L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 95

 
Integer писал (а) >>

Quale DC si ottiene così - 20 scambi in 1 (uno) minuto.

Integer, questi sono futures, E-mini, scambiati sul Chicago Stock Exchange CBOE, le velocità lì sono enormi - questo è il trading più veloce, è fatto attraverso un broker di azioni, non ha nulla a che fare con il forex. Smettete di pensare in termini di società di intermediazione, è un'invenzione sovietica.

 
Yurixx писал (а) >>

Integer, questi sono futures, E-mini, scambiati sul Chicago Stock Exchange CBOE, le velocità lì sono enormi - è il trading più veloce, è fatto attraverso un broker di azioni, non ha nulla a che fare con il forex. Smettete di pensare in termini di DC, questa è una finzione sovietica.

Potete anche pensare in termini dei vostri posti nello scambio, in termini di scambi, paesi, continenti, pianeti, sistemi stellari, galassie. Ma comunque, a chiunque abbia fatto questa domanda - l'ha azzeccata.

 
Integer писал (а) >>

Buone ragioni.

Molto convincente!

Ci provo anch'io: nell'allegato c'è una foto di programmi intelligenti.

Spero di scuotere la tua convinzione :)

File:
081108.zip  344 kb
 
Non scosso. Hai scritto di una cosa, ma sottintendi qualcos'altro. L'applicazione delle reti neurali è una cosa (dimostrata da voi), ma l'invenzione (o lo sviluppo) di metodi fondamentalmente nuovi del loro funzionamento (non applicazione!) è un argomento completamente diverso.
 
TheXpert писал (а) >>
Se hai fatto un passo avanti nella tecnologia delle reti neurali, penso che valga la pena... per almeno un dottorato di ricerca.

Caro esperto!

Non ho fatto nessuna scoperta nelle reti neurali perché non formalizzo gli esseri viventi (scusate - idiozia) - questo è il destino dei matematici, che vedono la risposta in uscita di un essere vivente come il risultato di qualche funzione di trasferimento del segnale di ingresso. Le reti neurali permettono di trovare questa e molte altre funzioni completamente senza senso molto più velocemente. Quindi stanno giocando,

Nonostante il fatto che 50 anni fa P.K. Anokhin ha spiegato l'insensatezza di un tale approccio alla modellazione degli esseri viventi (anche i più primitivi).

Tuttavia, l'influenza corruttrice dell'Occidente e dei pilastri nazionali della "cibernetica" (per lo più matematici) è riuscita a seppellire con successo questa scienza per molti anni. I giovani sembrano portare avanti la gloriosa tradizione dei loro padri!

Ma nella comprensione della struttura degli esseri viventi, dei principi del loro funzionamento, dei meccanismi, delle macchine e di tutto il resto è avvenuta davvero una svolta...! Ma in qualche modo impercettibilmente :(

Ed è stato P.K. Anokhin a realizzarlo circa 50 anni fa! Ho semplicemente studiato le sue opere con attenzione e ho tradotto quello che ho capito in un linguaggio comprensibile al computer :)

A proposito, P.K.Anokhin è un accademico, uno scienziato russo di genio. Quindi i tuoi voti di "dottorato" sono ovviamente sottostimati anche per gli standard sovietici :)

Sì, a proposito, i miei programmi quasi non usano la matematica (beh, se non altro a livello di aritmetica). E per fare un confronto con le reti neurali, la dimensione della memoria di quello che io chiamo cervello è di 200-500Mb

 
Integer писал (а) >>
No, non lo è. Hai scritto di una cosa, ma si scopre che intendi qualcos'altro. L'applicazione delle reti neurali è una cosa (dimostrata da voi), mentre l'invenzione (o lo sviluppo) di metodi fondamentalmente nuovi del loro funzionamento (non l'applicazione!) è un argomento completamente diverso.

Quindi non è destino... Valutazione sbagliata...

Scusa se ti disturbo :)

 
Pterovich_I писал (а) >>

Ci proverò anch'io: nell'allegato c'è una foto dei programmi sensibili.

Nell'allegato c'è un'immagine dell'interfaccia di un programma che dà segnali o previsioni (non so come lo chiamate) per i trader ES.

Da quale parte di questo quadro è evidente che il programma è ragionevole?

Sono d'accordo, i risultati sono convincenti. Ma non stiamo parlando dei risultati, ma della ragionevolezza del programma.

Un essere umano è una creatura ragionevole, a proposito. Tuttavia, i commercianti di successo tra gli umani sono molto rari.

Quindi vale la pena di spiegare almeno il significato che date al termine "ragionevolezza" del vostro programma.

Tuttavia, se il tuo scopo è quello di promuovere il tuo sito web, non dovresti preoccuparti, non è il pubblico.

 
Yurixx писал (а) >>

In allegato c'è un'immagine dell'interfaccia di un programma che dà segnali o previsioni (non so come lo chiamate voi) ai trader ES.

Da quale parte di questo quadro si capisce che il programma è ragionevole?

Sono d'accordo, i risultati sono convincenti. Ma non stiamo parlando di risultati, ma della ragionevolezza del programma.

Un essere umano è una creatura ragionevole, a proposito. Tuttavia, i commercianti di successo tra gli esseri umani sono molto rari.

Quindi vale la pena di spiegare almeno il significato che date al termine "ragionevolezza" del vostro programma.

Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di promuovere il vostro sito web, allora non preoccupatevi, non è il pubblico giusto.

Per citare me stesso (non so come dare un link :-) :

Chiamo i miei sistemi Intelligenti in opposizione a Intelligent perché finora nessuno nel mondo della cibernetica ha dato una definizione oggettiva del termine "intelligenza" stesso, basata su leggi oggettive della natura, piuttosto che su un livello descrittivo - soggettivo.

Credo che se un programma può imparare, con o senza un insegnante, a compiere azioni razionali e orientate al risultato, può essere chiamato intelligente, proprio come un umano.

Quindi, quello che avete visto nella foto è solo una conferma della teoria nella pratica.

I miei sistemi stanno imparando a fare trading e come potete vedere lo fanno con successo.

In questo caso, costruisco solo un "genotipo" e lo miglioro seguendo i risultati della "selezione naturale". Tutto è come in natura.

Sono arrivato al vostro forum per caso e sono stato felice di vedere i tentativi di analisi filosofica della vita e l'opportunità di comunicare con persone normali nella loro lingua madre :) molte grazie per questo.

Inoltre non mi piace NS per molto tempo e ho cercato di attirare la vostra attenzione sui risultati di compatrioti e figure non importanti.

Sì, a proposito, anche gli americani ottusi di organizzazioni come la DARPA stanno già chiedendo qualcosa di diverso da NS. Anche lì si sono già resi conto dell'inutilità di questa idea.

È diventata una vergogna per la Russia :(.

Mi piacerebbe vedere i risultati delle Reti Neurali (perché questo argomento è stato toccato), anche se conosco il risultato in anticipo :-).

E non "promuovo" il servizio - faccio arricchire la gente :-).

Tuttavia, non si può forzare ...

Quindi, parliamo di sistemi ragionevoli.

 
Pterovich_I писал (а) >> Mi piacerebbe vedere i risultati delle Reti Neurali (visto che questo argomento è stato toccato) anche se conosco il risultato in anticipo:-)

https://www.mql5.com/ru/users/Better

 
Pterovich_I писал (а) >>

E P.K.Anokhin ne era l'autore, circa 50 anni fa! Ho solo studiato attentamente le sue opere e ho tradotto quello che ho capito nel linguaggio del computer :)

Se si tratta di lui http://www.galactic.org.ua/Prostranstv/anoxin-1.htm. Può dirmi quali delle sue idee e principi è riuscito a programmare?