FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1754

 
Alexey Busygin:
In un giorno, solo tre pagine di cribbage, dov'è lo spirito?
Che umore))) ma i miei occhi sono asciutti dal pianto.
Pensavamo... che non ti avremmo più rivisto.
Ma tu sei come una fenice...
 
Anatoli Kazharski:

Che sia senile è ovvio, dato che dovresti essere completamente stupido per modificare il post di qualcun altro, sperando che l'autore del post non se ne accorga. ))

Di nuovo, non c'è nulla in questo post che lei mi attribuisce. Lei ha una specie di doppia distorsione cognitiva. Curioso da un punto di vista psicologico. )))


Speravo solo che l'autore se ne accorgesse.

L'erezione non è più una reazione? Qualsiasi scoreggia è una reazione, almeno dal punto di vista medico...

E attribuire le proprie azioni a un potere superiore è immodesto... A meno che non sia una diagnosi, psichiatricamente

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

Anatoli Kazharski, 2015.12.05 16:15

Sì, l'ha fatto. Dato che non è iniziato con me. Sono solo una scoreggia dell'universo. ;)


 
Vizard_:
Che atteggiamento))) solo i miei occhi sono asciutti dal pianto.
Pensavamo... che non ti avremmo più rivisto.
Ma tu sei come una fenice...
E ga non aspettare, che gioia!
 
Vizard_:
Alyoshaaaa...
Sei il miglior Alyosha di sempre!))
Stai zitto, non sporcarti di bava!
 
Alexey Busygin:
Mantenete la bava al minimo!
Si scrive con una "a"...
 
Nestradamus:
È una congiunzione...
Come vuoi tu... maestra!
 
Nestradamus:

Speravo solo che l'autore se ne accorgesse.

L'erezione non è più una reazione? Qualsiasi scoreggia è una reazione, almeno dal punto di vista medico...

E attribuire le proprie azioni a un potere superiore è immodesto... a meno che non si tratti di una diagnosi, in termini psichiatrici.

Come si può dubitare che essendo parte dell'universo non si lavora secondo le sue regole? Anche la consapevolezza di sé può essere solo un'illusione. Funzione. Uno dei capolavori dell'universo che gli permette di manipolarti efficacemente, usandoti come uno strumento nelle sue mani. ))

Separarsi da quello di cui si è parte e darsi lo status di "IO SONO" è più simile a una diagnosi in termini di psichiatria. ;)

O reazione l'hai ribaltata di nuovo. Non solo hai fatto un cambio, ma stai anche facendo dei tentativi patetici per mascherare la ridicolaggine in cui tu stesso sei caduto. ))

 
Alexey Busygin:
E ga'n't wait for that kind of joy!
Alyosha... dimmi una cosa...
 
Anatoli Kazharski:

Come si può dubitare che essendo parte dell'universo, non si lavora secondo le sue regole? Anche la consapevolezza di sé può essere solo un'illusione. Funzione. Uno dei capolavori dell'universo che gli permette di manipolarti efficacemente, usandoti come uno strumento nelle sue mani. ))

Separarsi da quello di cui si è parte e darsi lo status di "IO SONO" è più simile a una diagnosi in termini di psichiatria. ;)

O reazione l'hai ribaltata di nuovo. Non solo hai fatto un cambio, ma stai anche facendo dei tentativi patetici per mascherare la ridicolaggine in cui tu stesso sei caduto. ))

Parte? Quale parte? Lo chiedo solo per curiosità.
 
Anatoli Kazharski:

Come si può dubitare che essendo parte dell'universo, non si lavora secondo le sue regole? Anche la consapevolezza di sé può essere solo un'illusione. Funzione. Uno dei capolavori dell'universo che gli permette di manipolarti efficacemente, usandoti come uno strumento nelle sue mani. ))

Separarsi da quello di cui si è parte e darsi lo status di "IO SONO" è più simile a una diagnosi in termini di psichiatria. ;)

O reazione l'hai ribaltata di nuovo. Non solo hai fatto un cambio, ma stai anche facendo dei tentativi patetici per mascherare la ridicolaggine in cui tu stesso sei caduto. ))

Beh, visto che io e te facciamo parte dello stesso universo e lei ci sta masturbando... ugh, tu... manipolando (come lei sostiene), non si sente un pazzo?

Chiamare le cose con il loro nome appropriato è un po' troppo, non credi? Caso difficile... senza Sunny, sarà difficile dargli un senso...

Chiedi a Wizard delle pillole, forse ti aiuteranno...