Accelerazione del deposito

 

Non ho ancora un progetto, solo un'idea, sto solo compilando il topic, ho intenzione di farlo l'anno prossimo, se non nell'autunno di quest'anno....

Capire circa il brevetto del telefono... :-)

Chi si annoia - unisciti a noi, facciamolo....

 
IvanIvanov:

Non ho ancora un progetto, solo un'idea, sto solo compilando il topic, ho intenzione di farlo l'anno prossimo, se non nell'autunno di quest'anno....

Capire circa il brevetto del telefono... :-)

Chi si annoia - unisciti a noi, facciamolo....

Mi sto annoiando, partecipa anche tu. Cosa significa "capire un brevetto telefonico"? Non l'ho trovato nel dizionario Dahl.
 
Qual è l'obiettivo in % e il periodo di tempo?
 
MIG32:
Sono annoiato e mi unisco a loro. Cosa significa "capire un brevetto telefonico"? Non l'ho trovato nel dizionario di Dahl.
Due uomini hanno depositato un brevetto telefonico nel secolo scorso lo stesso giorno... una campana l'altra non ricordo... c'era una specie di cosa alla Santa Barbara... Ho il numero di commenti che arriva a 6666...
 
MIG32:
Qual è l'obiettivo in % e il periodo di tempo?
Bene... vediamo... qualche suggerimento?
 

Ho vinto i selfies..... 3х3

.... Sapete che i nostri algoritmi di comportamento in battaglia saranno poi incorporati in drones.... Non posso vantare vittorie in carri armati.... ma probabilmente non metteranno i miei algoritmi nei droni...

 
IvanIvanov:

Ho vinto i selfies.....

.... Sapete che i nostri algoritmi di comportamento in combattimento saranno poi incorporati in drones....

)), è meglio di no, perché i droni aerei si batteranno come un branco di scolaretti.
 
sanyooooook:
)), è meglio di no, altrimenti gli aero-droni si batteranno come un branco di scolaretti.
Sanya, potresti avere ragione sui carri armati, ma nei piani.... Ovviamente ti batterò... Non so perché sei così nervoso...
 
IvanIvanov:
Sasha, forse hai ragione sui carri armati, ma sugli aerei .... Beh, ovviamente ti batterò... Non capisco perché sei così nervoso...
No, i giochi non mi rendono nervoso, richiedono tempo e il risultato sono abilità che non credo che userò mai più. A meno che non sia quando sono depresso e sto giocando a poker.
 
Mi sembra di essere l'unico ad avere un giorno libero :-)
 
prova con lightshot