Prelievo da webmoney - pagina 18

 
Andrey F. Zelinsky:

Il punto è smettere di spingere le sciocchezze alle masse. È facile fare i conti:

-- da qui a WMZ 0.8%

-- da WMZ a DC -- lascia che ti compensino dello 0,8%.

Ma per ritirare i fondi in modo diverso dal metodo di ingresso - nessuna società di intermediazione vi permetterà

Prelevare fondi immediatamente dopo il deposito - non vi sarà permesso - dovrete fare trading - il trading ha dei rischi

Anche se supponiamo che questa opzione "funzioni" - è una soluzione temporanea

Ho scritto molte volte che l'ho fatto. Ritiro su webmoney, poi su una casa di intermediazione e dopo diversi scambi ritiro sulla carta.
Ci sono sempre dei rischi, ma chi non rischia, non beve)))
 
Yuriy Zaytsev:

Non sanno come ritirarli, non arrivano al rilascio finale.

Quelli che commerciano veramente capiscono e sanno come succede.

Il punto non è che non si prende l'interesse, naturalmente banche e servizi come WM, il punto è che si compensa!

Non importa come la si guardi, a me sembra un prelievo senza interessi e non mi interessa come avviene.

Ho sperimentato personalmente il rifiuto delle società di intermediazione di ritirare con altri mezzi quando si cerca di "pulire" il VMS anche se ho ingressi con altri mezzi. Forse ci sono ancora questi VC, ma con lo stato attuale delle VM il loro numero diminuirà. Soprattutto chi compensa la %. Pensate che non sappiano contare i loro soldi?

Se volete aiutare tutti, diteci la vostra società di intermediazione per la comunità, noi non facciamo trading e non sappiamo volare.

 
Alexandr Saprykin:
Ho scritto molte volte che l'ho fatto. Ho ritirato su webmoney, poi su una società di intermediazione e dopo diversi scambi ho ritirato sulla mia carta.
Ne ho già scritto molte volte).
Che senso ha correre questi rischi?
 
Stanislav Aksenov:
Che senso ha correre questi rischi?
Che senso ha prendere dei rischi nel forex trading? Cosa ci fai qui? Ti sei perso?
 
Alexandr Saprykin:
Che senso ha prendere dei rischi quando si fa trading sul forex? Cosa ci fai qui? Ti sei perso?
non confondere -- il rischio con i guadagni -- e il rischio con il risparmio su una frazione dell'interesse sul ritiro
 
Andrey F. Zelinsky:
non confondere -- i rischi con i guadagni -- e i rischi con il risparmio su una frazione dell'interesse del prelievo
devi calcolare i tuoi punti di forza.
 
Difficile capire quale sia il problema con il ritiro della carta bancaria che funziona direttamente da mql5.
 
Andrii Maksymchuk:
È difficile capire quale sia il problema con il ritiro della carta bancaria che funziona direttamente da mql5.
È già stato detto molte volte che tutto è molto complicato e nessuno trasformerà il MC in una semi-banca.
 

Ecco un altro ottimo servizio per trovare bancomat in valuta estera:gurubanks.com/sitibank/bankomaty ohttp://gurubanks.com per i residenti delle principali regioni russe. Devi selezionare la tua regione e la tua banca. I bancomat di questa banca possono essere visualizzati sulla mappa che mostra non solo la sua posizione ma anche la valuta che può erogare. È molto conveniente.

Anche qui c'è un buon promemoria sui limiti di prelievo di valuta dalla carta di un'altra banca. Una breve lista delle banche più conosciute:

  • Raiffeisen 300 dollari
  • Citibank 400 dollari
  • Banca Alfa $200

In generale, è possibile e persino necessario vivere in Russia con una carta di valuta estera di qualche banca di Gibilterra.
 
Vasiliy Sokolov:

Ecco un altro ottimo servizio per trovare bancomat in valuta estera:gurubanks.com/sitibank/bankomaty ohttp://gurubanks.com per i residenti delle principali regioni russe. Devi selezionare la tua regione e la tua banca. I bancomat di questa banca possono essere visualizzati sulla mappa con non solo la sua posizione ma anche la valuta che può erogare. È molto conveniente.

Anche qui c'è un buon promemoria sui limiti di prelievo di valuta dalla carta di un'altra banca. Una breve lista delle banche più conosciute:

  • Raiffeisen 300 dollari
  • Citibank 400 dollari
  • Banca Alfa $200

In generale, è possibile e persino necessario vivere con una carta di valuta estera di qualche banca di Gibilterra in Russia.

E oggi ho aperto una carta, una normale carta di rubli. Ho una ragazza che vive nel mio palazzo (è un grande palazzo > 900 appartamenti), la conosco dall'asilo. In qualche modo siamo amici, sua nonna è sempre in ospedale e non c'è nessuno che si prenda cura di lei.

Ho detto: andiamo ad aprire una carta, altrimenti dovrei lasciare San Pietroburgo per avere qualcosa da mangiare.

Siamo andati ad aprire una carta a mio nome - lei era minorenne. Ho comprato un telefono Android per poter accettare i codici. Ora chatta con i suoi amici )).

Ora stiamo cucinando una zuppa e guardando un film)). Dico, questo è esattamente quello che mi mancava )))

Ed è vero. Mia moglie non ha potuto dare alla luce una figlia, è stata una tragedia per lei. Beh, sto cercando di rimediare in qualche modo.