redditività 43! - pagina 19

 
Va bene, delyus, non voglio discutere con te - è inutile, Dio è il tuo giudice. Buona fortuna.
 
Nessun regalo allora ?!!
 
delyus

Ho letto gli ultimi post e sono un po' spaventato!!! Perché dovreste (o voi, cosa è meglio?) venderlo se dà quasi il 100% al giorno in qualsiasi mercato? Se lo vendi, dovrai pagare 100 mila Bachinskiy o più, ma ha un problema - è un operatore pips, quindi non ha prezzo a meno che tu non dimostri allo stato per mezzo anno sul conto reale che puoi guadagnare soldi come esperto di pips sul mercato reale e la tua società di intermediazione ti permette di farlo...

E il presente?

Il mio profitto può essere considerevole, lo proverò in tempo reale, lo proverò sul micro conto reale in alpari (darò la password di investimento) e sono pronto a condividere il mio profitto. Quanto vuoi per questo?

A proposito, a proposito di Lucky, lo sto riscrivendo un po', ottimizzandolo, e penso di poter contare sul 100% al mese, con 2 volte meno rischio di quanto lo stavano testando sulla demo... Se faccio trading come Expert Advisor a lungo termine, allora il profitto medio per trade può essere più di 5-8 punti e quindi la mia compagnia di brokeraggio potrebbe non fare alcuna mossa.....

 
Alex,
Ti ho detto che puoi aumentare la presa a 6 pip, non succederà nulla di male, solo non raddoppierà ogni giorno, ma ogni mese))
 
Penso che metterò il prezzo a poco più di 200 sterline
 
delyus:
Penso che metterò il prezzo a poco più di 200 sterline.

Che ne dici di un regalo...?!
E nettare su una vendita di successo nella vita reale.
 
Lord_Shadows:
delyus:
Penso che metterò il prezzo a poco più di 200 sterline.

Che ne dici di un regalo...?!
E compensare con un'implementazione di successo nel mondo reale.


Sì distaccato, mi iscriverei anch'io!!! 8-)).

Pensa a delyus, pensa....

 
Ombre e Alex,
Questa è una grande idea! OK, che ne dici di questo - tu compri per 200 sterline, poi trasferisci metà del profitto a me e io ti restituisco le tue 200 sterline)
 
delyus:
Ombre e Alex,
Questa è una grande idea! OK, che ne dici di questo - tu compri per 200 sterline, poi trasferisci metà del profitto a me e io ti restituisco le tue 200 sterline)

Sei divertente...
 

delyus, va bene non vuoi e comunque vuoi...

Io dico che quello tradizionale non si sentiva molto... 8-))