FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1749

 
Lesorub:
i semafori in tutta la provincia sono disposti...
Sì, beh, giovedì sono passati con il rosso
 
Lesorub:
mentre tu eri in uno stato di autocoscienza (un po' prima, però), i cervelli a becco tenevano la tuta...
Sei l'unico con un cervello a becco. Picchio. Bastoni, legno, becco, braciola, legno. E tu tieni la tuta, come se tutto fosse a posto. )))
 
Anatoli Kazharski:
Quindi con il cervello a becco qui sei l'unico. Picchio. Bastoni, legno, becco, braciola, legno. E tu tieni la tuta, come se tutto fosse a posto. )))

Perdonatemi se mi intrometto! Ilya non deve essere perseguitato, sta andando per la sua strada, supererà la luna, supererà i bastoni... ...forse farà qualcosa di serio...

Lexey e Mighty sono un'altra cosa, poca conoscenza, molta arroganza e impudenza, spronati dall'impunità. E soprattutto, il desiderio di apparire cool...

Io e il vecchio ci siamo spesso scontrati sui suoi volumi inesistenti e sui miei tratti, che possono essere adattati a qualsiasi scenario, ma non siamo mai entrati nel merito delle personalità...

E la verità, come sempre, sta nel mezzo...

 
Lesorub:
OK a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silenzio, non spaventare la gente. )

//---

Ascoltatelo di nuovo: "Knock-knock-knock!!!"

Lumberjack Woodpecker che bussa. )))

 
Nestradamus:

Perdonatemi se mi intrometto! Ilya non deve essere perseguitato, sta andando per la sua strada, supererà la luna, supererà i bastoni... ...forse farà sul serio...

...

Non lo odio veramente. Va bene prenderlo in giro una volta ogni tanto. È molto raro per me. Non importa la valutazione. Non è per trollare. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Non sto parlando male di lui. Va bene prenderlo in giro una volta ogni tanto. Da parte mia è molto raro. Non prestare attenzione alla valutazione. Non è per trollare. ;)

il rating - pantaloni anche quello, giù - su...

e l'essenza è becco-cervello senza ragione...

 
Lesorub:

il rating - anche i pantaloni sono scesi - è salito...

E l'essenza è il becerume senza ragione...

Ilya! Sei ubriaco o cosa? Non ti riconosco.

Anatoli Kazharski:
Non lo prendo in giro, in generale. A volte è giusto prenderlo in giro. È molto raro per me. Non prestare attenzione alla valutazione. Non è per trollare. ;)

Non ho parlato di valutazioni.

Non seguo nemmeno la valutazione di Mighty, anche se quando arriva, scrive come un pescivendolo di Privoz...

Gli antichi dicevano: "Le parole sono argento, il silenzio è oro!".

 
Lesorub:

Anche la valutazione delle mutandine è scesa, è salita...

e l'essenza è il becerume senza causa...

Stai diventando sempre peggio nell'articolare i tuoi pensieri.

Per sbarazzarsi di questa malattia è necessario eliminare gli alimenti ricchi di colesterolo, l'alcol, le sigarette e le droghe. E tutto sarà molto meglio. Mens sana in corpore sano. ;)

 
Nestradamus:

...

Non ho parlato di valutazioni...

...

Era per dire che sono qui meno spesso di chiunque altro. Quindi non è corretto affermare che sto facendo il cazzone con il vero cazzone tra tutti gli altri. ))

Nestradamus:

Gliantichi dicevano: "Le parole sono argento, il silenzio è oro".

Dipende da quello che si dice e da quello che si tace. In altre parole:

"Non tutto ciò che viene detto è argento. E non tutto ciò che è oro è silenzioso". (c) L'universo. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Stai diventando sempre peggio nel formulare i tuoi pensieri.

Per sbarazzarsi di questa malattia, è necessario eliminare gli alimenti ricchi di colesterolo, l'alcol, le sigarette e le droghe. E tutto sarà molto meglio. Mens sana in corpore sano. ;)

il pensiero è chiaro...

se hai un cervello, se ne hai uno...

solo quello, solo quello...

https://www.youtube.com/watch?v=-W2hclNSAKg


Евгений Осин ● Помню, мальчик я босой... (Иволга)
Евгений Осин ● Помню, мальчик я босой... (Иволга)
  • 2011.06.12
  • www.youtube.com
http://E-OSIN.RU/ ●●●●● Помню помню мальчик я босой В лодке колыхался над волнами Девушка с распущенной косой Мои губы трогала губами Девушка с распущенной к...