Accelerazione del deposito - pagina 9

 
IvanIvanov:
Avremo dei conti mt5, è corretto?
Se intendi il mio scalper, è solo sotto MT4 per ora, cinque in futuro.
 
mmmoguschiy:
Ragazzi, che bella squadra che abbiamo qui!!! tutti i GRAILE WATERS!!! )) Andremo lontano se non si fermano )))

Ci sono un paio di domande sul messaggio. Una durata di vita di 7 anni - com'è? Prelevare 30.000 e dopo un po' ripartire con 15.000? E così per 7 anni?
Iniziato con 200 c.u. 11 anni fa ..... Non ho investito nulla oltre alla conoscenza. Sono 9 anni che seguo la regola "l'avidità è il mio nemico". Non faccio un deposito da 7 anni. Ho scritto altrove che non ho bisogno di tanti soldi quanti ne potrei guadagnare. Ho provato a spenderlo ......, non c'era nessuno che lo valutasse (il mio computer non capiva). Voglio dire che il nostro lavoro consiste nel trattare con semiconduttori e polimeri (intendo computer) e a loro non importa che io sia in una Porsche o su ..... Ho pensato a "Oka" per molto tempo. Quindi sta a voi decidere.
 
IvanIvanov:
cosa sono fatl e satl?
Onestamente non so cosa sia " https://www.mql5.com/ru/code/11614". C'era (o forse c'è) Adaptive Trend & Cycles Following o AT&CF è da lì.
FATL-SATL Balance
FATL-SATL Balance
  • voti: 7
  • 2014.07.29
  • Dmitry Shmatkov
  • www.mql5.com
Средняя линия между индикаторами цифровой фильтрации тренда SATL и FATL.
 
Sono con te)
 
IvanIvanov:
Ho capito bene che avremo account Mt5?
Non mi dispiace ricordare la mia gioventù, ma la mia gioventù è legata a MT4. Dobbiamo stipulare le regole in modo concreto. Secondo me, ci deve essere una parità di condizioni, cioè un solo tipo di conto(le sue condizioni, lo spread, la leva, ecc.) e tutti devono giocare con un solo strumento. Se non lo fanno, devono suonare su uno strumento, ma il percorso è uno solo, e non importa come lo faranno tutti (se è una macchina sportiva o si va a piedi). È necessario escludere l'elemento del caso e della fortuna.
 
R0MAN:
Dove si trova?
Vuoi usarlo su Internet? L'ho usato per 2 anni (a quel tempo il mio broker usava MT4 e MT5) Lotto massimo 100 leva 500, quindi lotto massimo 300 bbl con guadagni 10 bbl per punto (ovviamente 4 cifre). Ha permesso di non superare il lotto e il reddito è abbastanza tangibile.
 
Argo:
Io stesso vorrei ricordare la mia gioventù, ma la mia gioventù è associata a MT4. È necessario stipulare concretamente le regole. Secondo me, ci deve essere una parità di condizioni, cioè un solo tipo di conto(le sue condizioni, lo spread, la leva, ecc.) e tutti devono giocare con un solo strumento. Se non lo fanno, devono suonare su uno strumento, ma il percorso è uno solo, e non importa come lo faranno tutti (se è una macchina sportiva o si va a piedi). È necessario escludere l'elemento del caso e della fortuna.
Quindi non stiamo facendo un concorso con premi )))). Quindi, un esperimento sociale)) E quasi tutti apriranno conti in centesimi per non correre rischi. Personalmente aprirò due conti - cent su robot e ECN su rwd. Ma io sono uno sviluppatore e conosco il mio prodotto, altri no. Stavo pensando che forse la prossima settimana darò ai partecipanti la possibilità di provare lo scalper in demo. Una settimana sarà sufficiente. Cosa ne pensate?
 
Argo:
Che ne dite di usarlo su Internet? L'ho fatto per 2 anni (a quel tempo il mio broker lo faceva solo su MT4 e su MT5) Lotto massimo 100 leva 500 quindi lotto massimo era 300 bbl con guadagni 10 bbl per punto (ovviamente 4 cifre). Permesso di non superare il lotto e il reddito è abbastanza tangibile.
Non capisco l'idea, puoi spiegarti meglio?
 
VDev:
Non capisco il punto, puoi spiegarti meglio?
Sto parlando dei broker. Hanno tutti possibilità diverse. Anch'io ho un conto robotizzato. E le cifre sono il layout. Ho 300 c.u. Posso inserire (su centesimi) 100 lotti con 10 c.u. per punto in 4 cifre. Cioè con 30 pips in 4 cifre 100% di reddito.
 
VDev:
Quindi non abbiamo un concorso con premi )))) Quindi, un esperimento sociale)) E quasi tutti apriranno conti in centesimi, per non correre rischi. Personalmente aprirò 2 conti - cent su robot e ECN su rwd. Ma io sono uno sviluppatore e conosco il mio prodotto, altri no. Stavo pensando che forse la prossima settimana darò ai partecipanti la possibilità di provare lo scalper in demo. Una settimana sarà sufficiente. Cosa ne pensate?

Era un appello ai membri del forum o a me personalmente? Se per me, io sono UNO e preferisco il singolare. Scalper non dipende dal termine. O è posseduto o ....È sempre rilevante. Può e vuole trasmettere le sue conoscenze RISPETTO !!!

O forse davvero scuotere i vecchi tempi e ..... Ho il mio terminale specifico. Ma posso anche entrare in trade in MT4 sui miei segnali. Non la prossima settimana, ma quando torno a casa con la famiglia, è un'opzione. I mestieri in MTeshka sono per quello stato ogni giorno sulla vista pubblica. Non mi piacciono gli EA (sono rilassanti) Sarò nel recinto.