Prelievo da webmoney - pagina 6

 
Sergei Vladimirov:
Sì non ritirare WMR webmani alla scheda per tre settimane ora. E anche il conto in banca. Ora solo attraverso intermediari possono essere ritirati - scambiatori, telefono, ecc.

Beh, non ho 11 dollari lì =) e così il kiwi è anche una sterlina...

Quindi ritira da qui a WMZ e ritira... via auto-conversione

 
Stanislav Aksenov:

attraverso servizi di terzi con tariffe predatorie, credo che sia possibile.

In generale, una persona normale calcolerebbe-ottimizzerebbe tutto, dove il ritiro è con meno perdite, più affidabilità.

Ancora non capisco perché Metakvotes stesso non possa ritirarsi direttamente al visto...

Se voglio ritirare dei soldi su visa, dovrei avere un importo stabile decente nel mio conto visa. O dovranno convertire WMZ nella più liquida VISA a loro spese? A quanto pare la maggior parte di loro non deposita affatto con visa ... Oppure ritireranno in visto con una commissione decente a causa della conversione necessaria e non ci sarà alcuna domanda per tale ritiro e stanno perdendo il loro tempo.
 
Andrey F. Zelinsky:
Se questo è il caso di WM - è meglio ritirare WM direttamente nel mio portafoglio. Non troppo, cento o cinquanta. E allora tutto sarà a posto con la WM.
Andrey F. Zelinsky:
Dipende. Sarà un'inezia, ma sarà piacevole. Ma io ne beneficerò. Aiuterai il tuo amico a trovare dei soldi. Il denaro non è mai utile.
Non capisco, stai già chiedendo l'elemosina? Inizierai presto a sparare per i semi?
 
Vasiliy Sokolov:
Non capisco, stai già supplicando? Stai per iniziare a sparare ai semi di girasole?

"Non punzecchiarmi, figlio di puttana" -- Ti ho già detto del tuo infinito "punzecchiarmi".

Non te l'ho detto... te l'ho detto... hai capito.

 
Vasiliy Sokolov:
Non capisco, hai già iniziato a chiedere l'elemosina? Stai per iniziare a sparare ai semi di girasole?
Nuh-uh. Ho preso in prestito da Andrei. Mi ha aiutato molto.
 
Artyom Trishkin:
No. Ho preso in prestito da Andrei. Mi ha aiutato molto.
Artem, "non fare il cercatore d'oro davanti a..." -- non è un ronzino.
 
Sergei Vladimirov:
Nessun prelievo WMR webmoney sulla carta da tre settimane a questa parte. E anche in un conto bancario. Ora solo attraverso intermediari possono essere ritirati - scambiatori, telefono, ecc.
Non capisco. Webmoney al telefono senza problemi tradotto. E come si trasferisce dal telefono alla carta? Alfa-bank, per esempio. Migira già la testa...
 
Andrey F. Zelinsky:
Artyom, "non fare il cercatore d'oro davanti a..." -- non è un ronzino.
Oh, ma dai! Basta combattere per tutti. Penso che il mio chiarimento dovrebbe mettere fine a qualsiasi potenziale alterco. È un argomento caldo. Perché vuoi deviare...
 
Artyom Trishkin:
Non capisco. Non ci sono problemi di trasferimento da webmoney al telefono. Come si fa a trasferire da un telefono a una scheda? La banca Alfa, per esempio. Migira già la testa...
Guarda nell'account personale dell'operatore. MTS ha una sezione chiamata "Gestione dei pagamenti".
 
Artyom Trishkin:
Oh, ma dai! Basta combattere per tutti.

Nessun litigio. Non con nessuno.

C'è una ragione per cui i forum non permettono "attacchi personali".

Una cosa è discutere un argomento, trollare, prendere in giro la gente, fare battute, per così dire, esercitarsi in arguzie, fare buone battute.

Un'altra cosa è andare sul personale, cercare di entrare in se stessi per sputarci dentro. Sono facili da vedere. Fanno il poke, la loro cafonaggine, il trolling e gli insulti sono personali.

Se per il primo caso, bisogna sforzare il cervello per trovare il giusto gioco di parole. Una tale comunicazione solleva il morale. Spesso si finisce per chiacchierare dopo una tale conversazione.

Nell'altro caso, devi solo essere quel tipo di persona. C'è anche una parola russa per "ludishka", "dushonka". Comunicare con una tale persona porta un sacco di sporcizia. L'ideale è ignorarlo.

Ma in questo caso avresti dovuto rispondere, perchéVasiliy Sokolov è andato fuori tema.