[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 167

 
gpwr: Non è chiaro a cosa serva il volante?


Avete mai visto un volante nella cabina di una locomotiva elettrica?

 

 
Richie:


Avete visto il volante nella cabina di una locomotiva elettrica?


Il volante nelle locomotive elettriche deve essere diverso. probabilmente ha un significato diverso dal solito volante per girare le ruote.

forse aumenta la corrente?

 
drknn:
Il timone non è probabilmente un discreto, ma una parte analogica di un computer, ed è probabilmente destinato a un input continuo di valori. Questo è il tipo di cose usate nella tecnologia militare per il targeting.
E non solo nell'esercito. Mi ricordo: nell'istituto dove ho studiato avevamo un computer analogico. Si potrebbe facilmente risolvere le diffusioni lineari. C'erano anche dei laboratori. Forse la stessa cosa è vera qui.
 
sergeev:


Il timone nelle locomotive elettriche è probabilmente diverso. Probabilmente ha un significato diverso dal solito volante per girare le ruote.

forse la corrente sta aumentando?


Risposta corretta al 100%, si chiama anche volante, al giorno d'oggi le locomotive elettriche "tali" non vengono più prodotte.

Non gira intorno all'asse, semplicemente si inclina di 20/30 gradi a destra/sinistra per comporre le posizioni

 
Mathemat:
E non solo nell'esercito. Mi ricordo: nell'istituto dove ho studiato avevamo un computer analogico. Si potrebbe facilmente risolvere le diffusioni lineari. C'erano anche dei laboratori. Forse la stessa cosa è vera qui.
Aha! Esisteva una cosa del genere. Risolto anche questo...)))
 
Svinozavr:
Aha! C'era quello. Deciso anche...)))

Tu sarai il terzo. :))

 

Non è sbagliato, forse cancellare meglio il post?
 

È stato sviluppato un pallone decisionale speciale per i moderatori.

Essere o non essere?

 

Non ricordo di chi.

La traduzione russa corretta è To be, or not to be - Had not been.