Prelievo da webmoney - pagina 12

 
Andrey F. Zelinsky:

Per me, è meglio essere chiari fin dall'inizio.

Che senso ha scrivere in un modo che non fa capire di cosa si sta scrivendo - o molta intelligenza o un problema di vocabolario.

O pensava che tu lo sapessi. Oppure è un modo di comunicare. Come ho scritto sopra, tutti i giovani soffrono di questo: hanno dimenticato cosa significa la comunicazione nella vita reale e comunicano via SMS o Internet. E per scrivere meno usano parole abbreviate. Penso che sia iniziato quando c'era un servizio di messaggi brevi (SMS) nei telefoni cellulari, la dimensione di tale messaggio era limitata e per inserire la maggior parte delle informazioni in un SMS si usavano abbreviazioni.
 
Vitalii Ananev:
O forse pensava che tu lo sapessi. O questo è il modo in cui ha comunicato. Come ho scritto sopra, tutti i giovani ne soffrono...

è un "vecchio scoreggione" -- all'inizio scriveva con un sacco di droni -- poi ha abbandonato i droni per qualche motivo -- ora fa solo abbreviazioni che capisce.

Naturalmente, dipende da lui come comunicare - di solito non leggo i suoi post perché non capisco quasi mai quello che ci scrive - ma l'argomento era necessario - ho dovuto scoprire quello che ha scritto.

 
Vitalii Ananev:
O pensava che tu lo sapessi. Oppure è il modo di comunicare. Come ho scritto sopra, tutti i giovani che hanno dimenticato come comunicare nella vita reale e comunicano via sms o su internet soffrono di questo...
No. Solo inadeguato. Ce ne sono molti ora. Non farci caso.
 
Andrey F. Zelinsky:

è un "vecchio scoreggione" -- all'inizio scriveva con un sacco di droni -- poi ha abbandonato i droni per qualche motivo -- ora fa solo abbreviazioni che capisce.

Naturalmente, dipende da lui come comunicare - di solito non leggo i suoi post perché non capisco quasi mai quello che scrive - ma c'era un argomento necessario - ho dovuto scoprire quello che ha scritto.

Credo che comunichi molto con i giovani. Comunque, qui stiamo andando fuori tema.

..

Di tanto in tanto guardo questo tema, forse qualcuno scriverà sull'astinenza. Sam un paio di volte ritirato attraverso un telefono cellulare (prima cellulare poi la carta) (Beeline) se fino a 1000 rubli per ritirare poi perdere solo 50 rubli. Senza contare la commissione per il trasferimento al numero di cellulare vincolato (se disponibile). Se trasferite più di 1000 rubli via bline, pagherete di più (non ricordo quanto).

Per la maggior parte, ora uso webmoney per pagare Internet e fare acquisti su ozone.

 

Webmoney, purtroppo, sta fallendo. Lo uso da molto tempo. Ora devo rinunciare. Il mio prelievo finale da WebMoney è superiore al 5-6% in varie fasi di commissione. Questo è eccessivo per oggi.

Anche MK prende il 10% in Freelance. Inoltre dobbiamo tenerne conto. Quindi, non voglio spendere % in più.

 
MK dovrebbe lavorare su sistemi di prelievo convenienti - idealmente, prelievo diretto su una carta con interessi minimi - perché il 10% di Freelance + le commissioni di prelievo sono così "a lato"
 
Andrey F. Zelinsky:
MK dovrebbe lavorare su sistemi di prelievo convenienti - idealmente, prelievo diretto sulla carta con interessi minimi - perché il 10% di Freelance + commissione di prelievo - è così che tirano "a lato"
Le commissioni dei freelance e delle vendite di prodotti non andranno comunque da nessuna parte. Il prelievo sulla carta ePayments è comunque assolutamente gratuito. Cosa vuoi di più?
 
Vasiliy Sokolov:
... Il prelievo su ePayments è già completamente gratuito. Quindi, cosa potrei volere di più?
Proverò presto a prelevare, non posso ancora commentare - il 2,9% è meglio della % di webmoney
 
Vasiliy Sokolov:
Le commissioni dei freelance e le commissioni di vendita dei prodotti non andranno comunque da nessuna parte. ...

Non considero la commissione di vendita - perché se non puoi sbarazzarti del mercato, puoi mettere il 30% nel mercato, qualsiasi commissione sarà accettabile

Ma non è così difficile sbarazzarsi della commissione Freelance - MK non può ignorare questo aspetto

 

In alternativa, si può ritirare su PayPal, e comprare beni in vari ebay, poi venderli a casa con un ricarico del 30-200% ))))