Accelerazione del deposito - pagina 8

 
mmmoguschiy:
Dove sono queste garanzie? Nemmeno un micro conto ha tali garanzie! A meno che su Insta...
Cifre dello studio - dove ho sbagliato?
 
VDev:
Cifre dello studio - dove ho sbagliato i calcoli?
Con una leva 1:1.000, un contratto può essere grande come un milione
 
chi è il proprietario della sberbank, a chi risponde?
 
Alexey:
Con una leva 1:1.000, un contratto può essere grande come un milione
La parola chiave qui è "può". )) Ho detto chiaramente che il calcolo per il contratto è 100000, leva 1:500, conto micro, cioè un centesimo == 1$. Mi è stato detto che potrebbe essere solo su Insta. Non posso trarre profitto da questi conti.
Per il mio riferimento: faccio trading su RVD, 1:1000, contratto 100000 (non c'è micro).
 
VDev:
La parola chiave qui è "può". )) Ho detto chiaramente che i calcoli per il contratto sono 100000, leva 1:500, conto micro, cioè un centesimo == 1$. E mi è stato detto che questo può essere fatto solo su insta. Non posso trarre profitto da questi conti.
Faccio trading con RVD, 1:1000, contratto 100000 (non c'è micro).
Ho scambiato con RVD in contratti 1:1000 e 100000 (i micro conti non sono disponibili lì). ho anche scambiato con loro (robot ECN). non posso controllare ora - ho già venduto tutti i miei conti. non ricordo che il deposito era inferiore a 2$ anche con 0,01 lotti
forse è diverso su un centesimo.
 
Argo:
Questo è quando, su invito, ho condotto un corso di trading intraday e durante il corso della classe, come esempio di cosa non fare, ho fatto transazioni pips utilizzando solo FATL e SATL e aperto attraverso conoscenti d'oltreoceano.
cosa sono fatl e satl?
 
mmmoguschiy:
Anch'io facevo trading lì (robot ECN). ora non posso controllare, non posso ritirare tutti i miei soldi. non ricordo nulla a riguardo - il deposito era meno di $2 anche con lotto 0.01
forse è diverso su un centesimo.

Merda, la cauzione è strettamente determinata dalla matematica, cosa c'entra DC? )))) Uguale a lotti/leva, scalato alla valuta del deposito. Per il tasso di cambio EURUSD è ora 1,12140, il margine per 1 lotto con leva 1:500 sarà 1,1214*100000/500 = $224,28. Per un conto in centesimi questo sarebbe 224,28 centesimi = 2,2428 dollari.

È possibile ottenere il margine di 0,01 lotto meno di $2 o EURUSD < 1,0, che era nel 2002, ma non c'era Robo a quel tempo. O con una leva 1:1000, non avevano tale leva su ECN.

Per un conto in dollari e coppie di derivati come AUDCAD il calcolo è un po' più complicato.

 
IvanIvanov:
cosa sono fatl e satl?
Probabilmente questo? https://www.mql5.com/ru/code/11614
FATL-SATL Balance
FATL-SATL Balance
  • voti: 7
  • 2014.07.29
  • Dmitry Shmatkov
  • www.mql5.com
Средняя линия между индикаторами цифровой фильтрации тренда SATL и FATL.
 
VDev:
Probabilmente questo? https://www.mql5.com/ru/code/11614
Questo è quello che ho supposto da qualche parte, va bene.
 
Avremo dei conti mt5, è corretto?