FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 824

 
Ishim:
la libertà è dolce ))))
 
Teacher:
Dovrebbero mettersi un filtro sulla bocca per non scrivere stronzate.
I troll dimostrativi danno il tono qui, perché una volta è entrato un commerciante principiante (azfaraon) e si sono presi la briga di zoppicare. (Dovrebbero essere esiliati in Siberia - ai lavori forzati o nelle miniere di uranio)
 
new-rena:
Vai a fare pratica sui gatti))
 
Ishim:
Il tono qui è dato dai demo trolls (screen trollers), perché una volta è entrato un trader principiante (azfaraon) e si sono presi la briga di parlarne male. (Dovrebbero essere esiliati in Siberia - ai lavori forzati o nelle miniere di uranio).
sono solo dei fanatici delle palme... dei delinquenti...

Ricordo di aver scambiato con il Ghana nella fossa... Fu allora che mi raccontò la sua storia
 
Ishim:
Vai a fare pratica sui gatti))
 
Teacher:
Le uniche noci di cocco che possono ottenere dalle palme sono le banderillas...

Ricordo di aver scambiato con il Ghana nella fossa... Fu allora che mi raccontò la sua storia
Ti hanno seppellito con lui? (puoi parlare con il suo spirito, ma non puoi parlare con lui, è morto molto tempo fa)
 
Lesorub:

aggiunto:

come comprare la sterlina? )))))))))) bisogna aprire il tappo! (c'è una gomma sul fondo)

aud/doll 0,7168 vendere limite ultima coppia. (300 pips)

 
Buono
 
Ishim:

come comprare la sterlina? )))))))))) devi aprire il tappo! (ce n'è uno di gomma sul fondo)

aud/doll 0,7168 vendere limite ultima coppia. (300 pips)

il tappo...

il prezzo è lo stesso degli altri.

e la sterlina dà il tordo!

 

Sei così intelligente! Tu sai molto! Hai l'opportunità di dilettarti in argomenti senza senso!

...Quando l'ECM di Renka mi ha raggiunto, l'ho guardato e non sono salito sopra l'ammasso di vimini... Ho guardato, sì, oggi l'eu sta cadendo contro l'audi... quindi prima o poi salirà... Ho aperto un paio, ho ricordato ciò che ho imparato a scuola e ho iniziato a caricare la situazione: