L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 92

 
Korey писал (а) >>

== cioè il lasso di tempo per raggiungere l'insight è paragonabile a quello di una carriera, == anni solari che le qualifiche accademiche non sono incluse.

Non credo.

Penso che valga la pena prestare attenzione al riferimento al buon senso e alla creatività.

 
PapaYozh писал (а) >>

Non credo.

Penso che dovremmo prestare attenzione al riferimento al buon senso e alla creatività.

.... e sulla selezione naturale nel processo commerciale)))

 
Integer писал (а) >>
L'algoritmo di apprendimento di base è la ripetizione.

Bravo!

È la ripetizione di una sequenza di eventi, tra i quali ci sono eventi limitanti biologicamente rilevanti, che permette all'organismo di isolare i segnali del mondo esterno (o interno) che lo avvertono del pericolo molto prima che se ne renda conto. L'organismo prevede il pericolo.

Peter Kuzmich Anokhin l'ha chiamata "riflessione anticipatrice".

"Saggi sulla fisiologia dei sistemi funzionali".

Il principio della riflessione anticipatrice è alla base di tutti i processi di informazione nell'organismo.

E il sistema funzionale è un'architettura universale, che implementa questo processo a tutti i livelli di organizzazione, compreso il neurone.

I modelli esistenti di neuroni utilizzati nelle reti neurali mancano di elementi e meccanismi fondamentali del sistema funzionale.

Pertanto, le reti neurali rimangono solo un giocattolo matematico.

Sto usando la modellazione funzionale del sistema nei miei sistemi di trading. E tutto l'apprendimento si basa su 200-500 giorni di ripetizione di dati in tick.

I sistemi tentano di estrarre segnali per eseguire operazioni. Il risultato dello stock è associato nell'apparato di memoria al segnale che lo ha innescato.

Nel mercato reale, i sistemi cercano di riconoscere le situazioni familiari e di eseguire i trade.

Il comportamento dei miei sistemi mi permette di definirli intelligenti.

Spero di aver risposto ad alcune domande importanti di questo thread.

Grazie per l'attenzione.

 
Pterovich_I писал (а) >>

....

Grazie per l'attenzione

La nostra attenzione è al vostro servizio.

Come sono i progressi dei vostri sistemi sensibili?

 
rsi писал (а) >>

La nostra attenzione è al vostro servizio.

Come procedono i vostri sistemi sensibili?

è qui:

http://gointernational.com/SctRes/default.htm

Dopo l'allenamento.

In realtà, è 4-5 volte peggio.

 
Pterovich_I писал (а) >>

è qui:

http://gointernational.com/SctRes/default.htm

Dopo l'allenamento.

In realtà è 4-5 volte peggio

Non posso dire che le tabelle nel link siano chiare per me, ma un'altra domanda chiarificatrice: cosa significa "4-5 volte peggio nella vita reale" - lavorate nella vita reale con questo sistema?

 
rsi писал (а) >>

Non posso dire che le tabelle nel link siano chiare per me, ma un'altra domanda chiarificatrice: cosa significa "Nella vita reale è 4-5 volte peggio" - lavorate nella vita reale con questo sistema?

Sì, lo faccio da molto tempo :)

E le tabelle mostrano i risultati per ogni giorno, con tutti i dettagli di tutte le azioni per minuti e totale per l'intero periodo

È facile da controllare con i dati storici.

 
rsi писал (а) >>

La nostra attenzione è al vostro servizio.

Come sono i progressi dei vostri sistemi sensibili?

A proposito, caro rsi (appena notato), hai provato l'indicatore RSI(3)-RSI(1)?

È abbastanza interessante - a volte permette di prevedere i picchi (non scherzo).

 

No, non uso un tale indicatore.

Ancora, non capisco dove il tuo bot usa l'informazione "200-500 giorni di tick-data". Penso che sia solo pipsing. Quale broker vi tollera?

 
rsi писал (а) >>

No, non uso un tale indicatore.

Ancora, non capisco dove il tuo bot usa l'informazione "200-500 giorni di tick-data". Penso che sia solo pipsing. Quale broker vi tollera?

Non capisco bene cosa sia un bot, tuttavia vi spiegherò da dove provengono i dati - come ho già detto sono in questo business da molto tempo - i miei sistemi raccolgono i dati dei tick durante gli scambi dal 2003 circa. Quindi non ho nessun problema.

Non disturbo il mio broker.

>> cos'è il pipsing?