Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis!

 

Stock Strategies Builder è progettato per la selezione di strategie di trading in modalità completamente automatica. Anche Stock Strategies Builder crea un codice pronto di un Expert Advisor (sistema di trading meccanico) in linguaggio MQL4 per il terminale di trading MetaTrader4 sulla base di una strategia selezionata automaticamente.

Dopo che lo Stock Strategies Builder ha finito l'ottimizzazione, appaiono le informazioni sulla strategia più promettente e vi viene offerto di salvarla, cioè di tradurla nel codice in MQL4.

Se il computer è collegato a Internet, il programma invia la strategia dopo l'ottimizzazione al server del repository e scarica da lì la lista delle 50 migliori strategie ordinate per rating. Dopo di che i test vengono eseguiti utilizzando MetaTrader4 e a seconda dei risultati dei test il rating viene cambiato per tutte le strategie dalla lista del repository.

Le caratteristiche delle strategie testate con successo vengono mostrate sul computer locale e viene chiesto di salvarle. Così, in cambio di una strategia generata, l'utente del programma può ottenere più strategie con il rating più alto secondo i risultati di numerosi test nel repository.

Vedi anche:


P.S. Questo thread è stato separato dalla precedente discussione nella sezione "Chi ha bisogno di strategia? Un sacco di omaggi su richiesta di Miroslav Popov


Miroslav_Popov писал(а) >>

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per discutere di Forex strategy builder. (Voglio dire che il mio russo è molto male a e questo forum mql) Un altro - qui dice due prodotti diversi - SSB e FSB.

Spero che al moderatore non dispiaccia. Se è così, possiamo dividere il thread.

 
L'idea alla base del programma incute rispetto, per non dire altro. Grazie.

Ho guardato un po' in giro e ho alcune domande. Forse puoi rispondere tu, Yuri.
1. È possibile ricevere/inviare strategie via proxy? Se no, allora come posso selezionare una strategia su un computer, inviarla da un altro e ottenere qualcosa da repository...... per testarla, di nuovo su un altro, e poi inviare i risultati (valutazioni) da quello senza proxy? :)...... non è una trovata, è una necessità.
2. Non so perché hai reagito in modo così ostile (nel prossimo thread) sugli indicatori personalizzati - dalle mie osservazioni la loro performance non è inferiore a quella di quando si chiamano naturalmente quelli incorporati....., se non scritti su una manovella.
3. Come Creator è strettamente legato a javaadbuilder. Cioè la domanda è: se aggiungo alcune build personalizzate con indicatori, genererà il codice correttamente?
4. Perché appaiono diversi valori del periodo MACD quando si selezionano strategie per diversi simboli e timeframe? ..... né nel codice, né nel file dei parametri omonimi (set) sembra essere cambiato?
 
Era ora, Yuri... :)
 

Oh... Ho capito... 2 settimane per macinare le loro ossa :)

P.s. aggiungete un ottimizzatore - forwardo squeezer e sarà fantastico :)

 

Yuri, potresti postare la versione di SSB senza controllare un certo numero di barre nella storia (c'erano queste versioni prima, quando non c'era ancora un repository)?

Per alcuni strumenti, ad esempio i CFD sugli indici, tutta la storia disponibile presso il broker, a quanto pare, è inferiore a quella di cui ha bisogno la nuova versione di SSB.

Te ne sarei molto grato.

 
zfs писал(а) >>
Yuri, era ora... :)

Sì, SSB merita certamente un proprio thread. Anche se a volte potrebbe essere utile confrontare qualcosa anche con FxSB.


Yuri, ho una domanda.

Sul vostro sito web sono indicati i principi della selezione delle strategie, ma non ho trovato informazioni su come viene calcolata la valutazione della strategia.

Quindi, nella sezione del repository si dice:

"A partire dalla versione 3.0 SSB ...seleziona la strategia più accettabile per parametri ... salva i migliori risultati dei test in una lista locale...".

Ma per favore diteci l'algoritmo, i parametri, i criteri di valutazione della strategia.

Come sono stati utilizzati (sono considerati): numero di affari, redditività, drawdown, payoff previsto, PE, comportamento storico e altri...

 
rider >> :

È possibile ricevere/inviare strategie attraverso un proxy?

Vedere FAQ: Accesso a internet via Proxy

 
voltair >> :


Yuri, ho una domanda.

Il vostro sito web delinea i principi della selezione della strategia, ma non ho trovato informazioni su come viene calcolato il rating della strategia.

Quindi, nella sezione "Repository" si dice:

"A partire dalla versione 3.0 SSB ...seleziona la strategia più accettabile per parametri ... salva i migliori risultati dei test in una lista locale...".

Ma per favore diteci l'algoritmo, i parametri, i criteri di valutazione della strategia.

Come vengono utilizzati il numero di accordi, la redditività, il drawdown, il payoff atteso, il PE, la performance storica e altri (e se vengono presi in considerazione)...

Vedi FAQ: Qual è l'algoritmo di valutazione delle strategie?

 
rider >> :
Come saldamente Creator è collegato a javaadbuilder. Cioè, la domanda è la seguente: se aggiungo alcuni costrutti personalizzati con indicatori in esso, genererà il codice correttamente?

Vedi FAQ: Posso fare modifiche e aggiunte al file Creator.mq4?

 

Ho scovato questo - eccolo qui



File:
 
impostare il file su di esso
Motivazione: