Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 8

 
voltair >> :

Sì, è possibile come fattore, è quello che faccio. Ma vorrei farlo come una discretizzazione extra :)

Beh, la discretizzazione non servirà a nulla. Tutto è relativo. Bisogna ottimizzare la discretizzazione. In questo modo il fattore è migliore.

 
 

 

Ecco i 2 tipi di oscillatori di cui parlavo...

Sul 1° la tendenza prevalente all'acquisto, le depressioni blu sono i migliori punti di entrata.

Il 2 al contrario, se ci sono più blu, allora la tendenza è comprare e i migliori punti di entrata sono i top rossi.

Ho controllato a mano i punti sono perfetti, ma la tendenza principale è sempre contro il mercato per qualche motivo, cioè tutte le strategie sembrano essere destinate all'inversione, il che mi fa pensare che queste strategie non siano affidabili.

Quindi, sono propenso a pensare che le strategie che ho studiato siano un adattamento basato sulla storia.

 
zfs писал(а) >>

Beh, discretizzare non servirà a nulla. È tutto relativo. Bisogna ottimizzare la discretizzazione. In questo modo il fattore è migliore.

Imho - senza ricerca, senza prova, è solo un'ipotesi non dimostrata. Penso che la discretizzazione possa dare una nuova qualità. È come sostituire il bianco e nero con il colore.

E gli oscilli fanno una buona impressione. Confermano il mio pensiero (che non credo di aver ancora condiviso) - la visione del mercato dovrebbe essere... "stereoscopico". :)

Condividere le oscillazioni? :)

 
voltair >> :

Imho - senza ricerca, senza provare, è solo un'ipotesi non dimostrata. Penso che la discretizzazione possa dare una nuova qualità. È come sostituire il bianco e nero con il colore.

E gli oscilli fanno una buona impressione. Confermano il mio pensiero (che non credo di aver ancora condiviso) - la visione del mercato dovrebbe essere... "stereoscopico". :)

Condividere le oscillazioni? :)

Sai, l'ho postato. Mettete la strategia che vi piace come zeri e uno. Conta il numero di fattori... inserisci livelli, massimi e minimi e ottieni un oscillatore basato su qualsiasi fattore, ho appena notato che sono divisi in 2 tipi, che ho presentato sopra. Resta solo da determinare quale tipo e si otterrà uno strumento pratico per il trading manuale. Facciamo trading solo all'interno di un trend o in un canale (se non c'è un trend). Chiudiamo come riteniamo opportuno quando il segnale cambia al contrario, apparentemente non immediatamente.

 
Datemi la vostra strategia preferita - vi farò un oscillatore, identificate il tipo.
 
zfs писал(а) >>

Beh, l'ho fatto... che hai messo... livelli, alti e bassi e si ottiene un oscillatore... si dividono in 2 tipi, che ho presentato sopra. ... Facciamo trading solo nel trend o nel canale (se non c'è un trend). Chiudiamo a nostro piacimento quando il segnale passa al contrario, apparentemente non subito.

... Datemi la vostra strategia preferita - vi farò un oscillatore e ne determinerò il tipo.

Ok, ho capito, grazie! E le mie strategie, ho già scritto - non "cadere" sotto creatore.

 
zfs >> :

>> bene, discretizzare non servirà a nulla.

Controllato, non fa altro che adattarsi. Non c'è motivo di preoccuparsene.

 
Reshetov писал(а) >>

Controllato, non c'è altro che una misura. Non c'è motivo di preoccuparsi.

Come diceva Stanislavsky - "Non ci credo!"... :)

Imho, dovrebbe dare almeno gli stessi risultati e più comfort.

Yuri, potresti mandarmi una variante del generatore con campionamento.

Io ci lavorerei.