FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1677

 
vng_nemo:

Me ne sto già pentendo.

Sono davvero io la causa delle grida?

No, è sempre così qui)))
 
vng_nemo:

Me ne sto già pentendo.

Sono davvero io la causa delle grida?

No, sono io il piantagrane, mi vergogno.
 
pako:
Era possibile? O sei entrato?
No, non l'ho fatto. Non era al computer, circa dieci minuti di ritardo. Ma non cambia nulla.
 
Evgeniya Balchin:
No, sono io quello che crea problemi, è imbarazzante.
Vai nell'angolo e fai una faccia pietosa.
 
Yury Reshetov:
Vai in un angolo e fai una faccia di pietà.
)))
 
Evgeniya Balchin:
)))
Ben fatto, inseguito il Mighty, ma non abbastanza))))
 
Zogman:

Danila, non importa ....

Gli anziani qui hanno creato una marmaglia - capanna dei troll, pensavo che fossimo noi, ma guardate meglio - si stanno mordendo altrettanto male :)

Ma c'è molto da leggere qui - Vng scrive in modo interessante ...

ma a parte questo, naturalmente, non c'è niente da fare qui...

Sono contento che ti sia piaciuto. Forse avrò un po' di credito lì.
 
vng_nemo:

Questa schermata mostra l'attuale gamma di movimento dei prezzi. Lo slancio verso il basso può essere visto chiaramente e senza ambiguità. Il livello di resistenza più vicino è 1,097. Finora la tendenza non è cambiata. Nella schermata, si può vedere il segnale di "prepararsi" per il lungo termine prima della marcia al ribasso.

Nemo, ho guardato il tuo schermo, è apparso qualcosa di familiare)). Ho sparso i raggi, ispirato dal nonno Gunn... ,

e in qualche modo tutto si è risolto, quasi...

È sorta la domanda: come avete eseguito i vostri trattini? Se è post-fatto, è fuori questione.

Il punto è che ho bisogno di un punto per i miei trattini, e potrei eseguirli tutti immediatamente dopo la formazione dell'ekstremum annuale, qualcosa come questo

 
Zogman:

Danila, non importa ....

Gli anziani qui hanno dato vita a una marmaglia - capanna dei troll, pensavo che fossimo noi, ma guardate meglio - si stanno mordendo altrettanto male :)

Ma c'è molto da leggere qui - Vng scrive in modo interessante ...

ma a parte questo, naturalmente, non c'è niente da fare qui...

grazie mille! tutti capiscono quando leggono come gli altri blaterano ))) quando sei un membro è un po' diverso )))

VNG? Non voglio avere pregiudizi. Anche mettendo da parte l'emozione - finora niente di utile che non ho visto oltre alle informazioni su SWOP-e. Per quanto riguarda la comprensione del resto, purtroppo, non ha informazioni a tutte le apparenze.

A proposito, cosa ne pensi come esperto indipendente? Delle mie parole in particolare? Solo che non lo capisco nella mia testa. E' come se tutto fosse dipinto molto chiaramente, ma i guru non apprezzano... e giustificano come al solito - no! Ha scosso l'aria, ma la confusione nella mia testa è rimasta! Forse si può almeno fare un po' di luce sul problema?
 
Evgeniya Balchin:
Non volevo offenderti, è solo che hai una strana reazione alle persone che ti spiegano le cose...)
Beh, se lo stavano spiegando, questo è fuori questione! Chiunque può fare una faccia intelligente, chiamarti per nome e mandarti al mana e al molo!