Accelerazione del deposito - pagina 14

 
IvanIvanov:

Non mi piace sporcare il mio computer, ho 100 giga di ssd e il resto è online o su supporti esterni.

Pubblicità per la tecnologia di lusso? :-D
 

Chiudendo la scorsa settimana

 
IvanIvanov:

Chiudendo la scorsa settimana

Ottimo naturalmente il 150% in un paio di giorni, ma molto, molto rischioso!!! Fai trading su un conto reale come questo?
 
mmmoguschiy:
Ottimo naturalmente il 150% in un paio di giorni, ma molto, molto rischioso!!! Fai trading anche su un conto reale?

Sono confuso su qualcosa.... c'è un ramo chiamato..... :-)))

Per quanto riguarda la domanda, naturalmente no, il rischio è sempre geometricamente proporzionale alla redditività, e sull'argomento, farò il prossimo film con cent.

Ma si è rivelato anche abbastanza buono, sotto il rischio era 100% e il rendimento era 150% in linea di principio il rapporto di SL a TP, 2 a 3, niente di insolito, solo una seconda possibilità per questo deposito non era

Qui ci avviciniamo molto a uno dei parametri principali del sistema, "Qualità dell'entrata", purtroppo non c'è un tale parametro nei segnali, ma deve essere valutato quando si sviluppa una strategia.

Si valuta molto semplicemente, diciamo che lo SL e il TP sono impostati a 1 e su una grande serie di operazioni.......... ci dovrebbero essere più operazioni redditizie, almeno di 1na, allora ha senso continuare a lavorare sul sistema.

51% a 49% verso le operazioni redditizie, questo è molto bello, è quasi un graal.... Beh, naturalmente, tenendo conto degli altri componenti costruiti ragionevolmente

 
Non so, ci sono persone sobrie? L'ho scoperto oggi - l'alcol taglia la connessione con il cosmo per tre anni........ Mi chiedo cosa fare ora...
 
IvanIvanov:
Non so, ci sono persone sobrie? L'ho scoperto oggi - l'alcool taglia la connessione con il cosmo per tre anni........ quindi mi sto chiedendo cosa fare al riguardo...
Cos'altro c'è da fare? Smettere di bere. )))
 

L'ho scoperto oggi - l'alcol interrompe la comunicazione con il cosmo per 3 anni........

Dove l'hai preso?

 
chuvels:

L'ho scoperto oggi - l'alcol interrompe la comunicazione con il cosmo per 3 anni........

Dove l'hai preso?

Cosmos, mentre l'accesso era aperto...
 
Dal rivenditore. Quali altre opzioni potrebbero esserci in questo caso...
 
IvanIvanov:
Ho scoperto oggi che l'alcol interrompe la comunicazione con il cosmo per 3 anni.
100%!! Quando ho iniziato a bere a 16 anni, ho perso completamente il contatto con il cosmo. In realtà, l'alcol dissolve le fragili connessioni di neuroni sottili che forniscono la comunicazione con il cosmo. L'anno prossimo penso che smetterò di bere per sempre. E ora bevo molto raramente (una volta in 1,5 mesi), ma non è abbastanza.