Prelievo da webmoney - pagina 16

 
Vasiliy Sokolov:
Cioè devi deliberatamente aprire un conto con qualche broker di sinistra per risparmiare un paio di punti percentuali, ma corri il grande rischio di farti rubare i soldi da quello stesso broker.

Non sto suggerendo nulla.

Sto solo dicendo che c'è un sistema per prelevare senza interessi, ed è chiaro che questo va a scapito della compensazione.

Non so perché dovremmo seguire queste regole e non dovremmo fare cambiamenti inutili). Non lo so, ma forse non c'è compensazione.

In ogni caso, il ritiro dell'1-2-3% è abbastanza tollerabile.

 
Ho appena fatto un prelievo. Alla carta - istantaneamente. La tassa è di 0,8 web money. E 0 alla carta - se si paga con la carta.
 
Andrey F. Zelinsky:

Che figata... devi averci pensato a lungo e intensamente.

Inoltre - da lupo solitario- ha trovato un modo - come usare un DC per prelevare da webmoney.

E i broker se ne stanno seduti a fare gli idioti e a gestire il centro di conversione in perdita per loro stessi.

Non ci ho nemmeno pensato :-) Lo uso occasionalmente ed è tutto, il broker se ne frega per la maggior parte.

A loro non importa molto. Illeitmotiv principale è che non si ritirano senza interessi , questa è la cosa principale, tutto il resto è retorica e a loro non importa quali meccanismi possono essere usati con loro, l'importante è che non siano criminali.

p.s.

Non ci faccio caso. ( Ma ora rispetto a te, userò le tue stesse tattiche.

Non voglio far loro del male. E ti sei appena reso conto che avevi torto :-) Non hai la vergogna di dirlo, non sei pronto a toglierti il cappello o a gettarti la cenere in testa.

Ma nessuno ha bisogno del tuo cappello e la cenere della tua testa calva (o forse della tua saggia testa riccia) cadrà sul parquet.

No, non volete nemmeno la cenere sul parquet.

 
Arkadii Zagorulko:
L'ho appena fatto. È istantaneo. La tassa è di 0,8 web money. E 0 alla carta se si paga con carta.

È permesso prelevare webmoney su una carta?

...

Come si è risolto il suo problema con il blocco dei fondi?

 
Arkadii Zagorulko:
Mi sono appena ritirato. Alla carta - istantaneamente. La commissione è di 0,8 soldi web. E la carta 0 - se si paga con la carta.

solo avresti dovuto scrivere che il prelievo è stato fatto in Ucraina - prelievo allo 0% sulla carta WMU - e WMU dovrebbe essere cambiato.

ora il tasso è 24,7 WMU per 1 WMZ - anche in banca, un tale tasso per comprare dollari.

ma per scambiare lo 0,8% -- il tasso di cambio totale è 24,7/1,008 = 24,5

totale -- prelievo da qui 0.8% -- cambio 0.8% -- prelievo alla carta 0.8% -- totale =2.4%

+ lo 0,5% sarà prelevato dalla carta per un accredito non finalizzato (per esempio, in PrivatBank) -- totale =2,9%

è in vista di che cambierà WMU a un tasso favorevole - mentre per lungo tempo già lontano non favorevole - poiché una settimana fa scambio per 24,2 era - che è sotto il 2 % dalla vendita di dollari in banca

p.s. Non si prenda in giro e non ci racconti favole.

 
Vitalii Ananev:

È permesso prelevare webmoney su una carta?

...

Come è stato risolto il suo problema con il blocco dei fondi?

Paesi diversi - diversi problemi/opportunità di ritiro. E la confusione è dovuta al fatto che nessuno specifica il paese per il quale sta ritirando Webmoney.
 
Karputov Vladimir:
Paesi diversi - diversi problemi/opportunità di ritiro. E la confusione è dovuta al fatto che nessuno specifica il paese per il quale sta ritirando Webmoney.
Capisco. Grazie per il chiarimento.
 
Yuriy Zaytsev:

Andrew, non provocare :-) . Non vi dirò come ;-) .

Se vengono da altre persone, il mittente deve pagare. Non si preoccupano perché il principale flusso di denaro, non gli interessa, continuano a perdere lo 0,8%.

È qui che entra in gioco il mistero del prelievo dello 0% :-) ... E ho capito che tu, Andrei, non sai nemmeno come fare.

Sì, ricordo che avevamo una ragazza a scuola che sosteneva di poter volare. Quando le è stato chiesto di mostrarglielo, ha risposto capricciosamente: "Non ti mostrerò ))))
 
Vitalii Ananev:

È permesso prelevare webmoney su una carta?

...

Come è stato risolto il suo problema con il blocco dei fondi?

Paese dell'Ucraina. Prelievo sulla carta Privat24 senza problemi.

Il problema del ritiro è stato risolto. Ho appena sbloccato tutto e .... Questo è tutto) Immediatamente non ha firmato era via.

 
Yuriy Zaytsev:

Illeitmotiv principale è che la conclusione senza interesse esiste...

Dovete pulire la vostra immaginazione dalle impurità.

Yuriy Zaytsev:

Continui ad andare sul personale, cambi argomento, è il tuo stile di comunicazione, è chiaro, non sto prestando attenzione.

Dire a qualcuno che ha scritto delle stronzate ora si chiama "andare sul personale"?

Qualsiasi altra cosa vi venga in mente, scrivete e fatecela leggere.