L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 96

 

La cosa più interessante è che questo esperto di trading non mostrerà risultati simili sul reale.

 
PapaYozh писал (а) >>

La cosa interessante è che questo esperto di trading non mostrerà risultati simili sul reale.

Sì? Perché lo pensi? http://www.viac.ru/cd/23&list=graph&acc=2102 Solo che la MM è meno aggressiva che sul concorso e il depo è più piccolo )))))

 
LeoV писал (а) >>

Sì? Beh, perché lo pensi? http://www.viac.ru/cd/23&list=graph&acc=2102 Solo la MM è meno aggressiva che nella concorrenza e il depo è più piccolo )))))

E cosa c'è dentro? Risultati simili a quelli del concorso? Non ho detto che l'EA non sarà redditizio nel trading reale, ho affermato che "non mostrerà risultati simili" nel trading reale (e anche nel micro trading).

A giudicare dal giornale, l'inizio del concorso è stato in ottobre e la fine in dicembre (cioè 2 mesi) seguiti da un aumento del deposito di 13 volte. Se abbiamo risultati sul conto reale secondo il link, il deposito è aumentato solo di 12 mesi. Per tutto ciò che i risultati della gestione di un deposito più grande (almeno 50000) sono in discussione. Lo confronterei con i risultati del concorso.

 
PapaYozh писал (а) >>

E cosa c'è dentro? Risultati simili a quelli della concorrenza? Non ho scritto che l'Expert Advisor non sarà redditizio sul conto reale, ho sottolineato che "non mostrerà risultati simili" sul conto reale (e anche sul micro).

A giudicare dal giornale, l'inizio del concorso è stato in ottobre e la fine in dicembre (cioè 2 mesi) seguiti da un aumento del deposito di 13 volte. Se abbiamo risultati sul conto reale secondo il link, il deposito è aumentato solo di 12 mesi. Per quanto riguarda i risultati della gestione di un deposito più grande (almeno 50000), vorrei confrontarlo con i risultati del concorso.

Beh, ho scritto nel mio post su MM. Non sapete che l'aumento del deposito dipende fortemente da quale MM si usa? La MM nel concorso e la MM nella vita sono cose diverse. Nessuno lavorerà con un rischio come quello del concorso. Perché dovremmo usare una MM così aggressiva in una competizione? La risposta è semplice: vincere. Chi non rischia non beve champagne, come si dice. E nella vita reale usano una MM più conservativa. Ecco perché questo è il risultato. )))))

A proposito, e lì sembra che si possa vedere che il lotto non sale al massimo, come nel concorso.....

 
LeoV писал (а) >>

A proposito, e lì sembra che si possa vedere che il lotto non cresce al massimo come nel contest.....

Questo è il punto chiave. Man mano che il lotto cresce , le condizioni di trading cambieranno, cioè qualcosa che non accade nella competizione. Giusto?

Da quanto ho capito, i conti di concorrenza sono esattamente uguali ai conti demo delle società di brokeraggio, cioè senza slippage, requotes, gap, ecc. O mi sbaglio?

 
PapaYozh писал (а) >>

Questo è il punto chiave. Man mano che il lotto cresce, le condizioni di trading cambieranno, cioè qualcosa che non accade in una competizione. Giusto?

Da quanto ho capito, i conti di concorrenza sono esattamente come i conti demo delle società di brokeraggio, cioè senza slippage, requotes, gap, ecc. O mi sbaglio?

No, vi sbagliate. In una competizione, tutto come nella vita - e requotes, e slittamenti, e lacune, e anche riavvii del server e tempi di inattività di Internet ))))).

E le condizioni di trading non cambiano al crescere del lotto. Che cosa ha a che fare con il lotto e i cambiamenti delle condizioni commerciali? Leggi le regole ))))

 
LeoV писал (а) >>

No, vi sbagliate. In un concorso, tutto è proprio come nella vita - ci sono requotes, slittamenti, lacune, e anche riavvii dei server e interruzioni di internet )))))

E le condizioni di trading non cambiano al crescere del lotto. Cosa c'entrano il lotto e le condizioni di trading? Leggi le regole ))))

Sì, a giudicare dalle regole, le condizioni sono quasi reali. In questo caso, cosa impedisce al vincitore di aprire un conto reale con $10.000 (come nel nostro concorso) e raddoppiare rapidamente questa somma utilizzando l'Expert Advisor?

 
LeoV писал (а) >>

E le condizioni di trading non cambiano al crescere del lotto. Che cosa ha a che fare con il lotto e i cambiamenti delle condizioni commerciali? Leggi le regole ))))

Sì, solo il numero di requotes e messaggi come "nessun prezzo" aumenta.

Quali regole? Intendo reale, vero? ;)

 
PapaYozh писал (а) >>

Sì, solo il numero di requotes e messaggi come "nessun prezzo" aumenta.

Quali sono le regole? Intendo reale, vero? ;)

Anch'io, e probabilmente intendi i pip, che sono ben testati sulla demo, e la vera società di intermediazione inizia a ucciderli con requotes e altre cose? Quindi era così sul Champ https://www.mql5.com/ru/users/winwin2007/ ))))

 
PapaYozh писал (а) >>

Sì, a giudicare dalle regole, le condizioni sono quasi reali. Ma la domanda sorge spontanea: cosa impedisce al vincitore di aprire un conto reale con 10.000 dollari (come nel concorso) e raddoppiare rapidamente questa somma usando l'Expert Advisor vincente?

Beh, non lo sapremo mai, ma possiamo supporre che ci sia un altro conto che non conosciamo. E l'account che viene visualizzato pubblicamente sul viac solo come "informazione generale" )))) Perché dovresti mettere in pubblico un account su cui stai davvero lavorando? ))))