Prelievo da webmoney - pagina 19

 
Alexey Volchanskiy:

Oggi ho aperto una carta, una normale carta di rubli. C'è una ragazza che vive nel mio palazzo (è una grande casa > 900 appartamenti), la conosco dall'asilo. In qualche modo siamo amici, sua nonna è sempre in ospedale e non c'è nessuno che si occupi di lei.

Ho detto: andiamo ad aprire una carta, altrimenti dovrei lasciare San Pietroburgo per avere qualcosa da mangiare.

Siamo andati ad aprire una carta a mio nome - lei è minorenne. Ho comprato un telefono Android per poter accettare i codici. Ora chatta con i suoi amici )).

Ora stiamo cucinando una zuppa e guardando un film)). Dico, questo è esattamente quello che mi mancava )))

Ed è vero. Mia moglie non ha potuto dare alla luce una figlia, è stata una tragedia per lei. Beh, cerco di rimediare in qualche modo.

Devi andare urgentemente alla polizia e da uno psichiatra.
 
Vladimir Zubov:
Deve contattare urgentemente la polizia e uno psichiatra.
E' meglio per voi fare così, poiché la realtà che vi circonda è compresa nella misura della vostra promiscuità.
 
Andrey F. Zelinsky:
Fareste meglio a farlo, visto che la realtà che vi circonda è compresa nella misura della vostra promiscuità.
Chi lo sa... Freud non dorme)
 
Vladimir Zubov:
Deve contattare urgentemente la polizia e uno psichiatra.

Hai una strana reazione alla storia.

 
Yuriy Zaytsev:

Hai una strana reazione alla storia

Quale pensi che sarebbe la tua reazione alla storia se si trattasse del seguente dialogo:

- Ecco un promemoria sui limiti di prelievo dei bancomat.
- E ho una figlia, adottata...

 
Vasiliy Sokolov:

...

- E ho una figlia, adottata...

Non ha parlato di una "figlia adottiva". Dalla sua storia non si evince che ha aiutato una famiglia (nonna e nipote) per anni: "la polizia e uno psichiatra".
 
Vasiliy Sokolov:

E quale pensate che sarebbe la reazione alla storia se si trattasse del seguente dialogo:

- Ecco un promemoria sui limiti di prelievo dei bancomat.
- E ho una figlia, adottata...

la mia reazione non è stata altro che rispetto.

 
Vasiliy Sokolov:

Ecco un altro ottimo servizio per trovare bancomat in valuta estera:gurubanks.com/sitibank/bankomaty ohttp://gurubanks.com per i residenti delle principali regioni russe

Seppelliscilo di nuovo - quella carta è diventata stantia molto tempo fa. Mappe ATM abbastanza aggiornate sono sui siti web di Alfabank, Raiffeisen - propri e dei partner

Inoltre, qui c'è un buon promemoria su quali limiti di prelievo dalla carta di un'altra banca sono fissati da una banca o dall'altra. Una breve lista delle banche più conosciute:

  • Raiffeisen 300 dollari
  • Citibank 400 dollari
  • Banca Alfa $200

Ibidem. Raiffeisen 300 dollari, sì. Alfa - 100. Da quelli popolari: MDM - 200, Soyuz - 100, ma Soyuz-Sochi - 240. Non parlerò qui di quelli locali.

In generale, questa è l'opzione più complicata per prelevare su un conto/carta in rubli. Hai bisogno di a) un bancomat con l'emissione di sterline, b) un cambiavalute, c) un bancomat tuo o di una banca "partner" che accetti rubli. Un bancomat in valuta estera con un limite accettabile per una singola transazione, che per me sarebbe di almeno 250 dollari. Controllato 8 banche - tale 1. E anche uno scambiatore con un tasso di cambio accettabile. Mi ci sono voluti 3 giorni per trovare tutte queste prese senza fanatismo. Se tutto è già stato trovato, bisogna ammazzare 3 ore per trascinarsi dietro questi dossi e il risultato sarà ~1,8% di perdita per il prelievo di 500 dollari da qui via carta ePayment

 
Alexander Puzanov:

Seppelliscilo di nuovo - quella carta è diventata stantia molto tempo fa. Carte bancomat abbastanza aggiornate sono sui siti web di Alfabank, Raiffeisen - proprio e partner

Ibidem. Raiffeisen - 300, sì. Alfa - 100. Di quelli popolari: MDM - 200, Soyuz - 100, ma Soyuz-Sochi - 240. Non parlerò qui di quelli locali.

In generale, questa è l'opzione più complicata per prelevare su un conto/carta in rubli. Hai bisogno di a) un bancomat che possa prelevare sterline, b) un cambiavalute, c) un bancomat tuo o di una banca "partner" che accetti rubli. Un bancomat in valuta estera con un limite accettabile per una singola transazione, che per me sarebbe di almeno 250 dollari. Controllato 8 banche - tale 1. E anche uno scambiatore con un tasso di cambio accettabile. Mi ci sono voluti 3 giorni per trovare tutte queste prese senza fanatismo. Se tutto è già trovato, è necessario uccidere 3 ore di lurking su questi urti e il risultato sarà ~ 1,8% di perdita per il ritiro di $ 500 da qui attraverso la carta ePayment

Allora, qual è il modo migliore: ePayment, la carta o il conto?

 
Dipende dalla quantità. Per me, questa seccatura di ritirare sterline da una carta eP + conversione manuale + deposito della carta di rubli richiesta è più redditizia. Il costo totale è dell'1,4% per i prelievi ATM + 0,4% di conversione. D'altra parte, posso spendere quelle 3 ore in modo più proficuo invece di saltare 35°