FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 877

 
Che diffusione selvaggia ovunque)))
 
stranger:
Anche il nostro Grande ha una spina dorsale nei pantaloni...
Forse non dovrebbe essere così categorico. L'uomo ha commerciato per 15 anni. Penso che se fosse stato troppo brutto, non si sarebbe preoccupato così tanto).
 
vaz:
Forse non dovrebbe essere così categorico. L'uomo ha commerciato per 15 anni. Penso che se fosse stato davvero brutto, non si sarebbe preoccupato così tanto).
Cinque pam persi sono il risultato, l'uomo sta facendo escrementi, non commercio).
 

I robot si stanno divertendo in questo tempo di esecuzione, vendere 0,01 / 0,01 USDCHF.m a 0,96190 fatto in 3834 ms

Rena, qual è l'attuale tempo di esecuzione dell'ordine?


 
E il mio pokemon non c'è più, niente più zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
 
stranger:
Cinque pam persi sono il risultato, l'uomo sta facendo escrementi, non trading)
Questo è forte.
 
I miei figli, quando il nostro Grande e Potente Sensei, che i SUOI anni siano prolungati, stava curiosando nel forum Audi, proprio quando 135 contratti sono scivolati nel buy-side a circa 7150 e tutto era chiaro.
 
vaz:
Potente.

Ecco perché LUI e il Potente

Il sesto pamm, a proposito, sta arrivando al traguardo.

 
vaz:
Forse non dovrebbe essere così categorico. L'uomo ha commerciato per 15 anni. Penso che se fosse stato davvero brutto, non si sarebbe preoccupato così tanto).
insieme a Flea sta per ignorare la sua compagnia!(info solo in microdosi)
 
Oggi va bene, ma non sarà sufficiente.