Accelerazione del deposito - pagina 27

 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURGBP, M15, 2015.05.13

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_21003.png

EURGBP, M15, 2015.05.13, MetaQuotes Software Corp.


 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURGBP, M15, 2015.05.13

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_35276.png

EURGBP, M15, 2015.05.13, MetaQuotes Software Corp.


 
È il momento di disegnare immagini dal realo. Sarebbe più interessante.
 
Alexandr Murzin:
È il momento di disegnare immagini dal realo. Sarebbe più interessante.
Perché è il momento?
 
Ivan Vagin:
Perché è il momento?
Fratello, io ti rispetto. È il momento del tempo reale. Ma continuo a sostenere qualsiasi decisione, perché sono un fratello. Non mi sto imponendo. Sto solo dicendo.
 
Ivan Vagin:
Perché il tempo?
Qual è il divertimento in una demo? Sgancia 100 centesimi e sballati.
 
Reale alla rete, tutti lo stanno già chiedendo. Cerchiamo di essere audaci.
 

Sono noiosamente in una faccia, che vuole dieci(!meglio e più sicuro 100) Bakinskiye, conto si apre, iniziare in segnali da voi stessi, me login password trader, il primo mese senza obbligo (dal momento dell'apertura del primo ordine),

Il secondo mese discuteremo l'azione,

Preferisco MT5 al conto ProCent, ma in linea di principio non mi interessa (cent è obbligatorio!), leva 1 a 100(!)


 
Alexander Laur:
Se ho capito bene, il deposito è aumentato di dieci volte in due mesi. È corretto?
В 11,5... Sì, così.... ma con molti zeri, vero... Non sto facendo... Non voglio ancora farlo! Non sono pronto! Cento, due, tre dollari... Sono pronto! L'unica condizione è che noi trasmettiamo nei segnali!
 
Ivan Vagin:
В 11,5... Sì, così.... ma con grandi depositi (molti zeri, veri)... Non sto facendo... Non sono ancora pronto a farlo... Non sono pronto! Cento, due, tre dollari... Sono pronto! L'unica condizione è che noi trasmettiamo sui segnali!
E sul segnale, fai un commercio più modesto per il tuo denaro duramente guadagnato.