Prelievo da webmoney - pagina 25

 
Nikolay Khrushchev:

Non c'è nessun trojan lì. cancella la sciocchezza che ti ha detto del trojan, sta chiaramente lavorando con un errore.
Io stesso uso costantemente questi due siti, così come tutti quelli che fanno scambi almeno una volta al mese.

Toglietegli il divieto, non è pubblicità, solo dale 2 link sull'argomento. I servizi stessi non fanno guadagnare il cliente.

Discuterà le azioni di un moderatore?

 
Nikolay Khrushchev:

Potete leggere la dicitura su ciò che è stato bandito, per non scrivere più sciocchezze.

Non c'è bisogno di "punzecchiare" - guardate uno screenshot del suo sito web, c'è scritto il motivo del divieto in lettere maiuscole per chiunque non possa o non voglia vederlo:


 
Andrey F. Zelinsky:

Non c'è bisogno di "punzecchiare" -- guardate lo screenshot del suo sito web, c'è scritto il motivo del divieto in lettere maiuscole per chiunque non possa o non voglia vedere:

Molto curato, e una virgola non metterà in imbarazzo nessuno. Brillante Andrew )

 
Un giorno non è molto. C'è stata una violazione delle regole. Chiunque discuta le azioni del moderatore può essere raggiunto da Vitaly.
 
Nikolay Khrushchev:

Molto curato, e la virgola non confonderà nessuno. Brillante, Andrei )

c'erano due ragioni per il divieto - una era "PUBBLICITA'" - questo è quello che ho mostrato.

sulla seconda ragione - non so cosa ci fosse e come fosse quando sono andato sul posto in quel momento - e non è questo il punto in questo caso.

il sito è commerciale e fornisce un servizio - c'è stata una violazione delle regole di mql5.com.

 
Andrey F. Zelinsky:

il sito è commerciale, fornisce un servizio -- c'è stata una violazione delle regole di mql5.com.

È gratis, questo è chiaro.

 
Nikolay Khrushchev:

È gratis, ovviamente.

sei un irrequieto - vai su quel sito e leggilo:


ha altre domande?

Se ci sono, Artem è il moderatore qui nel thread - è, come ho capito, pronto a rispondere in dettaglio a tutti i vostri dubbi, indignazioni e desideri.

 
Andrey F. Zelinsky:

sei un irrequieto - vai su quel sito e leggi:

Sei così sconsiderato, Andrei. Prendi un caffè, tirati su.
Ha dato link diretti senza link di affiliazione.

 
Nikolay Khrushchev:

Sei così disattento, Andrey, come molti è possibile? Prendi un caffè o qualcosa, tirati su.
Ha dato link diretti senza affiliazione.

Non importa -- il mio screenshot del "programma di affiliazione" dice che la risorsa a cui si è collegato è una risorsa commerciale che fornisce servizi di informazione e ci guadagna -- quindi Vitaly ha violato direttamente la regola 4.3 dei "termini di distribuzione".

Nikolay, lasciami in pace su questo argomento - continua a tormentare Artem - sarà felice di parlare con te sul tema del divieto di Vitaly.

 
Per favore non sporcate il thread del profilo, altrimenti dovremo pulire tutto.