FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1762

 
Server Muradasilov:

Beh, no, almeno il potente parlava parole familiari e se ne andava, e qui, ovviamente, un'intera enciclopedia di termini medici + parole completamente sconosciute che sottolineano l'altezza del volo del pensiero, della ragione, ecc. ecc. Mi siedo e piango sulla mia educazione))) È così elementare, le persone che si considerano più intelligenti degli altri, di maggior successo, ecc. si trasformano in bestie comuni.

Vedi, Petro, come succede...

 
Server Muradasilov:

Beh, no, almeno il potente parlava parole familiari - e se ne andò, e qui, naturalmente, un'intera enciclopedia di termini medici + parole completamente sconosciute che sottolineano l'altezza del volo dei pensieri, delle menti, ecc. ecc. Mi siedo e piango sulla mia educazione))) È così elementare, le persone che si considerano più intelligenti degli altri, più di successo, ecc. si trasformano in bestie comuni.

Anche tu vieni qui per le previsioni ogni cinque minuti? Dove lo vuoi? Su? Giù? A destra? Puoi anche disegnare a sinistra, se proprio vuoi. )))

Per esempio io non mi considero più intelligente e di successo di altri. Ma gli eterni ubriaconi che non hanno pubblicato altro che spazzatura su questo sito non sono tollerati.

 
Anatoli Kazharski:

Quindi anche tu sei qui per le previsioni ogni cinque minuti?

Soprattutto nei fine settimana.
 
Yury Reshetov:
Soprattutto nei fine settimana.
Ce ne sono anche qui. Con un programma con una settimana di anticipo.
 
Anatoli Kazharski:

Anche tu sei qui per le previsioni ogni cinque minuti? Dove vuoi che sia disegnato? Su? Giù? A destra? Puoi anche disegnare a sinistra, se proprio vuoi. )))

Per esempio io non mi considero più intelligente e di successo di altri. Ma gli eterni ubriaconi che non hanno pubblicato altro che spazzatura su questo sito, non lo sopporto.

Che maleducazione scrivere queste cose su di me ))))

È possibile che Idler (raramente), possa dire qualcosa di ubriaco, ma non si dovrebbe pensare così degli altri, perché è difficile sentire la sua ubriachezza attraverso il monitor.

 

Server Muradasilov:

perché è difficile sentire l'odore della caffeina attraverso il monitor.

Quando vieni in questo thread, puzza come quello di un calzolaio. Inoltre, sta usando un linguaggio scurrile attraverso gli altoparlanti.
 
Alexey Busygin:


Alyosha...cosa fare... se i tholics attaccano?
 
Vizard_:
Alyosha...cosa fare... se i Tolici attaccano?
Il disco è bloccato?
 
Yury Reshetov:
Il disco è bloccato?
Yura...cosa fare... se il Toles attacca?
 
Server Muradasilov:

Che cosa scortese da dire su di me!)))

A volte Idler (raramente), può dire qualcosa quando è ubriaco, ma non si dovrebbe pensare così degli altri, perché è difficile sentire il suo respiro attraverso il monitor.

Non mi riferisco a te. Sei il più colto e tollerante possibile. ))

Ma si capisce da come pensano. A volte scrivono sciocchezze assolutamente incoerenti qui. Se non sono ubriachi, allora sono chiaramente schizofrenici con complessi completi di sintomi positivi e negativi.