Prelievo da webmoney - pagina 20

 
Alexander Puzanov:
Dipende dalla quantità. Per me, questa seccatura di ritirare sterline da una carta eP + conversione manuale + deposito della carta di rubli richiesta è più redditizia. Il costo totale è dell'1,4% per i prelievi ATM + 0,4% di conversione. D'altra parte, posso spendere meglio queste 3 ore invece di saltare 35°.
OK, grazie per la risposta - ancora non capisco.
 
Alexander Puzanov:

...

In generale, questa è l'opzione più complicata per prelevare su un conto/carta in rubli. Hai bisogno di a) un bancomat dove puoi prelevare sterline, b) un cambiavalute, c) un bancomat tuo o di una banca "partner" che accetti rubli.

...

Questo è il tipo di seccatura che si crea per se stessi. Puoi prelevare delle sterline e mettere immediatamente le stesse sterline nel conto in rubli della tua carta. Se questo non è il caso, dovrete cambiare la vostra banca.

Il mio algoritmo - ritiro in un ufficio Raiffeisen, passo attraverso la porta successiva e mi trovo nell'ufficio della mia banca, ricarico il mio conto con la carta di rubli lì. Se ho bisogno di valuta, ricarico la carta di valuta. Questo è tutto.

 
Vasiliy Sokolov:

Questo è il tipo di seccatura che si crea per se stessi. Puoi prelevare delle sterline e depositare immediatamente le stesse sterline nel conto in rubli della tua carta. Se questo non è il vostro caso, cambiate la vostra banca.

Il mio algoritmo - ritiro in un ufficio Raiffeisen, passo attraverso la porta successiva e mi trovo nell'ufficio della mia banca, ricarico il mio conto con la carta di rubli lì. Se ho bisogno di valuta, ricarico la carta di valuta. Questo è tutto.

Si possono avere tre conti contemporaneamente su una carta Alfa: rubli, euro e dollari. Quando prelevi denaro da un bancomat, puoi scegliere da quale conto vuoi depositare o prelevare denaro (in qualsiasi valuta).
 

"Megafon lancerà la sua carta bancaria nell'autunno 2016


«Мегафон» вводит новый денежный продукт — дебетовую карту, связанную с абонентским номером, что даст возможность со счёта телефона платить картой в любом магазине. 

Nel frattempo, tutto il denaro è sempre stato conservato nel conto personale, con la carta che funge solo da interfaccia.

 

Il sistema di prelievo ePayment nel mio caso ha preso solo l'1% di commissione.

  • mql5.com -> portafoglio ePayments = 0%
  • Portafoglio ePayments -> Carta ePayments USD = 0%
  • Alfa-Bank quando si preleva denaro dalla carta in uno sportello di cassa = 1%. In questo caso il sistema ePayments non addebita alcuna tassa (transazioni POS). Se si preleva tramite ATM (transazioni ATM), Alfa-Bank non addebita alcuna tassa (0%), ma il sistema ePayments addebita 2,60 dollari (due dollari e sessanta centesimi).

Le tariffe della cartaePayments sono riportate di seguito:


 
Anatoli Kazharski:
  • Alfa-Bank per i prelievi di contanti = 1%
Non c'è conversione nella tua lista - i "fondi" sono dollari? O sono stati convertiti alla cassa? A quale tasso di cambio - eP o Alfa? Con eP è -3% del tasso della Banca Centrale
 
Alexander Puzanov:
Nessuna conversione nella tua lista - i "fondi" sono dollari? O sono stati convertiti per voi alla cassa? A quale tasso di cambio - eP o Alfa? Con eP è -3% del tasso della Banca Centrale.
Ritiro in dollari.
 
Grazie, capisco. Ma se pagassi con dollari, non li preleverei affatto dalla mia carta eP, spenderei l'1% in birra.
 
Anatoli Kazharski:
Ho ritirato in dollari.

Anatoly! Grande - grazie per l'informativo meccanismo di prelievo a basso costo!

 
Qualcuno ha esaminato la questione della legalizzazione? Un imprenditore privato?