Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 17

 
molchanov >> :
Ho notato una cosa del genere, una posizione è aperta con doppio lotto per l'inversione, ma la funzione OrderCloseBy non funziona per qualche motivo. Come risultato, ottengo due ordini: 1 di acquisto e 2 di vendita con un doppio lotto (o viceversa). Può essere visto sul grafico come una linea tratteggiata spezzata. Forse dovremmo cambiare la linea in: while (OrderCloseBy(ticket, prevticket, Blue)==false); cioè finché la funzione OrderCloseBy non funziona correttamente.

Vedi FAQ: Dopo un'inversione di posizione, i controordini a volte non si sovrappongono

 

Ben messo SSB.Problemi con l'installazione non sorgono, Reshetov supporto tecnico reso che è necessario (tutte le informazioni sul sito). Ho la sensazione che SSB non sia così buono come dice. Non so cosa fa (ma fa passare attraverso optimizer solo una e la stessa strategia, va bene, massimo 3), pompa qualcosa da qualche deposito e mi dà dei risultati cosmici di profitto.Dopo aver scelto la strategia di maggior successo (EURUSD 15M, anche se non la sto testando nemmeno sul franco anche se la sterlina non funziona), ho deciso di testarla separatamente nel tester, senza cambiare nulla, ha preso un periodo di un anno. E tutto per la mia grande delusione si è rivelato che mia nonna e un TS simile è meglio scrivere.(Un totale di 25mestieri, 2 di loro con un profitto cosmico di $ 120.000, con il lotto appropriato naturalmente). Geniale!


Continua così!!!Anche se scrivi un programma così inutile, Mr.Reshetov, e vedi te stesso in modo appropriato, e il titolo di Re del Mondo che nessuno ti ha ancora dato!(sto solo scherzando con questo software)

p.s Chi ha del tempo in più può provare questo misterioso software, ma non lo consiglierei!!!

Cordiali saluti Alex Rattnik
 
Rattnik >> :


Due di loro con profitti cosmici di 120.000 dollari ciascuno, con il lotto giusto ovviamente).Genius!!!!

Per prima cosa dovreste prestare attenzione alle citazioni nel vostro terminale. Profitti scandalosi di $120000 al costo di 1 pip di $1 (sulle cinque cifre) non possono essere altro che il risultato di quotazioni rotte. La maggior parte degli strumenti non ha nemmeno fatto così tanti pip in tutta la sua storia.

 

Volevo pubblicare la versione 5 di SSB con un algoritmo progressivo di selezione della strategia. Ma, a quanto pare, non è questo il caso.


Il progetto è temporaneamente chiuso, anche per la versione 4. La ragione è che gli sviluppatori hanno aggiunto intenzionalmente o accidentalmente delle citazioni interrotte a HistoryCenter. Anche se accidentalmente, il problema risale a più di un mese fa, e lo staff di MetaQuotes non prende alcuna azione e ignora tutte le segnalazioni di glitch da parte degli utenti. Vedere:


"domanda ai moderatori".



Attenzione agli sviluppatori! Glitches quando si scaricano le citazioni dall'History Center.



I manichini scaricano quotazioni rotte da HistroCenter, poi vanno nel repository con loro, corrompendo così il database delle strategie - le valutazioni sono assegnate in modo errato. Da qui i problemi come quello descritto sopra, cioè il deposito produce grails con un paio di accordi per una somma astronomica.


Pertanto, purtroppo, sto chiudendo il progetto. Dipende da quando MetaQuotes smetterà di usare HistoryCenter come venditore ambulante di citazioni rotte.


Anche se probabilmente per sempre. Ho la quinta versione SSB in esecuzione su VPS, aggiornando il repository con le citazioni da conti reali + la versione non bloccata sul mio computer di casa per l'estrazione della strategia. Cioè non ha senso il calcolo distribuito.


Sta diventando noioso, francamente.

 
Reshetov >> :

Sono stufo di tutto questo, francamente parlando.

Beh, dovresti. In primo luogo, l'eccitazione intorno al progetto eccita inconsciamente il cervello dell'autore, e in secondo luogo, si può sentire qualcosa di utile dagli utenti ad un certo punto.

Non sono un utente SSB, ma sto seguendo il progetto con interesse, ideologicamente è una svolta, anche se in questa fase non darà alcun risultato pratico.

 
Reshetov >> :

Probabilmente per sempre, però. Perché ho una versione 5 in loop di SSB che gira su un VPS, aggiornando il repository 24 ore su 24 con le quotazioni dei conti reali + una versione non in loop sul mio computer di casa per l'estrazione delle strategie. Cioè non ha senso il calcolo distribuito.


Sono già stanco di tutto questo, francamente.

Heh. Peccato. Ho già visto dei progressi nelle strategie date (a differenza di alcuni su cui non punteremo il dito :)

 
granit77 >> :

Beh, dovresti. In primo luogo, l'eccitazione intorno al progetto eccita inconsciamente la mente dell'autore, e in secondo luogo, si può sentire qualcosa di utile dagli utenti ad un certo punto.

Non per niente. Ho subito un tale lavaggio del cervello da consigli "utili" che non lo augurerei al nemico.


Avresti dovuto mettere tutta questa roba su VPS fin dall'inizio, invece di postarla al pubblico. SSB4 ha generato strategie abbastanza buone, anche se la base era piena di sporcizia. >> Chi aveva tempo, lo mangiava.


Non voglio calpestare lo stesso vecchio rastrello - ne ho abbastanza, quindi SSB5 sarà strettamente privato e non pubblico.

 
Reshetov >> :

Ne ho avuto abbastanza, quindi SSB5 sarà strettamente privato e non pubblico.



Scusa - l'ho usato di tanto in tanto - ma come "nerd" - alcune strategie - grazie per questo

 

Non lo so, ma mi piace. Anche se ho un Expert Advisor della prima versione, è stato nella demo per quasi 3 mesi.

Ho una domanda per gli utenti del forum. ho affrontato questo problema. non ho aperto un affare nell'ultimo mese. anche se nello Strategy Tester ho passato 3 affari in questo periodo. posso capire che il problema può essere qualsiasi cosa, ma la domanda è come evitarlo?


Conto demo

Non lo so, ma mi piace.

Tutte le ottimizzazioni preiodiche

SimboloUSDCAD (Dollaro USA contro Dollaro Canadese)
Periodo5 Minuti (M5) 1999.01.04 18:20 - 2009.04.22 11:10
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia725561Zecche modellate14277604Qualità della modellazione89.99%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale50000.00



Utile netto1135403.67Profitto totale1220496.83Perdita totale-85093.16
Redditività14.34Payoff previsto2598.18

Dispersione assoluta494.02Massimo prelievo27558.64 (2.48%)Prelievo relativo11.82% (14483.75)

Totale scambi437Posizioni corte (% vittoria)219 (73.52%)Posizioni lunghe (% vittoria)218 (73.85%)

Operazioni redditizie (% di tutte)322 (73.68%)Operazioni in perdita (% di tutte)115 (26.32%)
Il più grandecommercio redditizio967441.73transazione perdente-4572.06
Mediaaffare redditizio3790.36perdere l'accordo-739.94
Numero massimovittorie continue (profitto)13 (4868.52)Perdite continue (perdita)


1 (-4572.06)

MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)987765.53 (11)Perdita continua (numero di perdite)-4572.06 (1)
Mediavincite continue3Perdita continua1


ultimo anno

SimboloUSDCAD (Dollaro USA contro Dollaro Canadese)
Periodo5 Minuti (M5) 2008.01.02 10:00 - 2009.04.21 23:55 (2008.01.01 - 2009.04.22)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia93258Zecche modellate2691745Qualità della modellazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale50000.00



Utile netto1073178.90Profitto totale1095918.67Perdita totale-22739.77
Redditività48.19Payoff previsto17034.59

Dispersione assoluta4561.96Massimo prelievo27555.67 (2.63%)Prelievo relativo14.94% (7983.01)

Totale scambi63Posizioni corte (% vittoria)32 (84.38%)Posizioni lunghe (% vittoria)31 (70.97%)

Operazioni redditizie (% di tutte)49 (77.78%)Operazioni in perdita (% di tutte)14 (22.22%)
Il più grandeil più grande commercio redditizio967466.93transazione perdente-4546.11
Mediaaffare redditizio22365.69perdere l'accordo-1624.27
Massimovittorie continue (profitto)11 (987741.95)perdite continue (perdita)1 (-4546.11)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)987741.95 (11)Perdita continua (numero di perdite)-4546.11 (1)
Mediavincite continue4perdita continua

1

 
poiskspider >> :

Non so se mi piace o no, ma mi piace l'Expert Advisor, anche se è la mia prima versione. Ce l'ho già da quasi 3 mesi in demo.

Credo di avere un problema con questo ragazzo: è canadese, ma nell'ultimo mese non ha aperto nessuna offerta, anche se ha aperto 3 offerte nello Strategy Tester.




Il codice fornito dal programma non è adatto al trading su una demo e soprattutto reale. Mi appellerei a una barra zero.