Accelerazione del deposito - pagina 7

 
mmmoguschiy:
Allora, motociclisti, quando si comincia?
aspetta, il mercato è più importante di un boda vuoto
 
IvanIvanov:
Non siete fumanti?
lotto standard 0,1=100.000 dollari tranne un brkcr di ife (hanno 1 milione)

quindi depo moltiplicare per la leva e dividere per 100 è maxlot o poco meno, ognuno ha i suoi espedienti

Hai preso bene gli zeri? Quasi ovunque il lotto standard è di $100000, limone pochi dove. Quindi 0,1 lotto == $10000. In un conto in centesimi con leva 1:500 sarebbe margine = 10000/100/500 = 0,2 reale. Cioè, per EURUSD ci sarebbero $0,2272 di margine per un tipico lotto minimo di 0,1 in un conto in centesimi. In breve, mezzo migliaio di dollari è sufficiente per una rincorsa))

E un'altra cosa, sto facendo un pannello di controllo per ogni coppia, spero che tra qualche giorno finirò e potremo iniziare. Sarà possibile impostare la direzione del trading, abilitare-disabilitare le coppie di valute dal trading (scalper multicurrency), chiudere serie di ordini su condizioni, ecc. Tutto il resto è pronto. Comunque, terremo un mini webinar per spiegare tutto.

 
VDev:

Hai sbagliato gli zeri? Quasi ovunque il lotto standard è di $100000, limone pochi dove. Quindi 0,1 lotto = $10000. Con una leva 1:500 in un conto in centesimi, il margine sarebbe 10000/100/500 = 0,2 reale. Cioè, per EURUSD ci sarebbero $0,2272 di margine per un tipico lotto minimo di 0,1 in un conto in centesimi. In breve, mezzo migliaio di dollari è sufficiente per una rincorsa))

Inoltre, sto facendo un pannello di controllo per ogni coppia, spero che tra qualche giorno avrò finito e potremo iniziare. Sarà possibile impostare la direzione del trading, abilitare/disabilitare le coppie di valute dal trading (scalper multicurrency), chiudere serie di ordini per condizioni, ecc. Tutto il resto è pronto. Comunque, terremo un mini webinar per spiegare tutto.

Dove sono questi impegni? Anche su un conto micro, non ci sono questi depositi! A meno che su Insta...
 
MIG32:
100% al mese con una sopravvivenza di tre mesi.
È uno scherzo? Ho depositi (con tre broker) di 15.000 CU ciascuno con un rischio non superiore al 5% del deposito. La leva è 1/500. Scambio una settimana su ogni conto. Faccio il 100% e me ne vado. Motivi tre: il primo non è tutti vorranno parte con l'importo più, la seconda tassa (reddito non più di 600 000 rubli al mese) e il terzo, due dei tre broker la condizione oltre 30 000 sul conto leva 1/100 non più. Il mandato è di 7 anni. Quando sono stato invitato ho fatto accordi di pips utilizzando solo FATL e SATL e menzionato nel blog indicatore di indici di valuta (naturalmente il mio). Facevo 100-150 su 10 Bakinos. Non ho mai sbagliato. Quindi, forse dovremmo almeno iniziare da questo livello? Conosco il risultato di 2 000 cu (deposito minimo) in 8 mesi a 1 000 000 cu. Il broker, tuttavia, è il loro e il conto è stato aperto tramite i miei conoscenti dall'estero.
 
Argo:
È uno scherzo? Ho depositi (con tre broker) di 15.000 usd ciascuno con un rischio non superiore al 5% del deposito. La leva è 1/500. Scambio una settimana su ogni conto. Faccio il 100% e me ne vado. Ragioni due: la prima è che non tutti vogliono separarsi dall'importo più e la seconda tassa (reddito non più di 600.000 rubli al mese). Durata di conservazione di 7 anni. Quando sono stato invitato ho fatto accordi di pips utilizzando solo FATL e SATL e menzionato nel blog indicatore di indici di valuta (naturalmente il mio). Facevo 100-150 su 10 Bakinos. Non ho mai sbagliato. Quindi, forse dovremmo almeno iniziare da questo livello? Conosco il risultato di 2 000 cu (deposito minimo) in 8 mesi a 1 000 000 cu. Hanno un broker locale e abbiamo aperto un conto tramite i nostri amici d'oltremare.
Caspita, ragazzi, che bella squadra abbiamo riunito qui!!! )) Andremo lontano se non si fermano )).

Ci sono un paio di domande sul messaggio. Una durata di vita di 7 anni - com'è? Togliere 30.000 e dopo un po' ricominciare con 15.000? E così per 7 anni?
 
Mm sì, c'è una nuova generazione di commercianti
 
Argo:
È uno scherzo? Ho depositi (con tre broker) di 15.000 usd ciascuno con un rischio non superiore al 5% del deposito. La leva è 1/500. Scambio una settimana su ogni conto. Faccio il 100% e me ne vado. Motivi tre: il primo non è tutti vorranno parte con l'importo più, la seconda tassa (reddito non più di 600 000 rubli al mese) e il terzo, due dei tre broker la condizione oltre 30 000 sul conto leva 1/100 non più. Il mandato è di 7 anni. Quando sono stato invitato ho fatto accordi di pips utilizzando solo FATL e SATL e menzionato nel blog indicatore di indici di valuta (naturalmente il mio). Facevo 100-150 su 10 Bakinos. Non ho mai sbagliato. Quindi, forse dovremmo almeno iniziare da questo livello? Conosco il risultato di 2 000 cu (deposito minimo) in 8 mesi a 1 000 000 cu. Usiamo un broker interno e abbiamo aperto un conto tramite i nostri amici d'oltremare.
Non ho mai conosciuto un sistema simile. Non ho mai avuto a che fare con un sistema del genere, non l'abbiamo mai capito e non sappiamo come usarlo. (Lo sto scrivendo).
 
MIG32:
Sistema interessante. Potresti spiegare meglio il TS? (Lo sto scrivendo).
Avevo ragione quando ho detto che ci dovrebbe essere un ramo separato per le inferenze speciali
 
Alexey:
Avevo ragione quando ho detto che ci dovrebbe essere un thread separato per le inferenze speciali
Perché "incapsulare" la mente? La mente dovrebbe essere libera :-D
 
mmmoguschiy:
Perché "imprigionare" la mente? La mente dovrebbe essere libera :-D
Per non dimenticare o perdere la testa