Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 16

 
rider >> :

Ti contraddici......

Se si discute con il mercato, esso li ama.

 

Qualcuno ha provato a usare i trailing stop? Quali tipi hanno avuto un effetto?

Qualcuno ha provato sistemi di stop loss e take profit fluttuanti?

 
zfs >> :

Qualcuno ha provato a usare i trailing stop? Quali tipi hanno avuto un effetto?

Qualcuno ha provato sistemi di stop loss e take profit fluttuanti?

Queste tattiche devono essere testate su ogni strategia individualmente. Cioè, non c'è una risposta unica per tutti. In alcuni casi, uno strascico darà una spinta in più alla tua pensione, in altri ti manderà al papier.

 

Signori! Per favore consigliatemi sull'algoritmo di lavoro/ottimizzazione con EA già "generato/scaricato dal repository".

Supponiamo che ci sia un EA con parametri "default", nel tester perdeva 150p dal 05.04.09 al 11.04.09, ma nel trading reale ha fatto 75p di profitto...

Posso usarlo come ottimizzatore, mostra ottimi risultati (migliori di quelli di default), ma ha perso profitti dal 05.04.09 al 11.04.09... Cosa fare, devo impostare nuovi parametri "ottimizzati" per il mio EA?

E gli altri EA, come ottimizzarli correttamente? Per esempio, un consulente m1 EUR (con parametri "default"), da febbraio ad aprile è redditizio... Ma sta perdendo da dicembre a febbraio... Durante l'ottimizzazione, mostra i parametri che non perdono nemmeno in dicembre a febbraio... Vale la pena impostare parametri ottimizzati per il vostro Expert Advisor?

L'idea è quella di dividere il deposito in diverse parti e mettere diversi EAs per diverse coppie in una volta. L'unica domanda è: come ottimizzare in modo intelligente gli EA?

 
domanda interessante
 
Reshetov >> :

Queste tattiche devono essere testate su ogni strategia individualmente. Cioè, non c'è una risposta unica per tutti. In alcuni casi, uno strascico vi darà una spinta in più alla vostra pensione, in altri vi manderà al papier.

Che tipo di pesca a strascico ha avuto risultati positivi relativi?

 
Shniperson >> :

Signori! Per favore consigliatemi sull'algoritmo di lavoro/ottimizzazione con EA già "generato/scaricato dal repository".

Supponiamo che ci sia un EA con parametri "default", nel tester perdeva 150p dal 05.04.09 al 11.04.09, ma nel trading reale ha fatto 75p di profitto...

Posso usarlo come ottimizzatore, mostra ottimi risultati (migliori di quelli di default), ma ha perso profitti dal 05.04.09 al 11.04.09... Devo impostare nuovi parametri "ottimizzati" per il mio EA?

E gli altri EA, come ottimizzarli correttamente? Per esempio, un consulente m1 EUR (con parametri "default"), da febbraio ad aprile è redditizio... Ma sta perdendo da dicembre a febbraio... Durante l'ottimizzazione, mostra i parametri che non perdono nemmeno in dicembre a febbraio... Vale la pena impostare parametri ottimizzati per il vostro Expert Advisor?

L'idea è quella di dividere il deposito in diverse parti e mettere diversi EAs per diverse coppie in una volta. L'unica domanda è: come ottimizzarli correttamente?

Beh, dovresti leggere un libro...

 
non ci sono più discussioni?
 
Trovato un rimedio per le impiccagioni con un grande meno per queste strategie, non sempre voglio o può chiudere a mano, e ottimizzato stop è troppo lontano, e perché la strategia non è del tutto logico, ma piuttosto di montaggio, mi consiglia di utilizzare l'indicatore standard ADX, per uscire dal commercio ad un forte movimento nella direzione sbagliata. Un sistema pro-ottimizzato dà un minor drawdown e i rendimenti rimangono dello stesso ordine. Forse qualcuno può dirmi se ci sono altri indicatori che caratterizzano la forza della tendenza.
 
Ho notato la seguente cosa, una posizione è aperta con doppio lotto per l'inversione, ma la funzione OrderCloseBy non funziona per qualche motivo. Questo si traduce in due ordini: 1 per comprare, 2 per vendere in un doppio lotto (o viceversa). Può essere visto sul grafico come una linea tratteggiata spezzata. Forse dovremmo cambiare la linea in: while (OrderCloseBy(ticket, prevticket, Blue)==false); cioè finché la funzione OrderCloseBy non funziona correttamente.