FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1755

 
Vizard_:
Alyosha... dimmi una cosa...
Non ho tempo, sono occupato...
 
Alexey Busygin:
Non ho tempo, sono occupato...
Mi dispiace... non farti distrarre...
 
Nestradamus:

Beh, visto che io e te facciamo parte dello stesso universo e lei ci sta masturbando... ugh, tu... manipolando (come lei sostiene), non si sente un pazzo?

Chiamare le cose con il loro nome appropriato è un po' troppo, non credi? Caso difficile... senza Sunny, sarà difficile dargli un senso...

Chiedi a Wizard delle pillole, forse ti aiuteranno...

Mi sento bene. Anche con un idiota come te. Sei il tipico alcolizzato con un cervello marcio. E sei anche un pervertito, come dimostra la tua ossessione per ogni tipo di reazione. Non riuscirai a farla franca di sicuro. )))
 
Anatoli Kazharski:
Mi sento bene. Anche accanto a un idiota come te. Sei il tipico alcolizzato con un cervello marcio. Sicuramente non lascerete andare nulla. )))

Sei stato manipolato e ti senti normale? Ho capito bene?

Non risponderò agli insulti, non è il mio livello...

 
Nestradamus:

Sei stato manipolato e ti senti bene? Ho capito bene?

Non risponderò agli insulti, non è il mio livello...

Dovete leggere e comunicare da sobri. Allora capirete bene. Ma nel frattempo sei solo uno schizofrenico. Vai in una clinica narcologica. Forse toglieranno almeno l'effetto rabbia.

Hai iniziato con un insulto. Quindi esattamente il tuo livello. Altrimenti non avresti ottenuto una tale risposta (la reazione dell'universo). ;)

 
Nestradamus:

Sei stato manipolato e ti senti bene? Ho capito bene?

Non risponderò agli insulti, non è il mio livello...

 
Alexey Busygin:
Alyosha... cosa fare... se i tholics attaccano?
 
Anatoli Kazharski:

Dovresti leggere e comunicare da sobrio. Allora capirete bene. Ma per ora sei solo schizofrenico. Vai alla clinica narcologica. Forse toglieranno almeno l'effetto rabbia.

Hai iniziato con un insulto. Quindi esattamente il tuo livello. Altrimenti non avresti ottenuto una tale risposta (la reazione dell'universo). ;)

Ho insultato l'ombelico dell'universo?!? Dove? Quando? Fammi un esempio...

Ora trattano gli schizofrenici per la rabbia nei narcotici? Tu lo sai, o qualcuno dei tuoi parenti?

 
Alexey Busygin:
Alyosha... cosa fare... se i tholics attaccano?
 
Nestradamus:

Ho insultato l'ombelico dell'universo?!? Dove? Quando? Fammi un esempio.

Ora trattano gli schizofrenici per la rabbia nei narcotici? O qualcuno dei tuoi parenti?

È meglio che tu vada avanti con le tue battute. Prima di farsi legare le maniche dietro la schiena. ))