dai prezzi di apertura e non appena appare una nuova barra e un segnale, inizia a materializzarsi.

 
zfs >> :

Beh, prima di tutto, l'oscillatore dà la visualizzazione della strategia, che è già un vantaggio.

Quando l'Expert Advisor dà segnali, purtroppo, senza di esso, non è visibile, ed è difficile analizzare il lavoro alla cieca, e in questo modo è possibile rivedere la storia.

Inoltre, ho diviso gli oscillatori consulenti in 2 tipi, uno dei quali è meno affidabile perché nonostante le buone prestazioni sui dati storici, può dare una buona perdita, perché il sistema è sul breakdown e compra al prezzo massimo, dopo di che il prezzo tende a rollback.

Beh, in secondo luogo, le interpretazioni per i diversi tipi di strategie sono diverse (ma ce ne sono solo 2), ma ognuna ha la sua discretizzazione in determinate condizioni di mercato. Naturalmente questo è difficile da programmare, ma può essere usato con successo per l'entrata quando si fa lo scalping del mercato, è più difficile con l'uscita.

Forse alcune persone non dovrebbero studiare queste questioni in dettaglio,

dovrebbero fidarsi ciecamente delle "scatole nere". L'idea dello scalping in generale è individuale per tutti e anche per me è stato solo un segnale di conferma. Ma sono rimasto sorpreso da quanto sia forte e specifico questo segnale, perché è ottimizzato dai prezzi di apertura e non appena appare una nuova barra e un segnale, inizia a trasformarsi in realtà.

La scatola nera è quando la strategia è chiusa. In questo caso non ci sono tali segreti commerciali.


Anche le scatole nere sorde possono essere guidate da vari test per verificare la pochezza.


Almeno io non sono mai stato in grado di formulare un'interpretazione significativa dell'oscilloscopio. E i test in avanti sono molto più veloci e chiari nell'identificare e filtrare i raccordi. Ecco perché preferisco il metodo Pardo, già provato nella pratica, piuttosto che interpretazioni soggettive e ambigue delle oscillazioni.