FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1757

 
Nestradamus:
Va bene, me ne vado. Non puoi ignorare la ricchezza dell'esperienza dei tuoi compagni sobri... Soprattutto perché sei collegato... nell'universo...

Qui è diverso. Lasciamo le maniche libere per ora e non blocchiamo i recettori dei sistemi neurotrasmettitoriali responsabili dello sviluppo della psicosi. )

E anche la più piccola particella dell'universo è collegata all'universo. Ma come potete vedere, le persone in fase di degradazione, che perdono decine di migliaia di cellule neuronali ad ogni bicchiere, non possono capire cose così elementari. ;)

 
Alexey Busygin:

Non dove! Ma ancora speravo!

È una congiunzione.
 
Anatoli Kazharski:

Qui è diverso. Lasciamo le maniche libere per ora e non blocchiamo i recettori dei sistemi neurotrasmettitoriali responsabili dello sviluppo della psicosi. )

E anche la più piccola particella dell'universo è collegata all'universo. Ma come potete vedere, le persone che sono nel processo di degradazione, perdendo decine di migliaia di cellule neuronali con ogni bicchiere che bevono, è semplicemente impossibile da capire.;)

Mi dispiace, lo dirò di nuovo... Lo sai tu stesso o conosci qualcuno vicino a te?
 
Vizard_:
Alyosha... cosa fare... se il Toles attacca?
Seguite i suoi insegnamenti...
 
Alexey Busygin:
Prendendolo in causa...
Alyosha... cosa fare se Alyosha sbaglia...
ma non c'è modo di cambiare Alesha?
 
Vizard_:
Alesha... cosa fare se Alesha si guasta...
ma non c'è modo di cambiare Alesha?
Non stai prestando attenzione, te l'ho detto
 
Alexey Busygin:
Non stai prestando attenzione, te l'ho detto.
Alesha... cosa fai se Alesha è glitchata...
ma non c'è modo di cambiare Alesha?
 
Alexey Busygin:
Alyosha... cosa fare... se i tholics attaccano?
 
Dov'è Stange, perché ha lasciato il suo amico, il povero ragazzo è bloccato
 
Alexey Busygin:
E dov'è Stange, perché ha lasciato il suo amico, il povero uomo è bloccato
Alesha... cosa fare se Alesha è glitchata...
ma non c'è modo di cambiare Alesha?