[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 164

 
Richie: E 220 non è abbastanza per ucciderlo, vero?

Abbastanza per il pesce )))) Sì, e mi è sembrato abbastanza quando sono caduto accidentalmente dalla barca (((

Non l'ho ucciso, ma i pesci sono impazziti - hanno nuotato verso la sorgente e si sono storditi. Basta raccoglierlo con una rete. Ma i pesci rinsaviscono rapidamente.

Ha funzionato come l'erba gatta su un gatto.

C'era una resistenza variabile che regolava la frequenza. Quando la frequenza era bassa, galleggiava ogni tipo di schiuma, come rane, sanguisughe, piccoli pesci. L'aumento della frequenza ha attirato pesci più grandi, il che ha reso il dispositivo interessante)))

 
goldtrader:
L'acqua era dolce o di mare? Il sale aumenta drasticamente la conducibilità elettrica.
 
Richie:
L'acqua era dolce o di mare? Il sale aumenta drasticamente la conducibilità.

Fresco. In mare il sovraccarico sarebbe per l'inverter imho. Oppure gli elettrodi dovrebbero essere molto distanti tra loro.

A proposito, uno degli elettrodi era in corto circuito con il bordo della rete.

 

goldtrader:

Non li uccideva, ma i pesci impazzivano - nuotavano verso la sorgente e rimanevano storditi.

Ho visto una scena simile quando ero giovane:

Un uomo era un saldatore ed è entrato in una scatola di ferro con degli interruttori.

Ci ha giocherellato a lungo, poi c'è stato un lampo, è uscito del fumo, l'uomo è stato gettato (o è saltato) di lato e all'indietro.

L'uomo si sedette, si svegliò, si alzò e colpì di nuovo la scatola con la testa. Ci fu un altro lampo, un rombo, del fumo e l'uomo volò via.

Dopo di che, TRE grossi uomini gli si buttano addosso e l'uomo si precipita di nuovo verso il box.

Doveva essere sotto shock.

 
Swetten:

Ho visto una scena simile quando ero giovane:

Un uomo era un saldatore e stava raggiungendo una scatola di ferro con degli interruttori.

L'uomo rimase seduto a lungo e poi ci fu un lampo, del fumo, l'uomo fu gettato (o saltò) di lato e indietro.

L'uomo si sedette, si svegliò, si alzò e colpì di nuovo la scatola con la testa. Ci fu un altro lampo, un rombo, del fumo e l'uomo volò via.

Dopo di che, TRE grossi uomini gli si buttano addosso e l'uomo si precipita di nuovo verso il box.

Doveva essere sotto shock.


Goldtrader aveva appena iniziato
 
Mischek:

Goldtrader stava appena iniziando a sviluppare
L'hai testato su te stesso? O ha aggiustato i parametri? :)
 
Swetten:
L'hai testato su te stesso? O hai regolato i parametri? :)

La prima volta è stata sufficiente per me. )))

 

Svetlana, se hai il coraggio, guarda nel tuo account personale.

 
Richie:

Svetlana, se hai il coraggio, guarda nel tuo account personale.

E se non fosse così? :)
 
Swetten: E se non fosse così? :)
Allora non farlo :)