FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 832

 
file87:
10 in più.
Quello che hai speso non conta, e se hai comprato 130 invece di 30?
 
Vadens:

L'ebreo ha bisogno di dormire la notte, ma la croce Audi a 04-30MSK potrebbe essere in movimento. Non so nulla sulla politica monetaria di Kinguryatia (e non voglio), ma se Aussie indebolito, sarei felice, vorrei sbattere il ventilatore, ma il rafforzamento di questa moneta non è un problema - io mettere più ordini.

naturalmente intendevo l'audi
 
new-rena:
Quello che hai speso non conta, e se avessi comprato per 130?
Questo è comprensibile, intendo questo particolare momento)).
 
file87:
È chiaro, sto parlando di questo particolare momento).
Ho preso 130 - passivo. 100 spesi per qualcosa, 30 rimasti in mele - una passività. I lati attivi e passivi del bilancio non si sommano.
 
È una conversazione senza senso. Se si comincia a parlare di Audi, continua, chi ha comprato e venduto quanto, e soprattutto da chi e a chi.
 
file87:
quindi è chiaro, ti ho parlato di questo punto .)))

ha preso 150 = 100 + 50, dove 50 = 20 + 30 e 100 = 80 + 20

брал 150=80+20+20+30(ябл)=100-20+20+20+30(ябл)=(100-20)+40+30(ябл)=120(долг)+30ябл=...

...=80 (debito verso il 1°) + (40+30) (debito verso il 2°)

1-Io devo 80, il 2° 40+30, come preso in prestito da lui 20+50 // come dire la fisica - questa è la seconda domanda.

 
stranger:
È una conversazione senza senso. Se iniziate con l'Audi, continuate, chi ha comprato e venduto quanto, e soprattutto da chi e a chi.

A seconda del tipo di Audi, una A8 sarebbe fantastica. (in vendita tra l'altro)

 
shark8:
Ho preso 130 - passivo. 100 spesi per qualcosa, 30 lasciati in mele - una risorsa. I lati attivi e passivi del bilancio non si sommano.
Ce n'è uno più divertente. Un uomo torna a casa con un'ascia. Non ha soldi, quindi decide di chiedere un prestito. Va da uno strozzino, che gli dà 100 con la condizione che deve restituire + 100 e l'ascia come garanzia. L'uomo è d'accordo, prende i 100, e lo strozzino dice: "Ma tu ripaghi subito gli interessi, e avrai meno da ripagare. L'ha capito, e avrebbe dovuto rimborsare una parte minore del prestito, così gli ha dato volentieri i 100 centesimi. Uscì e rimase scioccato: niente ascia, niente soldi, e aveva ancora un debito di cento dollari.
 
Ishim:

A seconda del tipo di Audi, una A8 sarebbe fantastica. (in vendita tra l'altro)

0,8? ))) //night stenderà tutti... buy-sell...
 
new-rena:
0,8? ))) //la notte farà crollare tutti...
Anche tu? )))