L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 88

 

Я бы хотел обсудить что в мире делается в направлении обучения мозга.

Una piccola correzione. Apprendimento umano, non apprendimento del cervello.
 
Geh, gli umanisti e gli umanitari si occupano degli umani, mentre i veri scienziati si occupano del cervello)))
 
Huh! Cogliete, allenatevi e prendete un terminatore!
 
"Il cane ha un nome di Scienza" di A. Voznesensky. e tutto perché la scienza risponde alle domande poste.
 
Erics писал (а) >>

Allo stesso tempo, si impara in proporzione al numero di ripetizioni.

Il pensiero va nella direzione di come inserire 20 anni in pochi mesi. Per esempio, si può fare trading non in tempo reale ma con un visualizzatore.

Il problema è che quando si impara in un visualizzatore, non si è immersi emotivamente (come in tempo reale).

(A proposito, ci sono probabilmente script che implementano le scommesse nel visualizzatore, con statistiche di conteggio).

Non sto chiedendo di saldare un taser a un topo (mi sentite, lettori immaturi).

Vorrei discutere di ciò che il mondo sta facendo nella direzione dell'apprendimento del cervello.

Ricordate come Neo padroneggiava il kung fu in Matrix? Utopia? O ideale?

In proporzione al numero di ripetizioni è assolutamente giusto. Ci deve essere un periodo di assimilazione. Più capiente è la cassa, più lungo è il periodo. Non si può imparare una lingua in una settimana, o costruire bicipiti, o padroneggiare le sottigliezze della matematica. Ci vuole tempo.

Ci vorranno anni per far emergere un "senso del mercato".
--

"Ricordate come Neo padroneggiava il kung fu in Matrix? Utopia? O ideale?"

È utopico. Ma non perché sia una favola (bella, secondo me), ma perché allora tutti avrebbero la stessa esperienza. E l'esperienza di un estraneo. Probabilmente sarebbe percepito dalla gente come una punizione piuttosto che un vantaggio.

 
Korey писал (а) >>

a Erics
Non prenderla così sul personale. Questo è bleen Nauka >(:=))))
Se SK come studente di LC appartiene alla scuola di Krasnodar, che la scuola non riconosce molte cose ma qualifica chiaramente i nemici come: "unbrainwashed")))),
e minaccia anche di toccare un dito e cambiare la pressione sanguigna di un paziente a lunga distanza (c/f "Scanners 1,2")
- È solo una delle scuole di scienza. Diciamo che ora la leadership proviene dalla scuola di Krasnodar e hanno bisogno di difendere la loro posizione contro gli esterni...
Opportunamente, gli estranei sono definiti nello stesso modo))))
E allora?
Quello di cui stai scrivendo non è Krasnodar. È Msk. Nella stampa aperta, le pubblicazioni di elettrostimolazione dell'intuizione e della psiche erano già negli anni '80 del secolo scorso.
Così, non solo vi capiranno meglio in Msk, e quindi non sarete dissuasi, (per citare SK, "la vostra mente immatura",

ma anche...

Non voglio davvero dover capire le cose su questo forum. Ma in questo caso avete menzionato una persona che non è su questo forum.

Quindi risponderò. Ma non a te, ma a tutti i presenti:

:

Alexander Pak sta mentendo.

LC - Eugene Lutsenko, dottore in Scienze Tecniche, fisico teorico di formazione, sviluppatore professionale di software, dottore in scienze economiche, professore della Kuban Agrarian University, autore di diversi libri di testo e monografie sulla SIY, autore di diversi libri di esoterismo.

Non sono il suo discepolo. E non è il mio insegnante. Siamo stati in corrispondenza via internet per 7 anni, ma non ci siamo mai incontrati.

LC non ha nulla a che fare con la scuola di Krasnodar. E io ancora meno. Non ho idea di cosa la direzione della scuola di Krasnodar stia difendendo, né ho idea se la scuola esista.

Alexander Pak è venuto a conoscenza delle pubblicazioni di LC da me (cosa di cui ora mi pento) e ha iniziato a criticare pubblicamente frasi estrapolate dal contesto pochi minuti dopo avermi incontrato per la prima volta.

Non sto minacciando nessuno con niente. C'è stato infatti un caso nella mia pratica in cui sono riuscito ad abbassare la pressione sanguigna di una persona che si trovava a 1000 km di distanza. Una volta c'è stato un caso simile.

Non definisco le persone in base al criterio "più merdoso".

Non ho scritto "i vostri cervelli immaturi", non è il mio stile. Potete leggere la citazione nel mio post in questo thread del 29.06.2008 17:30.

Suggerisco alla stimata comunità di giudicare i motivi, così come di valutare tale comportamento di Alexander Pak per se stessi.

 

È facile fare la stimolazione elettrica sotto la SM:

Tensione 9-12 V, corrente 5-100 microampere. L'isolamento galvanico è un MUST!!! come la terra galleggiante!!!!
Lo facciamo, l'isolamento, tramite optoaccoppiatore o relè a 5 volt.

Connettiti a LPT, meno male che questa porta non è di solito occupata al momento.
La sensazione di dolore è regolata dalla corrente. L'attuale regolatore deve essere accessibile al tirocinante.

Per avere una migliore allenabilità, la corrente stimolante è alternata +/-. Questo può essere commutato di nuovo sul relè.
Gli allarmi sono impostati dalla frequenza.
La programmazione è DLL da VB))), c'è accesso alle porte. Il resto in MQL-4. In generale, "per me stesso" - costruzione "weekend", ma secondo il programma statale - 1 milione di rubli.
Inoltre, addestriamo il trader nello stesso modo di NN....

P.S. Ho dimenticato di aggiungere che il suddetto Alexander Pak sono io.

 
Korey писал (а) >>

La stimolazione elettrica sotto la SM è facile da fare:

Tensione 9-12 V, corrente 5-100 microampere. L'isolamento galvanico è un MUST!!!come la terra galleggiante!!!!
Lo facciamo attraverso optoaccoppiatori o relè da 5 volt.

Connettiti a LPT, meno male che questa porta non è di solito occupata al momento.
La sensazione di dolore è regolata dalla corrente. L'attuale regolatore deve essere accessibile al tirocinante.

Per avere una migliore allenabilità, la corrente stimolante è alternata +/-. Questo può essere commutato di nuovo sul relè.
Gli allarmi sono impostati dalla frequenza.
La programmazione è DLL da VB))), c'è accesso alle porte. Il resto in MQL-4. In generale, "per me stesso" - costruzione "weekend", ma secondo il programma statale - 1 milione di rubli.
Inoltre, addestriamo il trader nello stesso modo di NN....

P.S. Ho dimenticato di aggiungere che il suddetto Alexander Pak sono io.

Va bene, ma prima puoi condividere un po' di teoria? Perché la stimolazione elettrica? Perché influisce sull'apprendimento? Quali sono gli effetti collaterali?

Almeno un link, per favore.

Ho il sospetto che il trader possa sviluppare una paura di aprire una posizione.

In alternativa, c'è uno svantaggio comune: l'uscita prematura.

È possibile insegnare un punto di uscita. Detto questo, se la paura appare, sarà la paura di uscire prematuramente (invece della paura di perdere profitti crescenti).

 

Это все хорошо, но можете для начала поделиться инфой по теории? Почему электростимуляция? Почему влияет на обучение? Какие побочные эффекты?

Il meccanismo d'azione è quello di bloccare le connessioni neurali che portano al risultato sbagliato. Il burnout, per così dire. Gli effetti collaterali ti renderebbero una capretta. Meglio passare direttamente all'elettroshock.
 

a Ericks

1.È difficile con un link. Organizziamo, distribuiamo e assicuriamo il denaro, poi ci saranno dei collegamenti nel campo del trading. (Viviamo in fondo al 21° secolo)).
2. sulle possibili paure - la tecnologia dell'elettrostimolazione allevia indirettamente i sintomi della nevrosi (in generale).