[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 80

 
granit77 писал(а) >>

Come ex studente di dottorato di un ex studente di dottorato, devo dirle che lei è molto intelligente. Se c'è scritto che la radio è su un veicolo corazzato, allora è così. Se le regole del controllo tecnico specificano il certificato medico (ed è così), è troppo tardi per cercare il senso.


Cinque punti, non posso né aggiungere né sottrarre.
 
granit77 писал(а) >>

Come ex studente di dottorato di un ex studente di dottorato, devo informarla che lei è molto intelligente. Se c'è scritto che la radio è su un veicolo corazzato, allora è così. Se le regole del controllo tecnico specificano il certificato medico (ed è così), è troppo tardi per cercare il senso.

Scusa, hai capito l'umorismo :)))
 
Mischek >>:
Со временем, водитель и любимый автомобиль, становятся единым целым

Se si va oltre con questa logica (corretta!), si dovrebbe chiedere un certificato anche al vigile urbano.

Per l'automobilista, l'amata auto e l'amata polizia stradale sono anche la stessa cosa. Ancora di più.

 

Non mi prenda a calci, ma da quali medici devo passare ora per ottenere questo certificato medico?

 

Sapevo che erano messaggi alieni quando li ho visti, ma quando li ho letti!!! Oh, mio Dio.!!!! e come giurano....

(un po' come il video che è stato postato qui... non ricordo il nome))
 
Roger писал(а) >>

>>Senza calci, da quali medici devo passare ora per ottenere questo certificato medico?


>> Non lo so esattamente. Sono andato molto tempo fa. È più facile da comprare. Ci vuole molto tempo. Molto probabilmente è determinato dalla clinica stessa. So che la forma del certificato dovrebbe essere 555 (secondo altre fonti - modulo 083/-89 del 29.09.89 № 555). Esattamente sapere che lo psicodispensario e il narkodispensario sono necessari.
Il modulo può essere scaricato qui: https://www.mql5.com/go?link=http://blanker.ru/files/spravka-med-083-u.doc
A proposito, ora devi comprare un nuovo segnale di stop di emergenza. Se ne avete uno vecchio, vi manderanno a fanculo...

 
Roger >>:

Не пинайте ногами, а каких врачей надо пройти сейчас, чтобы получить эту медицинскую справку?

Non credo che ci sia una sola persona su questo forum che abbia fatto controllare la propria auto secondo le regole. Ma ve lo dirò, perché stavo restaurando la mia patente di guida e non potevo farla franca. Vai all'ufficio di registrazione del tuo policlinico, ti daranno un corridore dove sono registrati tutti i medici.

 
Summer >>:

как увидел, сразу понял, послания инопланетян, а когда вчитался!! Боже мой!!!! а как матерятся....

(типа подобие на видео которое тут выкладывалось.. уже и не помню как называется))


Prova a digitare il nome della croce GBPCHF sulla tua tastiera - ma non cambiare il caso in alfabeto latino. Una volta mi sono trovato in una situazione imbarazzante in questo modo, discutendo il grafico di questa coppia con una ragazza su Facebook e dimenticando di cambiare il caso ....
 
granit77 писал(а) >>

Non credo che ci sia una sola persona su questo forum che abbia fatto controllare la propria auto secondo le regole. Ma ve lo dirò, perché stavo restaurando la mia patente di guida e non potevo farla franca. Vai all'ufficio di registrazione del tuo policlinico, ti daranno un corridore, dove tutti i medici sono prescritti.

Granit77, vedi, un uomo a cui è stata rubata la patente (o che l'ha persa lui stesso) deve andare a dimostrare che non è pazzo, che non è un drogato, che ci vede e ci sente bene e che non ha le ossa rotte.
La cosa più interessante è che quando passa attraverso tutti questi medici, il suo atteggiamento nei confronti di tutte queste sciocchezze è invertito - non è andato invano, ha speso tempo e denaro, è così che deve essere, quindi è così che deve essere. È una specie di sindrome di Stoccolma, o piuttosto una sua variante. Niels Beierot avrebbe dovuto vivere in Russia :)))
 
Oh, ma dai! Tutta la nostra vita è una continua "sindrome di Stoccolma". Sappiamo che ci saremo tutti, e a volte facciamo dei tradimenti incredibili per indugiare qui per secondi o anni (in effetti - non fa differenza). Anche se è chiaro - "la vita è sofferenza" (c) Shakyamuni.
Quindi tutti questi assurdi dal punto di vista della logica sono inezie. E in un concetto, per così dire, generale.
===
Buggahaha!!!!))