Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 20

 
sigma_sura >>:
Господа программисты, знатоки MQL очень хочется копировщик сделок с реверсом, т.е. чтобы была возможность открывать противоположные образцовому счету ордера, очень пригодится для сливающих советников ну и всяких сливаторов, чтобы был полный переворот: например если сигнал на sell c TP и SL на образцовом счете, а на моем счете чтобы открывалась полностью обратная позиция вместо sell - buy, вместо TP - SL, вместо SL - TP, с отложенниками все по такой же схеме, буду очень признателен, но в разумных пределах.


Non è necessario duplicare la stessa cosa in tutti i rami.
 
sigma_sura писал(а) >>
Se voglio ottenere una posizione inversa sul mio conto, cioè aprire ordini opposti dal mio conto master, sarà molto utile per i programmatori MQL e altri plummers. Per esempio, se ottengo un segnale di vendita con TP e SL sul mio conto master, e apro una posizione completamente invertita con ordini pendenti, sarò molto grato, ma nello stesso schema.

Dovresti essere bannato per lo spamming.

 

Vorrei sapere come installare lo Stock Strategies Builder. Non parte per me, come per molti altri. Vorrei che qualcuno mi dicesse non solo che è riuscito a installarlo, ma anche come l'ha fatto. Non capisco, Java è stato costantemente aggiornato (forse è necessaria una versione diversa?), forse è necessario aggiungere il percorso da qualche parte in MetaTrader o qualcosa del genere? Ma cosa e come? Non riesco ancora a scoprirlo.

 

Dove scaricare Stock Strategies Builder, ho cercato dappertutto, no!

 
il progetto è morto ormai cinque volte, per mancanza di domanda