FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1758

 
Bestseller 2015.

Come Alesha... non ha risposto a due domande)))


 


....... E questo è scritto da una Comunità dei più intelligenti per definizione.

.......Conseguire uno stato di Nirvana nel tipo di commercio più impotente e più imprevedibile.

Gli osservatori delle stelle! Gli osservatori delle stelle! Gli osservatori delle stelle! Ugh!

 

Prendi delle emorroidi nella tua......... testa


 
Vadens:

Prendi delle emorroidi nella tua......... testa


Non è colpa loro, l'universo governa, cazzo...

E sono bianchi e soffici...

 
Vadens:

Prendi delle emorroidi nella tua......... testa


Candele dal Maestro?
 
Nestradamus:

Non è colpa loro, l'universo governa, cazzo...

E sono bianchi e soffici...

Hai anche l'insonnia? Sicuramente il dispensario. Sei un pagliaccio. ))
 
Anatoli Kazharski:
Hai anche l'insonnia? Sicuramente il dispensario. Sei un pazzo. ))

Ho dormito bene, mi sono alzato alle 9:00 del mattino... Lei è di cattivo umore stamattina, signore.

Ho cercato di difenderti, ma credo di non averlo fatto...

Non dirò altro, usate una candela.

 
Nestradamus:

Ho dormito bene, mi sono alzato alle 9:00 del mattino... Lei è di cattivo umore stamattina, signore.

Ho cercato di difenderti, ma credo di non averlo fatto...

Non lo farò più, usa una candela.

Sei tornato al tuo bicchiere prima di svegliarti? Vai a parlare con qualche ameba. Questo è il tuo livello. Non respirare su di loro, o non avrai nessuno con cui parlare.

Le emorroidi nelle teste degli alcani sono dovute allo scoppio dei vasi sanguigni. Quindi candele per voi. Provate, forse vi farà sentire meglio. ;)

 
Aliosha, vieni fuori e dicci come stai andando nella competizione?
 
Anatoli Kazharski:

Poco prima di svegliarti, sei di nuovo sul vetro? Vai a parlare con qualche ameba. Questo è il tuo livello. Basta non respirarci sopra o non avrai nessuno con cui parlare.

Le emorroidi nelle teste degli alcani sono dovute allo scoppio dei vasi sanguigni. Quindi candele per voi. Provatelo, potrebbe farvi sentire meglio. ;)

Lo scoppio di vasi sanguigni nella testa è chiamato ictus.

Avicenna, tu...