L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 106

 

Vedo solo che leggere Castaneda non ti ha dato altro che nuovi concetti e "allargare i tuoi orizzonti"...

Per me, gli errori di un uomo che pone la sua visione del mondo e del mondo sono ancora più evidenti...

Con tutto il rispetto: non c'è bisogno di saltare alle conclusioni.

Un uomo, per quanto forte possa essere il suo intelletto, camminando sulla via dello sviluppo della coscienza, fa così un passo verso l'ignoto.

E se è così, può almeno ammettere la possibilità (fare l'ipotesi) che tutta la sua "conoscenza" del percorso e dello scopo sia un'illusione.

..

In una tale situazione, come capite, non si può fare a meno di "correre avanti". Questi luppoli forniscono il materiale di lavoro più onesto per scegliere i prossimi passi sistematici.

Tutto può essere supposto e detto, soprattutto se si salta spesso avanti senza aver avuto il tempo di accumulare completamente le esperienze precedenti.

--

Per il momento mi tirerò indietro da ulteriori discussioni.

 
Choomazik >> :

Grazie per l'umorismo appropriato. >> c'è ancora Zinu.

 
Mathemat писал(а) >>

Grazie per l'umorismo appropriato. C'è ancora Zinu...

Ho incontrato un'opinione che era Grigoriy Grabovoy - spaventare tutti con esplosioni nucleari e correre al potere.

 
Integer >>

Ho incontrato un'opinione che era Grigoriy Grabovoy - stava spaventando tutti con esplosioni nucleari e correndo al potere.

>> Non credo. Questo è più difficile. Beh, il contenuto del livello OTIII lo conoscete probabilmente in modo approssimativo. Non è necessario dire chi è Xenu e cosa ha fatto.

 
È improbabile che l'intelligenza artificiale sia in grado di tenere conto di tutti i fattori di mercato, il che significa che non sarà in grado di ottenere tali profitti.