Accelerazione del deposito - pagina 13

 
Edic:
E perché non inserire la voce dell'autore con cui commenta le sue azioni invece del rumore della tazza del cesso in questo video? ))
mi sembrava abbastanza da salvador ha dato il rumore della pioggia, :-) la voce è nel progetto, - niente da commentare sulla demo - sto imparando a operare i pulsanti video
 
Quando c'è la seconda serie?
 
mmmoguschiy:
Per quanto mi riguarda, se devo partecipare, non sarà su Robo, questo è sicuro. Sono registrato su Dukas. Se mi dai il codice sorgente dello scalper, posso aggiungerlo anche lì.
Non mi interessa, ma sembra che non ci siano micro conti per MT4 su Dukas? Non darò il codice sorgente perché non è Ilan )), sto preparando il prodotto per il mercato. Ci sarà un vincolo per i partecipanti per numero di conto - 1 conto demo e 1 reale. Sto ancora finalizzando il lavoro con i canali, lo finirò presto, forse per il fine settimana.
 
MIG32:
Quando c'è la seconda serie?

Ci sono 5 episodi, direttamente dal post, almeno la mia playlist si apre con la lista...... il prossimo episodio è previsto come la situazione si risolverà, lì il deposito è completamente carico, se austral urta di nuovo sarà cioccolato, se giù sarà plum, non so oggi si risolverà no...

Ahh beh, in pratica stanno giocando tutti in fila... allora è un solo episodio...

Imparato come giuntare episodi insieme, il software video versione gratuita scrive continuamente per non più di 10 minuti, è necessario premere di nuovo l'avvio.... ha già avuto un paio di minuti di tempo di esecuzione .... :-) quindi ha saltato in giro, ma tutto sommato ... l'immagine è chiara...

 
VDev:
Non mi interessa, ma non credo che Dukas abbia microconti per MT4? Non darò il codice sorgente perché non è ilan )), sto preparando il prodotto per il mercato. Ci sarà un vincolo per i partecipanti per numero di conto - 1 conto demo e 1 reale. Sto ancora affinando il lavoro con i canali, lo finirò presto, forse già per il fine settimana.
Non hanno MT))
 
mmmoguschiy:
non hanno MT ))
In estate c'era sicuramente un ponte dal loro Toad a MT4, stavo ancora parlando con il team di supporto sulla velocità di questo ponte. Hanno detto allora che il flusso non passa attraverso di loro, ma attraverso qualche altro broker e non funziona abbastanza velocemente.
 
IvanIvanov:

Ci sono 5 episodi, direttamente dal post, almeno la mia playlist si apre con la lista...... il prossimo episodio è previsto come la situazione si risolverà, lì il deposito è completamente carico, se austral urta di nuovo sarà cioccolato, se giù sarà prugna, non so oggi si risolverà no...

Ahh beh, in pratica stanno giocando tutti in fila... allora è un solo episodio...

Imparato come giuntare episodi insieme, il software video versione gratuita scrive continuamente per non più di 10 minuti, è necessario premere di nuovo l'avvio.... ha già avuto un paio di minuti di tempo di esecuzione .... :-) quindi ha saltato in giro, ma tutto sommato ... l'immagine è chiara...

Scarica Camtasia Studio dai torrent, io lo uso, è molto comodo, puoi scrivere il suono e se il microfono ronza, rimuove il rumore.
 
VDev:
In estate c'era sicuramente un ponte dal loro Toad a MT4, stavo ancora parlando con il team di supporto sulla velocità di questo ponte. In quel momento hanno detto che il flusso non passa attraverso di loro, ma attraverso qualche altro broker e non funziona abbastanza velocemente.
Ecco perché ho detto di no ))
 
VDev:
Scarica Camtasia Studio dai torrent, io lo uso, è comodo, puoi scrivere il suono in una volta sola e se il microfono ronza, rimuove il rumore.
Milionari, scaricate software pirata? :-D
 
mmmoguschiy:
Milionari, scaricate software pirata? :-D
chi scarica software pirata?

Ho lavorato con Camtasia, è molto sofisticato e utile per coloro che sono molto appassionati di video

c'è anche il suono.

Ho lavorato con Camtasia, è molto potente e utile per chi è veramente appassionato di video. qui c'è l'audio e quello di youtube mi basta, non mi piace sporcare il mio computer, ho 100gigs di ssd e il resto è online o su dispositivi di archiviazione esterni