FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1671

 
Yury Reshetov:

Cosa c'è da non capire, è tutto nella foto:

  1. O rimbalza
  2. O rimbalzerà.

Togliete quello che non vi serve e riempite quello che vi serve.

Sì, proprio così. Per coloro che hanno problemi di comprensione. Ho scritto prima - sto guardando i volumi su RTS, opzioni e cluster. Puoi metterlo insieme?
 
Server Muradasilov:
Di quale delusione stai parlando, Alexey?
Ho chiesto di aprire una demo VIP - hanno rifiutato...
 
iIDLERr:
Ho chiesto una demo VIP per aprire un forum - hanno rifiutato...

Bene, Aliosha, ha uno stile "biforcuto".

Non ti capisco nemmeno io).

Ora capisco :) . Non tengo un conto reale per anni. Uso periodicamente dei conti reali nel servizio di segnalazione, sempre per i miei scopi. Inviterò certamente tutte le persone interessate alla prossima luce. E come dici tu, non mi importa se metti fuori qualsiasi immagine, la prenderanno come una demo. Penso che tutti seduti qui 24 ore al giorno al forum, persone che guadagnano soldi (tranne i pensionati).Altrimenti, come vivono le persone che stanno qui non solo 24 ore al giorno, per anni.

 
vng_nemo:

Hai fretta di vivere e di sentire?

Se ti stai chiedendo cosa sono i bastoni, i quadrati e le linee, vai alla fonte originale. Tutto è spiegato lì, non c'è niente di inutile come in zup. Tutte le cose inutili possono essere disabilitate nelle impostazioni dell'indicatore. Se avete notato, è solo uno zigzag, ma ha dei parametri. Ha anche elementi della teoria di Gann, ma con un'elaborazione molto più profonda. L'enfasi principale è sul surf in scala.

Per la mia formazione non mi piace l'oscurantismo. ecco perché non uso Gann Eliot Fibonacci - non vedo la relazione con la realtà. seguo il volume sul libro paga. sono scettico sulle opzioni - piccola percentuale del mercato. ma almeno hanno alcuni semi razionali.

 
iIDLERr:

Sono scettico sulle opzioni - una piccola % del mercato. ma hanno una base razionale. e nei fine settimana - modelli su prezzi più alti (D e oltre). è abbastanza per soddisfare la vecchiaia).

Beh, una posizione abbastanza pragmatica e comprensibile.

Sono pronto a scommettere su Gunn e Elliott. Fibo - al diavolo.

Da Elliott, percepisco solo la definizione di tendenza. Non posso formularlo in nessun altro modo. Da qui alcune conclusioni sulla rottura degli estremi.

Da Gann, uso la velocità di movimento del prezzo in tutta la sua misura. È un parametro molto informativo in termini di aumento/diminuzione (accelerazione), più/meno (rispetto al precedente). Pertanto, non usare il resto.

C'è solo un modello per me - un canale. Qualsiasi tendenza del mercato è descritta dalla struttura I-C-I (impulso-correzione-impulso). Il canale è costruito su di esso. Non può essere altrimenti dalla parola MAI.

 

Leggo (comprese le recenti previsioni su audi) e mi convinco che nessuno conosce ancora il futuro. Ho imparato la scienza del mercato azionario, non la insegnerò, perché non credo nel loro (non sto parlando di altri) successo stabile con così tante informazioni, regole e variabili.

Ricorda la favola:

La civetta mise l'orecchio sul petto di Pinocchio.
- È più probabile che il paziente sia morto che vivo", ha sussurrato e ha girato la testa indietro di centottanta gradi.
Il rospo strinse a lungo la zampa bagnata di Pinocchio. Rifletteva, guardando con occhi sporgenti in tutte le direzioni contemporaneamente. Ha dato uno schiaffo alla sua grande bocca:
- Il paziente è più probabile che sia vivo che morto...
La guaritrice popolare Mantide cominciò a toccare Pinocchio con mani asciutte come l'erba.
- Una delle due cose", mormorò, "o il paziente è vivo o è morto. Se è vivo, rimane vivo, o non rimane vivo. Se è morto, può essere rianimato o non può essere rianimato.
- Ciarlataneria" disse la civetta, sbattendo le sue morbide ali e volando via nel buio della soffitta, e le verruche di Toad erano tutte gonfie di rabbia. - strillò e, a pancia all'aria, saltò nella cantina umida. Healer Mantis finse di essere un nodo secco, per sicurezza, e sbirciò fuori dalla finestra.

Ti ricorda qualcosa?

Non è così che sta andando la conversazione. Non è possibile conoscere tutto il sapere ed è impossibile mettere le proprie basi su tutti. Conoscenze e competenze diverse devono essere combinate per un obiettivo comune, per esempio, per fare le previsioni più accurate.

 
iIDLERr:

Non mi piace l'oscurantismo a causa della mia educazione. ecco perché non uso Gann Eliot Fibonacci - non vedo la connessione con la realtà. seguo il volume sul libro paga. sono scettico sulle opzioni - una piccola % del mercato. ma hanno una base razionale. e nei fine settimana - modelli su prezzi più alti (D e oltre). è abbastanza per soddisfare una vecchiaia)

se non è un mistero - qual è la sua educazione?
 
vng_nemo:
E se non è un mistero, qual è la sua educazione?
Dipartimento di fisica della LSU, specializzazione in interferometria. 80-е.
 
vng_nemo:


Sono pronto a scommettere su Gunn e Elliott. Fibo è una pacchia.

Sarà una bella lotta. Klitschko è un pollo.
 
Vadens:

Ho letto (comprese le recenti previsioni per l'audio) e sono convinto che nessuno conosce ancora il futuro. Non imparerò la scienza della borsa, perché non credo nel mio (non sto parlando di altri) successo stabile con così tante informazioni, regole e variabili.

Non è necessario conoscere il futuro per fare trading con successo. Bisogna fare trading con la probabilità.

Un'analogia sulla scienza del mercato azionario.

Immaginate un aborigeno che entra per la prima volta in un bagno. Pensi che possa usare il bagno? E se può, a quale scopo?