[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 174

 

>
 

Lo scherzo dello specchio

>
 

Questo capolavoro è stato creato dai videomaker giapponesi :)

>
 
 

per parlare di scherzi e piccole cattiverie:

1. Un'insalata da masticare - la gomma bianca a dadini può essere aggiunta alla normale insalata Olivier a piacere. Sicuro per il tuo sistema digestivo e ottimo per i muscoli facciali dei tuoi ospiti e per il tuo umore...

2. un panino "Sabaca Bites" - 2 fette di pane, formaggio, salsiccia, ecc. a piacere. È importante avere il pane su entrambi i lati del panino. Dopo aver "assemblato" il sandwich viene cucito sul contorno con un filo ordinario o un filo da pesca. Non è un problema morderlo, ma non si può strappare il pezzo morso.

3. Per i particolarmente schizzinosi si può far cadere qualche punto di caviale di zucchina sul pavimento vicino alla toilette - combinato con l'odore naturale del posto l'effetto è garantito.

 

>
 
 
 
 
Un genero (Z.) visita sua suocera (T.) e dalla soglia
Z: Versamene un centinaio.
T - Cosa c'è di sbagliato in te?!!!
Versalo, ti darò 100 grivne!
T - (pensando tra sé "Non ho mai venduto i miei alcolici così cari prima d'ora!!!") lo versa!
H - dammi un altro centinaio!
T - cosa c'è di sbagliato in te, vai via, ubriacone...
Versalo, ti darò altri 100 grivne.
T - ("Che successo, il guadagno di una settimana in 10 minuti !!!!") lo versa.
Z - Ehi, suocera, lascia che ti colpisca nell'occhio sinistro con il destro!
T - Ti colpirò io stesso!!!
Suocera, ti do 340 grivne!
T - ("Quante volte sono volata via da mio marito nella mia vita - e mai una parola gentile...") Non lo ero, dai!
T . l'ha caricata, ha pagato il conto e se n'è andato.
Stava cucinando, sua figlia è entrata, ha visto il livido e ha iniziato a chiederle cosa stesse succedendo. Allora la figlia si ricorda perché è venuta e chiede alla madre: "È passato il mio cretino, ha preso la tua pensione? !!!!"