redditività 43! - pagina 6

 
Ragazzi, non capisco proprio perché state facendo dei test sulla storia precedente al 2007. Guardate attentamente le quotazioni prima di ottobre 2006, i volumi, che sono gli stessi giorno e notte. In generale, se stai testando i pip, solo da ottobre 2006.
 

http://www.biznesit.ru/forex/alp/statement.htm
http://www.biznesit.ru/forex/alp-eg/statement.htm
http://www.biznesit.ru/forex/nolimit/statement.htm
Questi sono i rapporti su diversi DC delle versioni precedenti. E Lucky si comporta in modo diverso su diverse macchine, soprattutto su server ad alte prestazioni. Ci sono brevi ritardi quando la CPU viene caricata, il che porta a falsi segnali.

Il tester è del 2007. Nuova versione senza MM

Ho messo su 2 micro-reali con una leva diversa. Pubblicherò gli investimenti in CodeBase durante la settimana. È già riuscito a catturare un grande alce in 3 giorni, vediamo cosa succede dopo.

 
Vinin:


Non mando lo Stato. In sette anni pesa 63 mega.

Solo immagini. Il primo è il periodo 2000-2007 senza ottimizzazione ai parametri dati -302431 tratta


E la seconda foto. Separatamente 2007 anno - 1680 affari


La terza immagine mostra il 2006 - 33547 offerte


Victor, anche considerando che il test per il 2007 va a 0, c'è una forte discrepanza nel numero di accordi, se consideriamo gli stessi parametri. C'è una spiegazione ragionevole?

Se posso farle qualche altra domanda:

-Quanto si è allontanato l'Expert Advisor dall'originale Lucky?

-I miei cloni Lucky stanno perdendo nettamente nei test secondo le citazioni dell'ХC da qualche parte dall'ottobre 2007 a causa del cambiamento delle caratteristiche dei dati dell'ХC. È lo stesso qui?

-Cosa mi ha aiutato a raggiungere questa cifra di 43, un filtraggio supplementare o qualcosa di originale? Il massimo che ho spremuto da Lucky è da qualche parte intorno ai 25-30 ...

Z.I. 63 metri è in archivio????!!! Non ho bisogno di un test lungo, una settimana o un mese (100-200 scambi) sarebbe sufficiente per soffocare completamente la mia curiosità.

 
Figar0:

Victor, anche considerando che il test per il 2007 va a 0, c'è una forte incoerenza nel numero di scambi se si prendono in considerazione gli stessi parametri. C'è una spiegazione ragionevole per questo?

Se posso fare qualche altra domanda:

-Quanto si è allontanato l'Expert Advisor dall'originale Lucky?

-I miei cloni Lucky stanno perdendo nettamente nei test secondo le citazioni dell'ХC da qualche parte dall'ottobre 2007 a causa del cambiamento delle caratteristiche dei dati dell'ХC. È lo stesso qui?

-Cosa mi ha aiutato a raggiungere questa cifra di 43, un filtraggio supplementare o qualcosa di originale? Il meglio che ho potuto spremere da Lucky è stato circa 25-30 ...

Z.I. 63 metri è in archivio????! Non ho bisogno di un lungo test, sarebbe sufficiente per una settimana o un mese (100-200 scambi) che strangolerebbe completamente la mia curiosità.


1. Non so fino a che punto siano arrivati. Ho scritto il mio da zero, e non l'ho confrontato con quello di Lucky.

2. Dovete analizzarlo, non l'ho fatto io. Ho posto delle condizioni per l'apertura. Li ho impostati. Ho anche fatto una prova con questi parametri.

4. Per quale periodo è necessario. La relazione sarà solo domani, oggi non avrà il tempo di fare.

 

Oggi ho chiesto a un cambiavalute (un broker che conosco J ) mezzo rublo. Dico, voglio che il pipsqueak, esposto al dondolio nazionale, ti lasci andare in giro per il mondo, facendo tutti i soldi del mondo lungo la strada. Il commerciante è d'accordo con piacere, ma ad una condizione - minimo 1 lotto, e si compra senza le loro spalle, rigorosamente con i miei soldi. Quindi, si tratta solo di trovare un centinaio di migliaia di sterline e usarle per scambiare 2 pips). Ma non è tutto così male, come sapete, da qualsiasi situazione ci sono 2 vie d'uscita: 1) affittare un posto sull'interbancario per gli stessi 100 mila all'anno, 2) comprare una licenza per 7 milioni di dollari e fare pips alla vostra salute senza quei brutti broker e spreads)) Sto sistemando la versione successiva Lucky 2.4 che la renderà redditizia dopo ottobre 2006, colui che possiede il mondo)) Un giorno cercherò di trovare l'ultima versione di laki 3.0

 

Ecco quanto avrei guadagnato nel 2007 se mi fossi attenuto ai segnali dell'Expert Advisor mio e di Valmars, basato sulla mia idea di osservazioni accurate e sul suo codice impeccabile:

Ecco come avrei guadagnato dal 2006 ad oggi se mi fossi attenuto ai segnali dell'Expert Advisor che ho ridisegnato per la mia strategia nel 2006:

ed ecco come ho fatto veramente trading, perché sono stato molto intelligente e non ho ascoltato i miei consiglieri

Come potete vedere, il mio trading manuale è molto più interessante))

 

OK, cercherò di allegare di nuovo le lacche 2.4 (fonte)

 
Merda, non funziona, quindi fanculo allora (
 

Vinin,

Questi tagli sono del nuovo assessore? È un male per il 2007? Si può fare qualcosa?

 
Goldtrader, yuraz, come va? lo stesso?