Accelerazione del deposito - pagina 4

 
IvanIvanov:
A cosa serve?

Per cosa, traffico e pubblicità.

Lavoro da casa da maggio 2010, mi piace organizzare corsi e webinar sulla programmazione, o si inizia a parlare da soli )) Spese della professione, per così dire )) A proposito, ho lanciato un sito educativo questa mattina, è ancora vuoto e ho iniziato un corso introduttivo su MQL4/5 lì e poi un corso scalper. Ho una buona risorsa qui, ma manca molto. Per esempio, se non supporto un tema, va in cantina e basta... un buco nero. Quindi un sito parallelo, fondato solo sull'apprendimento, non sarebbe male.

Ho scritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/37208 che farò un corso MQL quando avrò sistemato lo scalper.

Проведение вебинаров на mql5.com
Проведение вебинаров на mql5.com
  • www.mql5.com
Новички в программировании варятся в собственном соку, задают одни и те же вопросы, ломают голову над простейшими задачами. - - Категория: общее обсуждение
 
VDev:

Come il perché, il traffico e la pubblicità.

Lavoro da casa da maggio 2010, mi piace organizzare corsi e webinar sulla programmazione, o si inizia a parlare da soli )) Spese della professione, per così dire )) A proposito, ho lanciato un sito educativo questa mattina, è ancora vuoto e ho iniziato un corso introduttivo su MQL4/5 lì e poi un corso scalper. Ho una buona risorsa qui, ma manca molto. Per esempio, se non supporto un tema, va in cantina e basta... un buco nero. Quindi un sito parallelo, messo a terra solo per la formazione, non sarebbe male.

Ho scritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/37208 che terrò un corso di MQL, non appena avrò sistemato lo scalper.

Forse hai ragione, è da molto tempo che cerco di farlo e vorrei dare le lezioni agli studenti.
 
VDev:

Buona idea, ci ho pensato anch'io, facciamolo. Ora ho un gruppo di circa 20 tester, la maggior parte dei quali erano precedentemente iscritti ai miei corsi MQL4. Il limite di tempo è di una settimana, per costringerli ad aggiornare alle nuove versioni. Ma hanno interessi diversi, alcuni sono interessati alle notizie, altri all'arbitraggio)). In generale, c'è uno scambio utile, ma nessun ordine.

Farò qualche altra modifica e creerò un gruppo, aggiungendoti come amico. Ops, si scopre che qui non è possibile inviare e-mail ai tuoi amici, solo uno per uno... Bene, inizierò un thread di test.

Aggiunto.
 
IvanIvanov:
Sì, volevo iscrivermi a un corso ed è il momento di creare una scuola.

Perché in privato, meglio qui, non è vietato e non sono in concorrenza con questo sito, piuttosto il contrario aiuterà quello che posso. Il sito è attualmente completamente nudo, ma la registrazione funziona. Ho un mucchio di clip rimaste dalle volte passate, devo partire stasera. Devo solo pensare a un nome per il sito))). Suggerisci un nome, per il successo nel debito non rimarrà ))). Url semplice https://mql.gnomio.com/ . Nell'angolo in alto a sinistra è passato immediatamente al russo, nella registrazione in alto a destra. Al momento della registrazione fate attenzione al requisito della password, per qualche motivo il 50% delle persone rallenta su questo.

 
IvanIvanov:

Cool target.... Se il mio broker ha un buon spread, allora devo iniziare con 1$ o ritirare denaro dal conto ogni giorno, perché dopo una tale corsa devo affrontare le limitazioni del broker, di solito dopo una certa quantità la leva è abbassata, il tempo di esecuzione è aumentato, ecc.

Con la frequenza delle transazioni non so, conto su diverse transazioni al giorno, beh, al massimo un paio di dozzine, forse per diversi strumenti

Molto probabilmente dovrete competere con il massimo lotto possibile)
 
mmmoguschiy:
Piuttosto, è più probabile che colpisca il massimo lotto possibile ))
Quindi questo è l'obiettivo principale, colpire il massimo
 
IvanIvanov:

Non ho ancora un progetto, solo un'idea, sto solo compilando il topic, ho intenzione di farlo l'anno prossimo, se non nell'autunno di quest'anno....

Capire circa il brevetto del telefono... :-)

Chi si annoia - unisciti a noi, facciamolo....

Clicca sul primo link ("Distribuzione dei depositi"). Splendidamente presentato!
 
VDev:

È meglio contare la % media al giorno. Ho il 3-5% al giorno secondo il nuovo algoritmo, ma solo una settimana di test su un piccolo reale))) Ma, se supponiamo che sarà così e facciamo l'interesse composto (reinvestimento ogni giorno), otteniamo la moltiplicazione del deposito in 1,04^220 = 5589 volte, che corrisponde a un miserabile 558900% all'anno. Il numero 220 è il numero di giorni lavorativi all'anno (approssimativamente), 1,04 è il fattore di moltiplicazione depo al giorno, il segno ^ significa grado.

Beh, se si esce dall'abbuffata, si entra in un regime, ecc, si può arrivare al 10% al giorno. Poi si ottiene.... Dio, fa paura digitare i numeri... 1,1^220 = 1277587737 = 127758773700% all'anno, che può già essere considerato un risultato soddisfacente.

Questi sono il tipo di obiettivi a cui propongo di mirare! )))

:-)

Questo suona immediatamente come un tiki-tiki-tiki... :-)

 
IvanIvanov:
MT5 cent.
Dove si trova?
 
R0MAN:
Dove si trova una cosa del genere?
Sulla demo.