FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1761

 
stranger:

Che succede Lesh, sono tutti stupidi?)))

Non essere ridicolo, faresti meglio a darci una previsione sull'Euro
 
Anatoli Kazharski:

Non so chi stai inseguendo, ma io non sto inseguendo o scappando da nessuno.

Ora corri dietro a Wizard e lui correrà dietro a te. Corsia 6. Addio. )))

Tolik... cosa fare se Tolik si guasta...
ma non c'è modo di cambiare Tolik?
 
Alexey Busygin:
Non essere ridicolo, meglio darmi una previsione sull'Euro
Alesha...cosa fare... se il Toles attacca?
 
Alexey Busygin:
Non essere ridicolo, meglio darmi una previsione sull'Euro

Allora, avete deciso, comprare o vendere?)

Leshenka, non tacere, qual è la tua previsione?)

 
stranger:

...comprare e vendere?))

Non importa. La cosa più importante è semplicemente avere un flusso costante di previsioni. In entrambe le direzioni. Preferibilmente più spesso, altrimenti si crea disagio. È per questo che alcune persone sembrano venire qui. E se improvvisamente il flusso si ferma, le deviazioni agli estremi iniziano immediatamente. Ambivalenza, perseveranza, neologismi, strane associazioni, uso insensato di parole in rima, discorso incoerente. )))
 
Anatoli Kazharski:
Non importa. La cosa più importante è semplicemente avere un flusso costante di previsioni. In entrambe le direzioni. Preferibilmente più spesso, altrimenti si crea disagio. Sembra che questa sia l'unica ragione per cui alcune persone vengono qui. E se improvvisamente il flusso si ferma, le deviazioni agli estremi iniziano immediatamente. Ambivalenza, perseveranza, neologismi, strane associazioni, uso insensato di parole in rima, discorso incoerente. )))
Tolik... cosa fare se Tolik si guasta...
ma non c'è modo di cambiare Tolik?
 

Libro degli ordini, profondità del mercato

http://www.quantalgos.ru/?p=1617

Влияние информации в книге заявок на метрики рынка. Часть 1 | QuantAlgos
  • 2015.09.08
  • www.quantalgos.ru
На текущем этапе голосования довольно сложно было определить лидера. Публикации, появившиеся раньше, набрали чуть больше голосов, что, в общем, понятно. Поэтому я решил добавить еще и свой голос за статью Mark Paddrik, Roy Hayes, William Scherer, Peter Beling - Effects of Limit Order Book Information Level on Market Stability Metrics, в которой...
 

TIPI DI MARKET MAKING E OBBLIGHI DEI MARKET MAKER

http://www.rcb.ru/rcb/2008-07/13801/

 

Il libro degli ordini è buono, solo che nessuno ce lo mostrerà mai, quindi sappiamo che ce n'è uno ed è la fine della conoscenza e non andremo oltre a quello, se lo vogliamo.

Ho postato lo scorso fine settimana chi esattamente e cosa mm-ing) su quali scambi con dettagli di contatto anche, in risposta Eidler mi ha disegnato un quadro con geroglifici, e altri erano perplessi e scrollato le spalle e girato i pollici.

 

Beh, no, almeno il potente parlava parole familiari - e se ne andò, e qui, naturalmente, un'intera enciclopedia di termini medici + parole completamente sconosciute che sottolineano l'altezza del volo dei pensieri, delle menti, ecc. ecc. Mi siedo e piango sulla mia educazione))) Ecco com'è elementare, le persone che si considerano più intelligenti degli altri, più di successo, etc. - si trasformano in spazzatura comune.