FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1837

 
Server Muradasilov:
Nessuno lo ha contraddetto e non ha detto niente di male. Tutti coloro che sono interessati hanno letto i link, visto le immagini e le stanno guardando ora. Grazie mille a coloro che condividono informazioni, pensieri, strategie, suggerimenti e così via!

++

 
azfaraon:
Se un uomo ha 1000 sterline e apre un lotto di 0,01, poi si siede e prende profitto e la chiama strategia, francamente parlando, non ci sono più domande...

Ma vedete, c'è una totale ignoranza di altre strategie, nessuna comprensione che ognuno ha i propri obiettivi percentuali annuali, e anche l'atteggiamento verso il trading in quanto tale.

Per esempio, avete 1000 dollari, e prendete per esempio USDZAR ora, aprite 0.01 lotto per un profitto, potete calcolare quanto il prezzo deve cadere + un pesante swap positivo per fare il 100% del deposito da 0.01. Puoi chiamarlo overhosting, ma è la vera strategia.

 
Server Muradasilov:

Ma vedete, c'è una totale ignoranza di altre strategie, nessuna comprensione - cosa, ognuno ha i propri obiettivi in termini percentuali su un anno, e anche l'atteggiamento verso il trading in quanto tale.

Per esempio, avete 1000 dollari, e prendete per esempio USDZAR ora, aprite 0.01 lotto per un profitto, potete calcolare quanto il prezzo deve cadere + un pesante swap positivo per fare il 100% del deposito da 0.01. Puoi chiamarlo overhosting, ma è la vera strategia.

lo scambio di chif kiwi è molto meglio

anche kiwieena.

anche kiwibax e con le uscite, anche ...


lo swap è molto meglio del kiwi e il kiwibax è ancora meglio del kiwibax e l'out ... lo swap può andare due volte più in alto del rublo ...

imho....

 
azfaraon:

Non credo... voglio dire, è la prima volta che vieni qui... Quell'uomo mi ha spiegato tante cose, ha voluto spiegare... ha dato un sacco di link...

È chiaro che ognuno usa ciò che gli è chiaro e conveniente per psicologia e carattere... La strategia si basa sull'elaborazione delle informazioni...

Tutti i commercianti elaborano informazioni, la cosa più importante che sottolineano, correre sul campo o sedersi e aspettare. Chi vede il futuro in cosa, semplicemente aspettando il momento, la prospettiva non è sufficiente, si avrà fame per sempre. Nella corsa costante, il rischio di inciampare e di rimanere senza niente è alto. Ma il movimento costante sviluppa la reazione e l'osservazione costante sviluppa l'attenzione.
 
Server Muradasilov:

Ma vedete, c'è una totale ignoranza di altre strategie, nessuna comprensione che ognuno ha i propri obiettivi percentuali annuali, e anche l'atteggiamento verso il trading in quanto tale.

Per esempio, avete 1000 dollari, e prendete per esempio USDZAR ora, aprite 0.01 lotto per un profitto, potete calcolare quanto il prezzo deve cadere + un pesante swap positivo per fare il 100% del deposito da 0.01. Puoi chiamarlo overhosting, ma è la migliore strategia.

Se supponiamo che il prezzo del punto sia 0,10 centesimi, potremmo ottenere un ritorno del 100% senza tener conto degli swap, il calo del prezzo di 10 mila punti (4 segni)...E quanto tempo ci vorrebbe? ...Potremmo semplicemente prendere le statistiche annuali e calcolare...
 
azfaraon:
Se supponiamo che il prezzo del punto sia 0,10 centesimi, per ottenere un profitto del 100% esclusi gli swap abbiamo bisogno di una caduta del prezzo di 10k (4 segni)...E quanto durerà mi chiedo...Possiamo semplicemente prendere le statistiche annuali e calcolare.
Esattamente, avrai sempre fame.
 
azfaraon:
Se supponiamo che il prezzo del pip sia di 0,10 centesimi, avremmo bisogno di una caduta del prezzo di 10K per ottenere un profitto del 100% esclusi gli swap (4 segni)...Mi chiedo quanto tempo durerà . .. Possiamo solo prendere le statistiche annuali e calcolare ...

Questo è il modo in cui è nel trading, nessuno sa mai al 100% dove andrà a finire - non io, non tu, non Strange ........ . Tutti noi stiamo solo tirando a indovinare, cercando di indovinare.

Tutto quello che voglio dire sopra è che ogni strategia ha il diritto di vivere.

 
Alexey Busygin:
Esattamente, avrete sempre fame.
Alyosha, dove hai visto che qualcuno era ben nutrito con 1.000 dollari di vendite, o poteva nutrire la sua famiglia?
 
Server Muradasilov:
Alyosha, dove hai visto che qualcuno era ben nutrito con 1.000 dollari di vendite, o poteva nutrire la sua famiglia?
Ecco di cosa sto parlando.
 
Server Muradasilov:

È sempre così nel trading, nessuno è sicuro al 100% dove andrà a finire - non io, non tu, non Strange ........ . Tutti noi stiamo solo tirando a indovinare, cercando di indovinare.

Tutto quello che volevo dire sopra è che ogni strategia ha il diritto di vivere.

Ho solo una domanda: perché perdiamo se possiamo trarre profitto da ogni strategia?