Accelerazione del deposito - pagina 10

 
VDev:
Quindi non è una competizione con premi )))) È un esperimento sociale)) E quasi tutti apriranno conti in centesimi per non correre rischi. Personalmente, aprirò due conti - un cent su un robot e un ECN su rvds. Ma io sono uno sviluppatore e conosco il mio prodotto, altri no. Stavo pensando che forse la prossima settimana darò ai partecipanti la possibilità di provare lo scalper in demo. Una settimana sarà sufficiente. Cosa ne pensate?
Alexey, come si iscrivono i partecipanti?
 
AlexeyVik:
Alexei, come si iscrivono i partecipanti?
Non so Alex, ma per me sembra che apriamo una filiale e ci mettiamo uno stato. Il vincitore per "voto generale". E se non c'è fortuna, tutti quelli che hanno vinto vanno al gruppo di supporto con un corso d'acqua.
 
Argo:
Non so Alex, ma per me è come se aprissimo un ramo e lo dichiarassimo. Il vincitore per "voto generale". E se non c'è fortuna, allora tutti quelli che hanno vinto vanno al gruppo di supporto con un corso d'acqua.
Ho creato un sito web di recente, farò la registrazione lì. Questo è solo per spedirvi prontamente per informarvi delle nuove versioni, dato che sto costantemente lucidando e migliorando questo robot. E qui sul sito non puoi fare un mailing ai tuoi amici.

Apriremo un thread separato qui con il monitoraggio e la discussione in modo che i risultati possano essere visti. Il robot è limitato nel tempo a una settimana, l'intero tour è di 4 settimane. Quelli che non hanno pubblicato il monitoraggio saranno esclusi la settimana successiva. Il file .ex4 sarà lo stesso per tutti, metterò solo tutti i numeri di conto che invierete dopo la registrazione. Penso che un conto demo e uno reale siano sufficienti per un partecipante.

Questo è tutto.

 
Argo:
Non so Alex, ma per me è come se aprissimo un ramo e lo dichiarassimo. Vincitore per "voto generale". E se non c'è fortuna, tutti quelli che hanno vinto vanno al gruppo di supporto con un corso d'acqua.
Non è una competizione, saremo da soli e l'ho già visto.
 
VDev:

Merda, la cauzione è strettamente determinata dalla matematica, cosa c'entra DC? )))) Uguale a lotti/leva, scalato alla valuta del deposito. Per il tasso di cambio EURUSD è ora 1,12140, il margine per 1 lotto con leva 1:500 sarà 1,1214*100000/500 = $224,28. Per un conto in centesimi questo sarebbe 224,28 centesimi = 2,2428 dollari.

Puoi usare il deposito di 0.01 lotti meno di $2 quando il prezzo EURUSD è < 1.0, che era nel 2002 e non c'era Robo a quel tempo. O con una leva 1:1000, non avevano una tale leva su ECN.

Per un conto in dollari e coppie di derivati come AUDCAD il calcolo è un po' più complicato.

e ora applicate gli stessi calcoli al sottostante (voi):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Accelerazione del deposito

VDev, 2015.02.25 19:17


Con una leva 1:500 su un conto al centesimo sarebbe margine = 10000/100/500 = 0,2 reale. Quindi per EURUSD ci sarebbero $0,2272 di margine per un tipico 0,1 lotto minimo per un conto al centesimo. In breve, mezzo migliaio di dollari è sufficiente per una rincorsa))

Ed ecco la calcolatrice Robo:

http://www.roboforex.ru/trade-conditions/forex-calculator/

e di conseguenza Insta:

https://www.instaforex.com/ru/forex_calculator.php
E come ho notato sopra tutta questa roba su Insta è esattamente 10 volte meno e si scopre che sì - 0,2 è un margine abbastanza reale

Калькулятор трейдера онлайн – удобный онлайн калькулятор Форекс для расчета стоимости 1 пункта Forex / RoboForex
  • www.mql5.com
Калькулятор форекс – это очень удобный и эффективный инструмент. Благодаря ему можно быстро рассчитать стоимость пункта, размер маржи, узнать спред и своп. Калькулятор обладает тем преимуществом, что все параметры счета уже заложены в нём, поэтому вам не нужно вручную просчитывать все параметры, рискуя ошибиться. Пользоваться калькулятором...
 
VDev:
Quindi non è una competizione con premi )))) È un esperimento sociale)) E quasi tutti apriranno conti in centesimi per non correre rischi. Personalmente, aprirò due conti - un cent su un robot e un ECN su rvds. Ma io sono uno sviluppatore e conosco il mio prodotto, altri no. Stavo pensando che forse la prossima settimana darò ai partecipanti la possibilità di provare lo scalper in demo. Una settimana sarà sufficiente. Cosa ne pensate?
Per quanto mi riguarda - se ho intenzione di partecipare - non su Robo inequivocabilmente. Sono registrato su Dukas. Se mi dai il codice sorgente dello scalper, posso aggiungerlo anche lì.
 
Argo:
Che ne dite di usarlo su Internet? L'ho fatto per 2 anni (a quel tempo il mio broker lo faceva solo su MT4 e su MT5) Lotto massimo 100 leva 500 quindi lotto massimo era 300 bbl con guadagni 10 bbl per punto (ovviamente 4 cifre). Permesso di non superare un sacco e i guadagni sono abbastanza tangibili.
Grazie, capisco e darò un'occhiata.
 
mmmoguschiy:
e ora applicate gli stessi calcoli al sottostante (voi):

Ed ecco la calcolatrice di Robo:

http://www.roboforex.ru/trade-conditions/forex-calculator/

e di conseguenza Insta:

https://www.instaforex.com/ru/forex_calculator.php
e come ho notato sopra a Insta tutta questa roba è esattamente 10 volte meno e si scopre che sì - 0,2 è un margine molto reale

Avete idea di cosa state discutendo?

E perché a Insta 10 volte meno puoi spiegare?

 
AlexeyVik:

Avete idea di cosa state discutendo?

E perché Insta ha 10 volte meno?

Perché il lotto standard di Insta non è un lotto standard.
 
AlexeyVik:

Avete idea di cosa state discutendo?

E perché Insta ha 10 volte meno?

Puoi?