Prelievo da webmoney - pagina 24

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è nessun Trojan, i servizi sono testati nel tempo e sono stati utilizzati oggi da me personalmente.

Vitaly chiede che gli venga tolto l'immeritato divieto. Ecco il suo appello sul video:


 
khorosh:

Vitaly chiede che il suo divieto immeritato sia revocato. Ecco il suo appello per il video:



Ho usato il primo servizio per molto tempo.

Il secondo servizio non si carica per qualche motivo.


Il sito ha inviato una risposta non valida.

  • ERRORE_SSL_PROTOCOLLO_ERRORE
 
khorosh:

Vitaly chiede che il suo divieto immeritato sia revocato. Ecco il suo appello sul video:


per come va il lavoro fino a domani)

A volte chiedo una settimana di divieto per non frequentare il forum
 
Vladislav Andruschenko:


Ho usato il primo servizio per molto tempo.

Il secondo servizio non si carica per qualche motivo.


Il sito ha inviato una risposta non valida.

  • ERRORE_SSL_PROTOCOLLO_ERRORE
Uso personalmente i due siti e tutto funziona bene, non ci sono trojan.
Un uomo voleva aiutare, ma si è rivelato lo stesso di sempre... È un peccato.
 
Tigerfreerun:
Uso due siti personalmente e tutto funziona bene, non ci sono trojan.
Un uomo voleva aiutare ed è lo stesso di sempre... È un peccato.


sono d'accordo

Il protocollo SSL può essere complicato.

A volte ricevo anche rimbalzi SSL su siti di pagamento di grande nome.

Ho scaricato il sito e il mio web doc non ha trovato alcun trojan.


E a proposito, potrebbe essere dal tuo computer, non dal sito.

Ho avuto uno script minatore che si è legato a me circa 3 anni fa quando ho salvato pagine da mql5.com.

Dopo aver pulito il mio computer, le pagine sono state salvate normalmente.

 

Leggi i "Termini di distribuzione"https://www.mql5.com/ru/about/terms.

4.3 L'Utente si impegna a non pubblicare sul sito mql5.com o inviare via/attraverso il Sito qualsiasi materiale che pubblicizzi beni o servizi senza il previo consenso scritto di MQL5 Ltd. L'Utente si impegna a non utilizzare il Sito Web per pubblicizzare o promuovere in altro modo qualsiasi bene o servizio in qualsiasi forma.

In un altro thread, Vitaly ha postato qui pochi minuti prima di essere bannato:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!

Vitaly Muzichenko, 2019.03.05 05 05:36

Non credo che fosse questo il segnale di cui parlavo, parlavo di uno diverso, sapete, segnali totalmente diversi. Non c'è stata alcuna ripartizione commerciale.

P.S. Il fornitore non deve niente a nessuno, non ha trascinato nessuno per le orecchie né l'ha convinto ad iscri versi.

Parafrasiamo la filosofia di Vitaly rispetto a se stesso: nessuno ha costretto Vitaly a violare le regole del sito - è stato sulla risorsa per molto tempo e conosce le regole.

Quindi tutto era in armonia con il divieto - un divieto per un solo giorno.

 
Aleksey Ivanov:
По второй ссылке троян выскочил.  

Non c'è nessun trojan lì. cancella la sciocchezza che ti ha detto del trojan, sta chiaramente lavorando con un errore.
Io stesso uso costantemente questi due siti, così come tutti quelli che fanno scambi almeno una volta al mese.

Toglietegli il divieto, non è pubblicità, solo dale 2 link sull'argomento. I servizi stessi non fanno guadagnare il cliente.

 
Andrey F. Zelinsky:

Leggi

Puoi leggere la dicitura di ciò per cui è stato bannato, così non dovrai più scrivere sciocchezze.

 
Nikolay Khrushchev:

Non c'è nessun trojan. cancellate la sciocchezza che vi ha detto del trojan, è chiaro che funziona con un bug.
Io uso sempre questi due siti e così tutti quelli che scambiano almeno una volta al mese.

Toglietegli il divieto, non è pubblicità, solo dale 2 link sull'argomento. I servizi stessi non fanno guadagnare il cliente.


Dove ho detto che c'è un trojan?

 
Vladislav Andruschenko:


dove ho detto che c'era un trojan?

manca il click, scusate )